- Allievi B
- M.M. Subbiano
-
2 - 3
- Castiglionese a.s.d.
M.M.SUBBIANO: Ceccherini, Burzi, Sandroni, Cherubini, Franci, Autorità, Franchini, Delaj, Battiniello, Sejfuli, Vannoni. A disp.: Carbone, Giulianelli, Farsetti, Nocentini, Ghizlane. All.: Renato Cariaggi.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Cerini, Angori, Ghezzi, Salvietti L., Nanni, Maloku K., Mancini, Milighetti, Gremoli, Benigni. A disp.: Marsupini, Botti, Feliciani, Maloku R., Salvietti G. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.
RETI: Delaj, Autorità, Maloku K., Milighetti 2.
Ne son successe di cotte e di crude prima che la Castiglionese terza in classifica si imponesse sul gagliardo Subbiano di mister Cariaggi. I cinque gol arrivano tutti nel secondo tempo, in una sequenza frenetica e vietata ai deboli di cuore. La prima frazione era terminata sul risultato a reti bianche, insolito se consideriamo che si affrontavano il miglior attacco contro la peggior difesa, per reti subite, del campionato. Ma questa è una storia a sé. La Castiglionese di mister Sasso dimostra fin da subito il proprio intento, ma Benigni stampa la sua conclusione sul gong della traversa e Milighetti spreca una seconda opportunità. Nel secondo tempo l'episodio che fa sgorgare e lievitare il risultato: Delaj firma l'uno a zero Subbiano. Congelate le aspettative e le speranze della squadra ospite. Si arriva al 29' del secondo tempo con il risultato di due a uno per il Subbiano, perché al secondo gol di Autorità rispondeva la conclusione con effetto a giro di Maloku K., che riapriva la partita. Gli ultimi quindici minuti di gara sono a dir poco frenetici ed emotivi. Milighetti pareggia intorno al 30' della ripresa, anticipando tutti sulla punizione calciata tesa da un compagno. Stop di petto e tiro vincente. Il due a due prospetta e prepara un finale incandescente, nel quale il Subbiano perde lucidità. Il rigore trasformato da Milighetti a tempo scaduto è una pena troppo pesante per la squadra di casa, autrice davvero di una prova coriacea.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Milighetti e Maloku K., insieme a tutto il pacchetto difensivo di mister Sasso. Per il Subbiano non si può che ribadire la forza di un collettivo più che mai unito per un'unica causa.
M.M.SUBBIANO: Ceccherini, Burzi, Sandroni, Cherubini, Franci, Autorità, Franchini, Delaj, Battiniello, Sejfuli, Vannoni. A disp.: Carbone, Giulianelli, Farsetti, Nocentini, Ghizlane. All.: Renato Cariaggi.<br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Cerini, Angori, Ghezzi, Salvietti L., Nanni, Maloku K., Mancini, Milighetti, Gremoli, Benigni. A disp.: Marsupini, Botti, Feliciani, Maloku R., Salvietti G. All.: Rosario Sasso.<br >
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.<br >
RETI: Delaj, Autorità, Maloku K., Milighetti 2.
Ne son successe di cotte e di crude prima che la Castiglionese terza in classifica si imponesse sul gagliardo Subbiano di mister Cariaggi. I cinque gol arrivano tutti nel secondo tempo, in una sequenza frenetica e vietata ai deboli di cuore. La prima frazione era terminata sul risultato a reti bianche, insolito se consideriamo che si affrontavano il miglior attacco contro la peggior difesa, per reti subite, del campionato. Ma questa è una storia a sé. La Castiglionese di mister Sasso dimostra fin da subito il proprio intento, ma Benigni stampa la sua conclusione sul gong della traversa e Milighetti spreca una seconda opportunità. Nel secondo tempo l'episodio che fa sgorgare e lievitare il risultato: Delaj firma l'uno a zero Subbiano. Congelate le aspettative e le speranze della squadra ospite. Si arriva al 29' del secondo tempo con il risultato di due a uno per il Subbiano, perché al secondo gol di Autorità rispondeva la conclusione con effetto a giro di Maloku K., che riapriva la partita. Gli ultimi quindici minuti di gara sono a dir poco frenetici ed emotivi. Milighetti pareggia intorno al 30' della ripresa, anticipando tutti sulla punizione calciata tesa da un compagno. Stop di petto e tiro vincente. Il due a due prospetta e prepara un finale incandescente, nel quale il Subbiano perde lucidità. Il rigore trasformato da Milighetti a tempo scaduto è una pena troppo pesante per la squadra di casa, autrice davvero di una prova coriacea. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Milighetti </b>e <b>Maloku K.</b>, insieme a tutto il pacchetto difensivo di mister Sasso. Per il Subbiano non si può che ribadire la forza di un collettivo più che mai unito per un'unica causa.