• Terza Categoria
  • Berardenga
  • 0 - 3
  • Asinalonga


BERARDENGA: Lotti (65' Falchi), Ferchichi, Giuntini (82' Gorelli), Paradisi, Dule, De Pau (70' Coviello), Bindi, Bernardini, Di Micco (65' Simasinghe), Bici (68' Pasquini), Mancinelli. A disp.: Giacobini, Mori. All.: Maffei.
ASINALONGA: Crociani, Cencini (68' Bartolini), Lorenzini, Giannini, Cresti, Rosi, Ciacci (46' Mori), Paterni (46' Casini), Calveri (75' De Nisco), Meniconi, Cherici (70' Garosi). A disp.: Roghi, Goracci, All.: De Nisco.

RETI: 26' e 75' rig. Meniconi, 43' Ciacci.



Non inganni il risultato finale, perché il Berardenga, che già aveva messo in difficoltà i primi della classe nella gara di andata, ha ripetuto la prestazione giocando un ottimo calcio. L'Asinalonga, che tramite i suoi dirigenti non ha mancato di sportività complimentandosi sinceramente con i ragazzi di Maffei, cerca il vantaggio sin dalle prime battute, ma riesce a passare solo al 26', quando Meniconi disegna una punizione magistrale che si infila all'incrocio. Al 35' brutta tegola per i padroni di casa, che rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Bernardini. Nonostante l'inferiorità numerica però la squadra di casa tiene il campo a testa alta, costretta a capitolare solo prima dell'intervallo quando una deviazione impercettibile di Ciacci su un calcio di punizione manda fuori tempo Lotti. Nella ripresa Walzer di sostituzioni e grande ritorno di Pasquini, giocatore di qualità la cui assenza ha pesato molto per il Berardenga. Il nuovo entrato manda in porta prima Bindi (grandissima risposta di Crociani), poi Mancinelli (palo). Nel finale il direttore di gara assegna un calcio di rigore all'Asinalonga per fallo di mano in area di Giuntini, Meniconi firma così la personale doppietta e fissa il risultato sul 3-0.

BERARDENGA: Lotti (65' Falchi), Ferchichi, Giuntini (82' Gorelli), Paradisi, Dule, De Pau (70' Coviello), Bindi, Bernardini, Di Micco (65' Simasinghe), Bici (68' Pasquini), Mancinelli. A disp.: Giacobini, Mori. All.: Maffei.<br >ASINALONGA: Crociani, Cencini (68' Bartolini), Lorenzini, Giannini, Cresti, Rosi, Ciacci (46' Mori), Paterni (46' Casini), Calveri (75' De Nisco), Meniconi, Cherici (70' Garosi). A disp.: Roghi, Goracci, All.: De Nisco. <br > RETI: 26' e 75' rig. Meniconi, 43' Ciacci. Non inganni il risultato finale, perch&eacute; il Berardenga, che gi&agrave; aveva messo in difficolt&agrave; i primi della classe nella gara di andata, ha ripetuto la prestazione giocando un ottimo calcio. L'Asinalonga, che tramite i suoi dirigenti non ha mancato di sportivit&agrave; complimentandosi sinceramente con i ragazzi di Maffei, cerca il vantaggio sin dalle prime battute, ma riesce a passare solo al 26', quando Meniconi disegna una punizione magistrale che si infila all'incrocio. Al 35' brutta tegola per i padroni di casa, che rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Bernardini. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per&ograve; la squadra di casa tiene il campo a testa alta, costretta a capitolare solo prima dell'intervallo quando una deviazione impercettibile di Ciacci su un calcio di punizione manda fuori tempo Lotti. Nella ripresa Walzer di sostituzioni e grande ritorno di Pasquini, giocatore di qualit&agrave; la cui assenza ha pesato molto per il Berardenga. Il nuovo entrato manda in porta prima Bindi (grandissima risposta di Crociani), poi Mancinelli (palo). Nel finale il direttore di gara assegna un calcio di rigore all'Asinalonga per fallo di mano in area di Giuntini, Meniconi firma cos&igrave; la personale doppietta e fissa il risultato sul 3-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI