- Allievi Provinciali GIR.B
- Sales
-
7 - 0
- Banca Chianti Monteriggioni
SALES: Carosella, Panio, Salvini Sensi, Kaplan, Aurigemma, Vacca, Dinu, Pacini, Bettini, Bucciarelli, Piani. A disp.: Fortini, Vidal Meza, Sbuelz. All.: Pinzauti.
BANCA MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Mazzucco, Quaglarella, Corona, Galini, Goggi, Nemce, Buzzi, Chemiri, Bougueldane, Sabali. A disp. Bellini, Sanei. All.: Capanni.
RETI: Pacini 3, Dinu 2, Salvini Sensi, Sbuelz.
Vittoria strameritata e rotonda per la Sales, che batte per 7-0 il Monteriggioni e opera il sorpasso in classifica ai danni di un avversario che non è mai stato in partita. La squadra di mister Pinzauti parte fortissimo e passa subito in vantaggio con Pacini. Il bomber locale è scatenato e poco dopo raddoppia su calcio di rigore. Poi è la volta dell'esterno Dinu che sempre nel primo tempo cala il poker, segnando altre due reti. Un attimo prima dell'intervallo Salvini Sensi infila in rete la cinquina. Nel secondo tempo la musica non cambia, Pacini va a segno per la terza volta, mentre il gol del definitivo 7-0 porta la firma di Sbuelz, che realizza un altro calcio di rigore. Partita mai in discussione, la Sales gioca benissimo e domina gli avversari per tutti e 80 i minuti di gioco.
Calciatoripiù: Pacini, Bettini, Piani (Sales).
SALES: Carosella, Panio, Salvini Sensi, Kaplan, Aurigemma, Vacca, Dinu, Pacini, Bettini, Bucciarelli, Piani. A disp.: Fortini, Vidal Meza, Sbuelz. All.: Pinzauti.<br >BANCA MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Mazzucco, Quaglarella, Corona, Galini, Goggi, Nemce, Buzzi, Chemiri, Bougueldane, Sabali. A disp. Bellini, Sanei. All.: Capanni.<br >
RETI: Pacini 3, Dinu 2, Salvini Sensi, Sbuelz.
Vittoria strameritata e rotonda per la Sales, che batte per 7-0 il Monteriggioni e opera il sorpasso in classifica ai danni di un avversario che non è mai stato in partita. La squadra di mister Pinzauti parte fortissimo e passa subito in vantaggio con Pacini. Il bomber locale è scatenato e poco dopo raddoppia su calcio di rigore. Poi è la volta dell'esterno Dinu che sempre nel primo tempo cala il poker, segnando altre due reti. Un attimo prima dell'intervallo Salvini Sensi infila in rete la cinquina. Nel secondo tempo la musica non cambia, Pacini va a segno per la terza volta, mentre il gol del definitivo 7-0 porta la firma di Sbuelz, che realizza un altro calcio di rigore. Partita mai in discussione, la Sales gioca benissimo e domina gli avversari per tutti e 80 i minuti di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù: Pacini, Bettini, Piani (Sales). <br ></b>