- Allievi Provinciali GIR.B
- Poggibonsese
-
10 - 0
- Colle Giovane
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Ninci, Guye, Caciagli, Corsi, Fossati, Bucci, Sheganaku, Fiorenza. A disp.: Lezzi, Lotti, Amadù, Cecchi, Gassen, Saliu. All.: Talluri.
COLLE GIOVANE: Maffei, Caldarulo, Centini, Cerchia, Cantini, Perinetti, Di Biasio, Querci, Mannino, Hassani, Maccari, Ajsneaj, Fusco, Gatto, Rince, Pagliola. All.: Lapisti.
ARBITRO: Fontana Valerio.
RETI: 10' Corsi, 15', 30' rig., 70' e 75' Bucci, 20' Sheganaku, 50' Ninci, 60' e 80' Saliu, 65' Bigazzi
Il quasi-testa coda tra Poggibonsese e Colle Giovane si conclude com'era ampiamente prevedibile con la larga vittoria dei padroni di casa, che mettono a segno 4 reti nel primo e 6 nel secondo tempo. Apre le danze Corsi dopo un uno-due con Sheganaku, il quale si ripete poco dopo mandando in rete Bucci (sarà il primo di una fantastica quatripletta). Il resto del match è solo accademia per i ragazzi di Talluri, anche se va sottolineato l'impegno e la grinta dei ragazzi di Lapisti, che non hanno mai mollato né rinunciato a ripartire nonostante il passivo diventasse sempre più importante. CalciatoriPiù: Buona in particolare tra i giovani ragazzi ospiti la prova di Hassani, Cantini e Maccari, mentre per la Poggibonsese segnaliamo unicamente - nel quadro della consueta ottima prova collettiva - il positivo rientro di Sheganaku dopo due settimane di assenza.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Ninci, Guye, Caciagli, Corsi, Fossati, Bucci, Sheganaku, Fiorenza. A disp.: Lezzi, Lotti, Amadù, Cecchi, Gassen, Saliu. All.: Talluri.<br >COLLE GIOVANE: Maffei, Caldarulo, Centini, Cerchia, Cantini, Perinetti, Di Biasio, Querci, Mannino, Hassani, Maccari, Ajsneaj, Fusco, Gatto, Rince, Pagliola. All.: Lapisti.<br >
ARBITRO: Fontana Valerio.<br >
RETI: 10' Corsi, 15', 30' rig., 70' e 75' Bucci, 20' Sheganaku, 50' Ninci, 60' e 80' Saliu, 65' Bigazzi
Il quasi-testa coda tra Poggibonsese e Colle Giovane si conclude com'era ampiamente prevedibile con la larga vittoria dei padroni di casa, che mettono a segno 4 reti nel primo e 6 nel secondo tempo. Apre le danze Corsi dopo un uno-due con Sheganaku, il quale si ripete poco dopo mandando in rete Bucci (sarà il primo di una fantastica quatripletta). Il resto del match è solo accademia per i ragazzi di Talluri, anche se va sottolineato l'impegno e la grinta dei ragazzi di Lapisti, che non hanno mai mollato né rinunciato a ripartire nonostante il passivo diventasse sempre più importante. <b>CalciatoriPiù</b>: Buona in particolare tra i giovani ragazzi ospiti la prova di <b>Hassani, Cantini</b> e <b>Maccari</b>, mentre per la Poggibonsese segnaliamo unicamente - nel quadro della consueta ottima prova collettiva - il positivo rientro di <b>Sheganaku </b>dopo due settimane di assenza.