- Allievi B
- Bibbiena
-
5 - 0
- M.M. Subbiano
BIBBIENA: Limoni, Menci (Agostini), Vezzosi, Massai, Bertelli, Ciabatti, Capacci, Diani, Ristori (Mencattini), Barbini, Gualdani (Burroni). A disp.: Magni Vannini, Fani. All.: Daniele Bendoni.
M.M.SUBBIANO: Carbone, Sandroni (Franchini), Burzi, Autorità, Franci (Giulianelli), Cherubini, Sejfuli, Delaj, Fini A., Fini L., Vannoni. A disp.: Battiniello. All.: Paride Fini.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: 50' Ristori, 65' e 76' Capacci, 66' Diani, 80' Massai.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione il Bibbiena si aggiudica con un rotondo 5-0 la sfida con il Subbiano. Inizio ottimo degli ospiti, che partono aggressivi e determinati. È Limoni a salvare i suoi con una bella parata nei minuti iniziali su un tiro dalla distanza di Fini L. Al 28' è invece Diani, sull'altra sponda, a impensierire Carbone con un bolide dal limite. La prima frazione di gioco si chiude all'insegna dell'equilibrio, con gli ospiti che chiudono bene gli spazi ed impediscono al Bibbiena di sviluppare il solito gioco sugli esterni. Nella ripresa i ragazzi di mister Bendoni si presentano in campo più determinati. Servono dieci minuti per sbloccare la partita. Al 50' bellissima azione corale con giro palla di prima Bertelli-Massai-Capacci e lancio dentro per bomber Ristori, che non si fa pregare e porta in vantaggio i suoi. Rispondono gli ospiti con un altro tiro dalla distanza di Fini L., che però esce di poco a lato. Al 65' il neo entrato Mencattini s'incunea e spara da fuori area, il portiere respinge ma sulla palla si getta Capacci e raddoppia. Non passa nemmeno un minuto e Diani, caparbio, conquista palla sulla destra, salta due avversari e batte il portiere Carbone con un preciso tiro sul primo palo. Al 76' doppietta personale per Capacci, che da destra scocca un sinistro a girare che s'insacca a fil di palo. Proprio allo scadere c'è gloria anche per Massai che fa 5-0 con un bolide terra aria che s'insacca all'incrocio dei pali. Finisce con la larga vittoria dei padroni di casa costruita nella seconda frazione di gioco. Subbiano ottimo fino al primo gol subito. Calciatorepiù: Diani, motorino inesauribile, copre, costruisce e segna.
E.C.
BIBBIENA: Limoni, Menci (Agostini), Vezzosi, Massai, Bertelli, Ciabatti, Capacci, Diani, Ristori (Mencattini), Barbini, Gualdani (Burroni). A disp.: Magni Vannini, Fani. All.: Daniele Bendoni.<br >M.M.SUBBIANO: Carbone, Sandroni (Franchini), Burzi, Autorità, Franci (Giulianelli), Cherubini, Sejfuli, Delaj, Fini A., Fini L., Vannoni. A disp.: Battiniello. All.: Paride Fini.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: 50' Ristori, 65' e 76' Capacci, 66' Diani, 80' Massai.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione il Bibbiena si aggiudica con un rotondo 5-0 la sfida con il Subbiano. Inizio ottimo degli ospiti, che partono aggressivi e determinati. È Limoni a salvare i suoi con una bella parata nei minuti iniziali su un tiro dalla distanza di Fini L. Al 28' è invece Diani, sull'altra sponda, a impensierire Carbone con un bolide dal limite. La prima frazione di gioco si chiude all'insegna dell'equilibrio, con gli ospiti che chiudono bene gli spazi ed impediscono al Bibbiena di sviluppare il solito gioco sugli esterni. Nella ripresa i ragazzi di mister Bendoni si presentano in campo più determinati. Servono dieci minuti per sbloccare la partita. Al 50' bellissima azione corale con giro palla di prima Bertelli-Massai-Capacci e lancio dentro per bomber Ristori, che non si fa pregare e porta in vantaggio i suoi. Rispondono gli ospiti con un altro tiro dalla distanza di Fini L., che però esce di poco a lato. Al 65' il neo entrato Mencattini s'incunea e spara da fuori area, il portiere respinge ma sulla palla si getta Capacci e raddoppia. Non passa nemmeno un minuto e Diani, caparbio, conquista palla sulla destra, salta due avversari e batte il portiere Carbone con un preciso tiro sul primo palo. Al 76' doppietta personale per Capacci, che da destra scocca un sinistro a girare che s'insacca a fil di palo. Proprio allo scadere c'è gloria anche per Massai che fa 5-0 con un bolide terra aria che s'insacca all'incrocio dei pali. Finisce con la larga vittoria dei padroni di casa costruita nella seconda frazione di gioco. Subbiano ottimo fino al primo gol subito.<b> Calciatorepiù: Diani</b>, motorino inesauribile, copre, costruisce e segna.
E.C.