• Terza Categoria GIR.A
  • Real Terranuova
  • 0 - 0
  • Battifolle


REAL TERRANUOVA: Tigli, Sau, Monnanni, Mazzi, Vivoli, Daddi, Bindi, Legisa, Bonci, Parri, Cetin. All.: Arelli.

BATTIFOLLE: Capacci, Burchini, Peruzzi, Barboni, Renzetti, Caldari, Tine, Guidotti, Giovagnoli, Ferrini, Peruzzi. All.: Scaccioni.



Real falcidiata dalle assenze e dalle squalifiche, ma comunque ben disposta in campo da mister Arelli; Battifolle in crescita in questo girone di ritorno e reduce dalla sconfitta di Petraia. Sono questi gli ingredienti di una partita che, nel suo complesso, ha visto esprimere alle due squadre tanta voglia ma poca concretezza. Nel primo tempo, sono i padroni di casa a rendersi pericolosi e a tenere maggiormente il pallino del gioco, ma nonostante i numerosi traversoni o conclusioni, non riescono mai a impensierire più di tanto la porta difesa da Capacci. Il Battifolle dal canto suo, si è difeso con ordine e, quando ha potuto, si è reso pericoloso senza però mai effettuare tiri nello specchio della porta locale. Nel secondo tempo la partita si mantiene su buoni ritmi, e almeno nella prima mezz'ora sono sempre i locali a cercare con insistenza ma senza successo la via della rete; il finale è però degli ospiti che per due volte sfiorano il colpaccio con Giovagnoli: in particolare, nella seconda circostanza, è bravo Tigli a farsi trovare pronto e a sventare in angolo un tiro da distanza ravvicinata.

REAL TERRANUOVA: Tigli, Sau, Monnanni, Mazzi, Vivoli, Daddi, Bindi, Legisa, Bonci, Parri, Cetin. All.: Arelli. <br >BATTIFOLLE: Capacci, Burchini, Peruzzi, Barboni, Renzetti, Caldari, Tine, Guidotti, Giovagnoli, Ferrini, Peruzzi. All.: Scaccioni. Real falcidiata dalle assenze e dalle squalifiche, ma comunque ben disposta in campo da mister Arelli; Battifolle in crescita in questo girone di ritorno e reduce dalla sconfitta di Petraia. Sono questi gli ingredienti di una partita che, nel suo complesso, ha visto esprimere alle due squadre tanta voglia ma poca concretezza. Nel primo tempo, sono i padroni di casa a rendersi pericolosi e a tenere maggiormente il pallino del gioco, ma nonostante i numerosi traversoni o conclusioni, non riescono mai a impensierire pi&ugrave; di tanto la porta difesa da Capacci. Il Battifolle dal canto suo, si &egrave; difeso con ordine e, quando ha potuto, si &egrave; reso pericoloso senza per&ograve; mai effettuare tiri nello specchio della porta locale. Nel secondo tempo la partita si mantiene su buoni ritmi, e almeno nella prima mezz'ora sono sempre i locali a cercare con insistenza ma senza successo la via della rete; il finale &egrave; per&ograve; degli ospiti che per due volte sfiorano il colpaccio con Giovagnoli: in particolare, nella seconda circostanza, &egrave; bravo Tigli a farsi trovare pronto e a sventare in angolo un tiro da distanza ravvicinata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI