• Allievi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 1 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


CERTALDO: Fazliji Besart, Iacopini, Pratesi, Canocchi, Fazliji Benart, Rosi, Merlini, Renieri, Zannelli, Pipitone, Hosaj D.. A disp.: Hosaj F., Apedo. All.: Giuseppe Casciola.
BELMONTE: Morelli, Galassi A., Maddaluni, Bencistà, Bonciani, Guasti, Goldenberg, Lombardi, Mucilli, Lombardelli, Mazzei. A disp.: Bartalucci, Rossi, Martelli, Somigli, Fidanzati, Zampoli, Galassi L.. All.: Guido Arcangeli.

RETI: Hosaj D., Mucilli, Fidanzati.



Primo tempo piuttosto equilibrato, le due squadre creano un paio di palle-gol ciascuno e vanno al riposo sull'1-1. Per i locali segna Hosaj D., mentre per il Belmonte pareggia Mucilli, lesto ad approfittare in un'incertezza difensiva degli avversari. Nel secondo tempo mister Casciola è costretto a fare uscire per infortunio Merlini e Renieri, la squadra risentirà tantissimo di queste assenze nel secondo tempo. Mister Arcangeli invece inserisce Somigli e prende così possesso del centrocampo. Mazzei e Mucilli vanno vicini al gol, ma poco dopo è un altro nuovo entrato, Fidanzati, a segnare il gol-partita. Il Certaldo non riesce a reagire, si innervosisce e finisce la gara in dieci a causa dell'espulsione di Fazliji Benart. Nettamente insufficiente l'arbitraggio del giovane direttore di gara: le due squadre comunque si sono ben comportante e la situazione per fortuna non è degenerata per merito loro.

Calciatoripiù
: Prestazione sottotono per il Certaldo, soprattutto nel secondo tempo. Si salva il solo Hosaj D.. Buona prestazione complessiva invece per il Belmonte, con Guasti, Goldenberg e Lombardi sugli scudi.

CERTALDO: Fazliji Besart, Iacopini, Pratesi, Canocchi, Fazliji Benart, Rosi, Merlini, Renieri, Zannelli, Pipitone, Hosaj D.. A disp.: Hosaj F., Apedo. All.: Giuseppe Casciola.<br >BELMONTE: Morelli, Galassi A., Maddaluni, Bencist&agrave;, Bonciani, Guasti, Goldenberg, Lombardi, Mucilli, Lombardelli, Mazzei. A disp.: Bartalucci, Rossi, Martelli, Somigli, Fidanzati, Zampoli, Galassi L.. All.: Guido Arcangeli.<br > RETI: Hosaj D., Mucilli, Fidanzati. Primo tempo piuttosto equilibrato, le due squadre creano un paio di palle-gol ciascuno e vanno al riposo sull'1-1. Per i locali segna Hosaj D., mentre per il Belmonte pareggia Mucilli, lesto ad approfittare in un'incertezza difensiva degli avversari. Nel secondo tempo mister Casciola &egrave; costretto a fare uscire per infortunio Merlini e Renieri, la squadra risentir&agrave; tantissimo di queste assenze nel secondo tempo. Mister Arcangeli invece inserisce Somigli e prende cos&igrave; possesso del centrocampo. Mazzei e Mucilli vanno vicini al gol, ma poco dopo &egrave; un altro nuovo entrato, Fidanzati, a segnare il gol-partita. Il Certaldo non riesce a reagire, si innervosisce e finisce la gara in dieci a causa dell'espulsione di Fazliji Benart. Nettamente insufficiente l'arbitraggio del giovane direttore di gara: le due squadre comunque si sono ben comportante e la situazione per fortuna non &egrave; degenerata per merito loro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Prestazione sottotono per il Certaldo, soprattutto nel secondo tempo. Si salva il solo <b>Hosaj D.</b>. Buona prestazione complessiva invece per il Belmonte, con <b>Guasti, Goldenberg</b> e<b> Lombardi </b>sugli scudi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI