- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Montelupo
REAL CER
RETESE: Guerra, Carli De Santis, Pecoraro, Gori, Malvolti, Pagano, Bianchi, Miceli, Ascione, Bongiovanni. A disp.: Franco, Napi, Rosselli. All.: Brotini.
MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Leggeri, Ippoliti, Raticori, Bonci, Giunti, Innocenti, Locaso, Corucci, Bartolini. A disp.: Monfrecola, Annicchiarico, Rosi. All.: Coccia.
RETI: 36' Ascione, 50' rig. Innocenti.
Il Montelupo riacciuffa la partita nei minuti finali del match dopo il vantaggio di Ascione per la Cerretese, con un calcio di rigore quantomeno discutibile; vivaci le proteste dei ragazzi di casa ma il direttore di gara è stato irremovibile. Veniamo al match; la partita non è particolarmente esaltante, le due squadre faticano ad imporsi e sembrano aspettare che siano gli avversari a fare la prima mossa. Per mezz'ora così prevale il tatticismo con rare e improduttive occasioni da goal. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con maggiore determinazione provando a prendere in mano le redini del gioco; al 36' il solito Alcione porta in vantaggio i suoi con un bel diagonale in corsa per il goal dell'1-0. Gli ospiti accusano il colpo e sembrano non essere in grado di rimettersi in partita fino al 50' quando si crea una mischia in area con l'arbitro che sancisce un calcio di rigore a favore degli ospiti; si incarica della battuta Innocenti che non sbaglia spiazzando il portiere e pareggiando così i conti. Nei minuti finali non succede più nulla, un punto a testa che sta un po' stretto alla Cerretese, buone vacanze a tutti, appuntamento il tre gennaio per la ripresa del campionato.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa i migliori sono Alcione e Gori, tra gli ospiti nota di merito per Innocenti, freddo in occasione del rigore.
REAL CER
RETESE: Guerra, Carli De Santis, Pecoraro, Gori, Malvolti, Pagano, Bianchi, Miceli, Ascione, Bongiovanni. A disp.: Franco, Napi, Rosselli. All.: Brotini.
<br >MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Leggeri, Ippoliti, Raticori, Bonci, Giunti, Innocenti, Locaso, Corucci, Bartolini. A disp.: Monfrecola, Annicchiarico, Rosi. All.: Coccia.
<br >
RETI: 36' Ascione, 50' rig. Innocenti.
Il Montelupo riacciuffa la partita nei minuti finali del match dopo il vantaggio di Ascione per la Cerretese, con un calcio di rigore quantomeno discutibile; vivaci le proteste dei ragazzi di casa ma il direttore di gara è stato irremovibile. Veniamo al match; la partita non è particolarmente esaltante, le due squadre faticano ad imporsi e sembrano aspettare che siano gli avversari a fare la prima mossa. Per mezz'ora così prevale il tatticismo con rare e improduttive occasioni da goal. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con maggiore determinazione provando a prendere in mano le redini del gioco; al 36' il solito Alcione porta in vantaggio i suoi con un bel diagonale in corsa per il goal dell'1-0. Gli ospiti accusano il colpo e sembrano non essere in grado di rimettersi in partita fino al 50' quando si crea una mischia in area con l'arbitro che sancisce un calcio di rigore a favore degli ospiti; si incarica della battuta Innocenti che non sbaglia spiazzando il portiere e pareggiando così i conti. Nei minuti finali non succede più nulla, un punto a testa che sta un po' stretto alla Cerretese, buone vacanze a tutti, appuntamento il tre gennaio per la ripresa del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa i migliori sono <b>Alcione </b>e <b>Gori</b>, tra gli ospiti nota di merito per <b>Innocenti</b>, freddo in occasione del rigore.