- Giovanissimi Provinciali
-
Faellese
-
2 - 1
-
Tegoleto
FAELLESE: Di Vita, Picchioni, Alberti O., Varisco, Alberti L., Buset, Baiada, Swistak, Aliu, Francini, Serao. A disp.: Trivigno, Cicalese, Carlini, Seferi, Ceni, Lungeanu. All.: Marco Del Bravo.
TEGOLETO: Grajdan, Dindalini, Franzese, Bianchi, Borrillo, Scatizzi, Tare, Batti, Vichi, Polvani, Marte De La Cruz. A disp.: Andreini, Biagetti, Houbbad, Balo, Kryemadhi, Piscopo, Vasile. All.: Andrea Martinelli.
ARBITRO: Nassari di Arezzo.
RETI: 1' Francini, 26' Serao, 54' Scatizzi.
Torna al successo la Faellese, vittoriosa tra le mura amiche. I ragazzi di mister Del Bravo giocano una grande partita e si impongono di misura sul più quotato Tegoleto. I padroni di casa entrano in campo con la giusta determinazione e subito dopo 20 secondi passano in vantaggio: azione sulla fascia, cross dal fondo e tiro di sinistro dal limite di Francini, che sigla l'1-0. La rete galvanizza i padroni di casa, che sfiorano il gol in altre occasioni. Il 2-0 si concretizza al 26', quando, sugli sviluppi di un'azione personale, Serao va via in velocità e sigla il raddoppio. Altre due occasioni per Serao, che prima fallisce una ghiotta opportunità a tu per tu con il portiere e poi manca di un soffio l'aggancio da buona posizione, calano il sipario su un primo tempo di marca Faellese, con il Tegoleto che fatica a creare pericoli in area avversaria, anche perché la squadra di casa è attenta in difesa e chiude bene gli spazi. Nel secondo tempo mister Martinelli prova a cambiare qualcosa effettuando dei cambi per riaprire la partita. Gli ospiti hanno subito una grande occasioni, poi al 54' dimezzano lo svantaggio con Scatizzi, a segno su calcio di punizione da 40 metri. Il Tegoleto ci prova ancora, occasioni si annotano anche per la Faellese, ma il risultato non cambia più: vince la squadra di Del Bravo 2-1.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Faellese), Marte De La Cruz, Polvani e Tare (Tegoleto).
FAELLESE: Di Vita, Picchioni, Alberti O., Varisco, Alberti L., Buset, Baiada, Swistak, Aliu, Francini, Serao. A disp.: Trivigno, Cicalese, Carlini, Seferi, Ceni, Lungeanu. All.: Marco Del Bravo.<br >TEGOLETO: Grajdan, Dindalini, Franzese, Bianchi, Borrillo, Scatizzi, Tare, Batti, Vichi, Polvani, Marte De La Cruz. A disp.: Andreini, Biagetti, Houbbad, Balo, Kryemadhi, Piscopo, Vasile. All.: Andrea Martinelli.<br >
ARBITRO: Nassari di Arezzo.<br >
RETI: 1' Francini, 26' Serao, 54' Scatizzi.
Torna al successo la Faellese, vittoriosa tra le mura amiche. I ragazzi di mister Del Bravo giocano una grande partita e si impongono di misura sul più quotato Tegoleto. I padroni di casa entrano in campo con la giusta determinazione e subito dopo 20 secondi passano in vantaggio: azione sulla fascia, cross dal fondo e tiro di sinistro dal limite di Francini, che sigla l'1-0. La rete galvanizza i padroni di casa, che sfiorano il gol in altre occasioni. Il 2-0 si concretizza al 26', quando, sugli sviluppi di un'azione personale, Serao va via in velocità e sigla il raddoppio. Altre due occasioni per Serao, che prima fallisce una ghiotta opportunità a tu per tu con il portiere e poi manca di un soffio l'aggancio da buona posizione, calano il sipario su un primo tempo di marca Faellese, con il Tegoleto che fatica a creare pericoli in area avversaria, anche perché la squadra di casa è attenta in difesa e chiude bene gli spazi. Nel secondo tempo mister Martinelli prova a cambiare qualcosa effettuando dei cambi per riaprire la partita. Gli ospiti hanno subito una grande occasioni, poi al 54' dimezzano lo svantaggio con Scatizzi, a segno su calcio di punizione da 40 metri. Il Tegoleto ci prova ancora, occasioni si annotano anche per la Faellese, ma il risultato non cambia più: vince la squadra di Del Bravo 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Faellese), <b>Marte De La Cruz, Polvani</b> e <b>Tare </b>(Tegoleto).