- Giovanissimi Provinciali
-
Falterona
-
5 - 0
-
Olmoponte Arezzo
FALTERONA: Morello, Catalani, Maillard, Oretti, Mazzi, Pantiferi, Tinti, Lazzeri, Andretta, Lucci, Ranucci. A disp.: Rosini, Torelli, Essefriou, Bianchi. All.: Fabrizio Ricci.
OLMOPONTE: Santoro, Velniciuc, Allasia, Fabianelli, Belardini, Sacchi, Bocchieri, Roghi, Boniello, Agostini, Cani. A disp.: Peloni, Giorgeschi, Simonetti, Letizia, Vittoriosi, Tarchiani. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.
RETI: Lucci 2, Andretta, Essefriou, Mazzi rig.
Rotondo successo interno del Falterona: i gialloblù di Fabrizio Ricci tra le mura amiche fanno loro la sfida con l'Olmoponte con un netto 5-0 e una prestazione davvero convincente. Pronti via e partono subito forte i padroni di casa, che si rendono pericolosi subito al 1' con Andretta, che conclude a tu per tu con il portiere, trovando la miracolosa parata di Santoro. Passa appena un minuti e i locali sbloccano la partita: su rinvio corto della difesa, Lucci realizza l'1-0 con un pallonetto a scavalcare il portiere. Al 15' Ranucci dalla destra entra in area e conclude a rete, ma Santoro è attento e para. Poi è la volta di Tinti, ma il portiere ospite si supera ancora. Al 20' arriva il 2-0: Andretta recupera palla, entra in area e conclude in porta, centrando il palo; la sfera torna quindi al centro ancora sui piedi Andretta, che questa volta trova la deviazione di Santoro sulla traversa. Sulla seguente respinta il numero 9 gialloblù non sbaglia e insacca il raddoppio. Prima della fine del primo tempo registriamo un'altra buona occasione per Andretta, che conclude fuori a tu per tu con il portiere. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Falterona continua a fare la partita e segna altri tre gol. Al 50' su cross dalla destra di Andretta, irrompe Essefriou, che cala il tris. Al 53' ancora Andretta potrebbe gonfiare la rete, ma a tu per tu con Santoro calcia fuori. Otto minuti dopo prima Catalani e poi Ranucci mancano l'appuntamento con la rete. Non sbaglia, invece, al 67' Lucci, che realizza il 4-0 dopo un batti e ribatti in area da pochi passi dalla porta. Nel finale Mazzi arrotonda il risultato trasformando il calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Catalani.
Calciatoripiù: Lucci, Oretti e Mazzi (Falterona), Santoro e Agostini (Olmoponte).
FALTERONA: Morello, Catalani, Maillard, Oretti, Mazzi, Pantiferi, Tinti, Lazzeri, Andretta, Lucci, Ranucci. A disp.: Rosini, Torelli, Essefriou, Bianchi. All.: Fabrizio Ricci.<br >OLMOPONTE: Santoro, Velniciuc, Allasia, Fabianelli, Belardini, Sacchi, Bocchieri, Roghi, Boniello, Agostini, Cani. A disp.: Peloni, Giorgeschi, Simonetti, Letizia, Vittoriosi, Tarchiani. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Chiriac di Arezzo.<br >
RETI: Lucci 2, Andretta, Essefriou, Mazzi rig.
Rotondo successo interno del Falterona: i gialloblù di Fabrizio Ricci tra le mura amiche fanno loro la sfida con l'Olmoponte con un netto 5-0 e una prestazione davvero convincente. Pronti via e partono subito forte i padroni di casa, che si rendono pericolosi subito al 1' con Andretta, che conclude a tu per tu con il portiere, trovando la miracolosa parata di Santoro. Passa appena un minuti e i locali sbloccano la partita: su rinvio corto della difesa, Lucci realizza l'1-0 con un pallonetto a scavalcare il portiere. Al 15' Ranucci dalla destra entra in area e conclude a rete, ma Santoro è attento e para. Poi è la volta di Tinti, ma il portiere ospite si supera ancora. Al 20' arriva il 2-0: Andretta recupera palla, entra in area e conclude in porta, centrando il palo; la sfera torna quindi al centro ancora sui piedi Andretta, che questa volta trova la deviazione di Santoro sulla traversa. Sulla seguente respinta il numero 9 gialloblù non sbaglia e insacca il raddoppio. Prima della fine del primo tempo registriamo un'altra buona occasione per Andretta, che conclude fuori a tu per tu con il portiere. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Falterona continua a fare la partita e segna altri tre gol. Al 50' su cross dalla destra di Andretta, irrompe Essefriou, che cala il tris. Al 53' ancora Andretta potrebbe gonfiare la rete, ma a tu per tu con Santoro calcia fuori. Otto minuti dopo prima Catalani e poi Ranucci mancano l'appuntamento con la rete. Non sbaglia, invece, al 67' Lucci, che realizza il 4-0 dopo un batti e ribatti in area da pochi passi dalla porta. Nel finale Mazzi arrotonda il risultato trasformando il calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Catalani.<b>
Calciatoripiù: Lucci, Oretti </b>e <b>Mazzi </b>(Falterona), <b>Santoro </b>e <b>Agostini </b>(Olmoponte).