- Terza Categoria
- Ferruccia
-
1 - 3
- Margine Coperta
FERRUCCIA: De Marcus, Niccolai, Costa, Calamai, Nesi, Chiaramonti, Galardi, Bonaldi, Gorgeri, Sforzi, Fossi. A disp.: Cicerchia, Coppini, Ciottoli, Gori, Mari, Botti, Papi. All.: Riccardo Allori.
MARGINE COPERTA: Filippelli, Giusfredi, Giusti, Cellucci, Monti, Giorgetti, Niccolai, Belshi, Tonwe, Guidotti, Gianneschi. A disp.: Isoldi, Del Grande, Fagni, Paoli, Galasso. All.: Daniele Mencarini.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: Gianneschi, Galardi, Galasso 2.
Le vince tutte il Margine Coperta di Mencarini, che si va a prendere altri tre punti importanti sul campo della Ferruccia salendo così a quota diciotto. Già all'ottavo minuto di gioco, Gianneschi taglia in due il risultato: Tonwe sguscia sulla destra, offre a Gianneschi un ottimo filtrante ed il numero undici non perde l'occasione per innescare il cucchiaio che vale lo zero a uno. La partenza lampo del Margine mette subito alle corde il Ferruccia, fortunato nel rimanere agganciato alla partita al 14', quando Tonwe sbaglia da due passi sul preciso lancio lungo di Cellucci. Palla sul fondo. Il Margine non si dispera, ma poco dopo reclama in maniera veemente il calcio di rigore ai danni di Gianneschi, per un intervento in uscita bassa di De Marcus, ritenuto nei limiti del regolamento dal signori Batini di Pistoia. Il primo tempo finisce, dunque, col minimo vantaggio firmato Gianneschi. La ripresa inizia col botto, perché la Ferruccia, alla prima sortita, gonfia la rete con Galardi, ben inseritosi tra le maglie avversarie. L'uno a uno maturato intorno al 48' sembra reggere per un'altra venticinquina scarsa di minuti, perché oltrepassato il 75', il Margine Coperta mette al sicuro il risultato. Galasso trova per primo la zampata vincente dell'uno a due al 77' ribattendo a rete la respinta corta della difesa locale sul precedente tiro di Gianneschi. Il collo destro di Galasso fissa l'uno a due. Per la firma del tris, c'è da aspettare l'intelligente suggerimento di Gianneschi per Galasso, ancora una volta freddo davanti a De Marcus. Da ultimo occasione anche per la rete di Gianneschi, che però spreca il traversone di Tonwe. Il Margine vince meritatamente e non si ferma più.
Calciatoripiù: Galardi e De Marcus (Ferruccia). Cellucci e Galasso (Margine Coperta).
FERRUCCIA: De Marcus, Niccolai, Costa, Calamai, Nesi, Chiaramonti, Galardi, Bonaldi, Gorgeri, Sforzi, Fossi. A disp.: Cicerchia, Coppini, Ciottoli, Gori, Mari, Botti, Papi. All.: Riccardo Allori.<br >MARGINE COPERTA: Filippelli, Giusfredi, Giusti, Cellucci, Monti, Giorgetti, Niccolai, Belshi, Tonwe, Guidotti, Gianneschi. A disp.: Isoldi, Del Grande, Fagni, Paoli, Galasso. All.: Daniele Mencarini.<br >
ARBITRO: Batini di Pistoia.<br >
RETI: Gianneschi, Galardi, Galasso 2.
Le vince tutte il Margine Coperta di Mencarini, che si va a prendere altri tre punti importanti sul campo della Ferruccia salendo così a quota diciotto. Già all'ottavo minuto di gioco, Gianneschi taglia in due il risultato: Tonwe sguscia sulla destra, offre a Gianneschi un ottimo filtrante ed il numero undici non perde l'occasione per innescare il cucchiaio che vale lo zero a uno. La partenza lampo del Margine mette subito alle corde il Ferruccia, fortunato nel rimanere agganciato alla partita al 14', quando Tonwe sbaglia da due passi sul preciso lancio lungo di Cellucci. Palla sul fondo. Il Margine non si dispera, ma poco dopo reclama in maniera veemente il calcio di rigore ai danni di Gianneschi, per un intervento in uscita bassa di De Marcus, ritenuto nei limiti del regolamento dal signori Batini di Pistoia. Il primo tempo finisce, dunque, col minimo vantaggio firmato Gianneschi. La ripresa inizia col botto, perché la Ferruccia, alla prima sortita, gonfia la rete con Galardi, ben inseritosi tra le maglie avversarie. L'uno a uno maturato intorno al 48' sembra reggere per un'altra venticinquina scarsa di minuti, perché oltrepassato il 75', il Margine Coperta mette al sicuro il risultato. Galasso trova per primo la zampata vincente dell'uno a due al 77' ribattendo a rete la respinta corta della difesa locale sul precedente tiro di Gianneschi. Il collo destro di Galasso fissa l'uno a due. Per la firma del tris, c'è da aspettare l'intelligente suggerimento di Gianneschi per Galasso, ancora una volta freddo davanti a De Marcus. Da ultimo occasione anche per la rete di Gianneschi, che però spreca il traversone di Tonwe. Il Margine vince meritatamente e non si ferma più. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galardi</b> e<b> De Marcus</b> (Ferruccia).<b> Cellucci </b>e <b>Galasso</b> (Margine Coperta).