- Allievi Provinciali GIR.C
-
Molinense
-
3 - 1
-
Affrico
MOLINENSE: Piccini, Izzo, Verdile, Massini, Camisoli, Soro, Conti, Bagni, Alvarez, La Rocca, Martini. A disp.: Benvenuti, Longhesi. All.: Andrea Fraini.
AFFRICO: Stefanini, De La Cruz, Landi, Ottino, Agostini, Cerrata, Balderi, Aiazzi, Goretti, Pesci, Fantini. A disp.: Ciattini. All.: Marco Goretti.
RETI: Massini 2, Alvarez, Goretti.
Dopo aver espugnato Rignano sull'Arno la squadra di Fraini gioca un brutto scherzo anche al più quotato Affrico. Nel primo tempo gli ospiti giocano molto bene, continuamente all'attacco, ma a fine primo tempo prendono gol su un'indecisione del proprio portiere Stefanini: il gol è di Massini su azione da palla inattiva. Neanche il tempo di esultare e l'Affrico perviene al meritato pareggio con Goretti. Nel secondo tempo però la Molinense è trasformata, gli ospiti sono sorpresi, soffrono un po' e si innervosiscono. In contropiede i locali segnano il secondo gol ancora con Massini, gli ospiti perdono un po' la bussola e rimangono in dieci per l'espulsione di Goretti. Nel finale il 3-1 locali porta la firma di Alvarez; continua quindi il buon momento di una squadra in netta crescita rispetto all'inizio della stagione. Per l'Affrico una sconfitta inaspettata ma che non deve preoccupare; il primo tempo è stato ben giocato e le assenze di rilievo erano ben sette. Infine, mister Fraini e i suoi ragazzi ci tengono a fare un in bocca al lupo al giocatore Becherucci, che si è infortunato in allenamento e starà lontano dai campi per un po' di tempo e a dare invece il benvenuto a Conti, che contro l'Affrico ha giocato la sua prima partita con la nuova maglia.
Calciatoripiù: Un plauso a tutti i ragazzi di mister Fraini, che hanno dimostrato una buona compattezza. Per l'Affrico bene invece Goretti e Agostini e un po' tutta la squadra nel primo tempo.
MOLINENSE: Piccini, Izzo, Verdile, Massini, Camisoli, Soro, Conti, Bagni, Alvarez, La Rocca, Martini. A disp.: Benvenuti, Longhesi. All.: Andrea Fraini.<br >AFFRICO: Stefanini, De La Cruz, Landi, Ottino, Agostini, Cerrata, Balderi, Aiazzi, Goretti, Pesci, Fantini. A disp.: Ciattini. All.: Marco Goretti.<br >
RETI: Massini 2, Alvarez, Goretti.
Dopo aver espugnato Rignano sull'Arno la squadra di Fraini gioca un brutto scherzo anche al più quotato Affrico. Nel primo tempo gli ospiti giocano molto bene, continuamente all'attacco, ma a fine primo tempo prendono gol su un'indecisione del proprio portiere Stefanini: il gol è di Massini su azione da palla inattiva. Neanche il tempo di esultare e l'Affrico perviene al meritato pareggio con Goretti. Nel secondo tempo però la Molinense è trasformata, gli ospiti sono sorpresi, soffrono un po' e si innervosiscono. In contropiede i locali segnano il secondo gol ancora con Massini, gli ospiti perdono un po' la bussola e rimangono in dieci per l'espulsione di Goretti. Nel finale il 3-1 locali porta la firma di Alvarez; continua quindi il buon momento di una squadra in netta crescita rispetto all'inizio della stagione. Per l'Affrico una sconfitta inaspettata ma che non deve preoccupare; il primo tempo è stato ben giocato e le assenze di rilievo erano ben sette. Infine, mister Fraini e i suoi ragazzi ci tengono a fare un in bocca al lupo al giocatore Becherucci, che si è infortunato in allenamento e starà lontano dai campi per un po' di tempo e a dare invece il benvenuto a Conti, che contro l'Affrico ha giocato la sua prima partita con la nuova maglia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Un plauso a tutti i ragazzi di mister Fraini, che hanno dimostrato una buona compattezza. Per l'Affrico bene invece <b>Goretti </b>e <b>Agostini </b>e un po' tutta la squadra nel primo tempo.