- Allievi Provinciali GIR.C
-
Scarperia
-
4 - 1
-
Sancat
SCARPERIA: Suggelli, Tucci Lorenzo, Mugnai, Tucci Marchi, Bertocchi, Gianassi, Cresci, Fini, Ballerini, Manfriani, Romeo. A disp.: Albisani, Ronconi, Nardini, Carandente. All.: Paolo Cresci.
SANCAT: Signorini, Serna Garcia, Troni, Rinfroschi Lapo, Rinfroschi Jacopo, Morandini, Nannelli, Grazzini, Paoli, Sabelli. A disp.: Fazzini, Mori, Porcinai, Brunetti. All.: Giuliano Bacci.
RETI: Fini, Romeo, Carandente, Manfriani, Sabelli
Partita a due facce. Primo tempo più equilibrato (e finito con il risultato parziale di uno a uno), secondo tempo prevalentemente di marca mugellana. Finisce 4-1 ed è un risultato giusto, meritato dallo Scarperia. Sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie a Fini, che segna un grande gol al termine di una bella azione della formazione di mister Cresci. La Sancat però non molla, e prima dello scadere del tempo perviene al pareggio con un gran tiro di Sabelli che risulta imprendibile per l'estremo difensore mugellano. Sul risultato di 1-1 le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa, come detto, la gara la fa soprattutto la formazione di casa. E' Romeo a riportare in vantaggio la formazione mugellana, che poi chiude i conti con i gol di Manfriani e Carandente per il 4-1 che accompagna le due formazioni negli spogliatoi al termine delle fatiche.
Calciatoripiù: Nello Scarperia le prestazioni da mettere in maggiore evidenza sono quelle offerte da Fini e Gianassi. Buona la Sancat nel primo tempo, da dimenticare quanto visto nel corso della ripresa. Bellissimo il gol messo a segno da Sabelli.
SCARPERIA: Suggelli, Tucci Lorenzo, Mugnai, Tucci Marchi, Bertocchi, Gianassi, Cresci, Fini, Ballerini, Manfriani, Romeo. A disp.: Albisani, Ronconi, Nardini, Carandente. All.: Paolo Cresci.<br >SANCAT: Signorini, Serna Garcia, Troni, Rinfroschi Lapo, Rinfroschi Jacopo, Morandini, Nannelli, Grazzini, Paoli, Sabelli. A disp.: Fazzini, Mori, Porcinai, Brunetti. All.: Giuliano Bacci.<br >
RETI: Fini, Romeo, Carandente, Manfriani, Sabelli
Partita a due facce. Primo tempo più equilibrato (e finito con il risultato parziale di uno a uno), secondo tempo prevalentemente di marca mugellana. Finisce 4-1 ed è un risultato giusto, meritato dallo Scarperia. Sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie a Fini, che segna un grande gol al termine di una bella azione della formazione di mister Cresci. La Sancat però non molla, e prima dello scadere del tempo perviene al pareggio con un gran tiro di Sabelli che risulta imprendibile per l'estremo difensore mugellano. Sul risultato di 1-1 le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa, come detto, la gara la fa soprattutto la formazione di casa. E' Romeo a riportare in vantaggio la formazione mugellana, che poi chiude i conti con i gol di Manfriani e Carandente per il 4-1 che accompagna le due formazioni negli spogliatoi al termine delle fatiche.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nello Scarperia le prestazioni da mettere in maggiore evidenza sono quelle offerte da <b>Fini </b>e <b>Gianassi</b>. Buona la Sancat nel primo tempo, da dimenticare quanto visto nel corso della ripresa. Bellissimo il gol messo a segno da <b>Sabelli</b>.