- Juniores Regionali GIR.B
- Intercomunale Monsummano
-
1 - 5
- San Marco Avenza
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Mariotti, Palandri, Avallone, Balestrucci, Bachechi, Carrara, Falzarano, Grillo, Marino, D'Onza, Barri. A disp.: Brucalassi, Papini, Bartolini, Morioni, Magrini, Reda, Di Leo, Pieri, Mei. All.: Devis Benozzi.
SAN MARCO AVENZA: Pallai, Piccini, Barontini, Ussi, Mazzolini, Fruzzetti, Tornari, D. Krupenko, Giromini, Benedetto, Santucciu. A disp.: Mallegni, L. Ricci, D. Ricci, Bourhila, Dell'Amico, A. Krupenko, Rossi, Boemio. All.: Gabriele Frediani.
ARBITRO: Corsinovi di Prato
RETI: Marino, Giromini 2, Tornari 2, Benedetto.
Marino illude il Monsummano, ma agli amaranto non bastano 20' eccellenti per frenare il San Marco Avenza: i carraresi pescano il doppio jolly per ribaltare la gara prima dell'intervallo e nella ripresa controllano gli attacchi dei locali per poi affondare ancora, e ancora, e ancora. L'incontro inizia però nel segno dell'Intercomunale: un'azione insistita premia il taglio di Marino che prende il tempo alla difesa ospite e batte Pallai. Il San Marco Avenza sbanda, Marino e D'Onza costruiscono due occasioni per il raddoppio: Pallai c'è. Poi la gara cambia: non fanno in tempo a spegnersi le proteste locali per un presunto mani in area che Giromini indovina il piazzato dalla mattonella e riporta la gara in equilibrio. L'incontro gira qui e sull'episodio successivo che porta avanti il San Marco Avenza: nessuno saprà mai se quello di Tornari fosse un tiro intenzionale o un cross sbagliato. Fatto sta che il pallone si adagia sotto l'incrocio più lontano e l'1-2 è apparecchiato. L'intervallo serve a Benozzi per scuotere i suoi e in avvio di ripresa il Monsummano sembra tornato quello dell'inizio, ma il taglio di Giromini sull'angolo di Benedetto vale il doppio vantaggio carrarese e la firma sulla resa locale. Una volta al sicuro, il San Marco Avenza mette a frutto tutta la propria qualità e prende il largo: Benedetto trova la mouche con un tiro dal limite deviato (60'), poi Tornari chiude la gara con un tocco chirurgico in fuga.
Calciatoripiù: Ussi, Benedetto, Tornari, Santucciu (San Marco Avenza).
esseti
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Mariotti, Palandri, Avallone, Balestrucci, Bachechi, Carrara, Falzarano, Grillo, Marino, D'Onza, Barri. A disp.: Brucalassi, Papini, Bartolini, Morioni, Magrini, Reda, Di Leo, Pieri, Mei. All.: Devis Benozzi.<br >SAN MARCO AVENZA: Pallai, Piccini, Barontini, Ussi, Mazzolini, Fruzzetti, Tornari, D. Krupenko, Giromini, Benedetto, Santucciu. A disp.: Mallegni, L. Ricci, D. Ricci, Bourhila, Dell'Amico, A. Krupenko, Rossi, Boemio. All.: Gabriele Frediani.<br >
ARBITRO: Corsinovi di Prato<br >
RETI: Marino, Giromini 2, Tornari 2, Benedetto.
Marino illude il Monsummano, ma agli amaranto non bastano 20' eccellenti per frenare il San Marco Avenza: i carraresi pescano il doppio jolly per ribaltare la gara prima dell'intervallo e nella ripresa controllano gli attacchi dei locali per poi affondare ancora, e ancora, e ancora. L'incontro inizia però nel segno dell'Intercomunale: un'azione insistita premia il taglio di Marino che prende il tempo alla difesa ospite e batte Pallai. Il San Marco Avenza sbanda, Marino e D'Onza costruiscono due occasioni per il raddoppio: Pallai c'è. Poi la gara cambia: non fanno in tempo a spegnersi le proteste locali per un presunto mani in area che Giromini indovina il piazzato dalla mattonella e riporta la gara in equilibrio. L'incontro gira qui e sull'episodio successivo che porta avanti il San Marco Avenza: nessuno saprà mai se quello di Tornari fosse un tiro intenzionale o un cross sbagliato. Fatto sta che il pallone si adagia sotto l'incrocio più lontano e l'1-2 è apparecchiato. L'intervallo serve a Benozzi per scuotere i suoi e in avvio di ripresa il Monsummano sembra tornato quello dell'inizio, ma il taglio di Giromini sull'angolo di Benedetto vale il doppio vantaggio carrarese e la firma sulla resa locale. Una volta al sicuro, il San Marco Avenza mette a frutto tutta la propria qualità e prende il largo: Benedetto trova la mouche con un tiro dal limite deviato (60'), poi Tornari chiude la gara con un tocco chirurgico in fuga. <b>
Calciatoripiù: Ussi, Benedetto, Tornari, Santucciu</b> (San Marco Avenza).
esseti