- Allievi B
- M.M. Subbiano
-
1 - 3
- Faellese
M.M.SUBBIANO: Carbone, Burzi, Franchini, Cherubini, Franci, Autorità, Micallef, Vannoni, Delaj, Giulianelli, Sejfuli. A disp.: Gianmaria, Ghizlane, Battinello, Falsetti, Sandroni, Serghej. All.: Renato Cariaggi.
FAELLESE: Ghinassi, Righeschi, Tamburini, Goracci, Baldecchi, Fusini, Santoro, Crocini, Cilento, Sosa Ramirez, Mbole. A disp.: Bivona, Miralli, Ferrini, Spaltro, Butini, Giusti, Ciapetti. All.: Matteo Spaghetti.
ARBITRO: Ghiandai di Arezzo.
RETI: Sejfuli, Sosa Ramirez 2, Ciapetti.
Vittoria esterna per tre a uno per la Faellese di mister Spaghetti, che si aggrappa a Sosa Ramirez per inanellare un'altra vittoria dopo quella convincente per cinque a uno contro l'Arezzo F.A. Inizia bene l'avventura a Subbiano dei ragazzi ospiti con la rete dell'uno a zero di Sosa Ramirez, in agguato sull'incertezza di Carbone in occasione del cross avvelenato di Righeschi. Scorrono soltanto cinque, sei minuti sul cronometro di Ghiandai e la Faellese centra il raddoppio: Cilento calcia violentemente verso la porta avversaria, impegnando Carbone all'ennesima respinta. Sosa Ramirez è ancora lì, pronto ancora a scrivere il suo nome sul tabellino. Nel finale di tempo si registra la reazione veemente del Subbiano, che concentra tutti gli sforzi della prima frazione col contropiede di Sejfuli. La sua velocità trova concretezza davanti a Ghinassi e riapre tutti i giochi sul due a uno. Nel secondo tempo la squadra di Cariaggi riprende il gioco con il giusto piglio e non a caso crea una potenziale occasione con Giulianelli, ben archiviata e neutralizzata da un intervento difensivo ospite. Sejfuli flirta col due a due, mandando la sfera di poco a lato. A dieci minuti dalla fine Carbone abbandona la sua porta improvvisando un'uscita pericolosa, Ciapetti anticipa tutti e allucchetta il risultato sul tre a uno. Il Subbiano perde con onore e dignità, la Faellese tocca quota trentanove e chiude il campionato con il sorriso.
Calciatoripiù: Santoro e Sosa Ramirez (Faellese).
M.M.SUBBIANO: Carbone, Burzi, Franchini, Cherubini, Franci, Autorità, Micallef, Vannoni, Delaj, Giulianelli, Sejfuli. A disp.: Gianmaria, Ghizlane, Battinello, Falsetti, Sandroni, Serghej. All.: Renato Cariaggi.<br >FAELLESE: Ghinassi, Righeschi, Tamburini, Goracci, Baldecchi, Fusini, Santoro, Crocini, Cilento, Sosa Ramirez, Mbole. A disp.: Bivona, Miralli, Ferrini, Spaltro, Butini, Giusti, Ciapetti. All.: Matteo Spaghetti.<br >
ARBITRO: Ghiandai di Arezzo.<br >
RETI: Sejfuli, Sosa Ramirez 2, Ciapetti.
Vittoria esterna per tre a uno per la Faellese di mister Spaghetti, che si aggrappa a Sosa Ramirez per inanellare un'altra vittoria dopo quella convincente per cinque a uno contro l'Arezzo F.A. Inizia bene l'avventura a Subbiano dei ragazzi ospiti con la rete dell'uno a zero di Sosa Ramirez, in agguato sull'incertezza di Carbone in occasione del cross avvelenato di Righeschi. Scorrono soltanto cinque, sei minuti sul cronometro di Ghiandai e la Faellese centra il raddoppio: Cilento calcia violentemente verso la porta avversaria, impegnando Carbone all'ennesima respinta. Sosa Ramirez è ancora lì, pronto ancora a scrivere il suo nome sul tabellino. Nel finale di tempo si registra la reazione veemente del Subbiano, che concentra tutti gli sforzi della prima frazione col contropiede di Sejfuli. La sua velocità trova concretezza davanti a Ghinassi e riapre tutti i giochi sul due a uno. Nel secondo tempo la squadra di Cariaggi riprende il gioco con il giusto piglio e non a caso crea una potenziale occasione con Giulianelli, ben archiviata e neutralizzata da un intervento difensivo ospite. Sejfuli flirta col due a due, mandando la sfera di poco a lato. A dieci minuti dalla fine Carbone abbandona la sua porta improvvisando un'uscita pericolosa, Ciapetti anticipa tutti e allucchetta il risultato sul tre a uno. Il Subbiano perde con onore e dignità, la Faellese tocca quota trentanove e chiude il campionato con il sorriso. <b>
Calciatoripiù: Santoro</b> e <b>Sosa Ramirez</b> (Faellese).