- Allievi B
- Bibbiena
-
4 - 0
- Etruria Capolona
BIBBIENA: Magni Vannini, Fani, Vezzosi, Mencattini (55' Ceccattini), Bertelli, Massai, Menci, Diani, Ristori, Agostini (53' Medina), Burroni D. (44' Gualdani). A disp.: Limoni. All.: Daniele Bendoni.
ETRURIA CAP.: Tedeschi, Nanni, Ferrazzano, Lamarca (63' Guadagni), Ferrini, Tegliai, Tortora (55' Santicioli), Marruchi, Laboni, Treghini (41' Burroni G.), Morresi (58' Ciccopiedi). All. Carboni Nicola.
ARBITRO: Paolini di Arezzo.
RETI: 25' e 30' Ristori, 54' autorete pro Bibbiena, 62' Diani.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa si aggiudicano per 4-0 la sfida con l'Etruria Capolona. Mister Bendoni deve fare a meno di molti suoi giocatori impegnati ad aiutare gli allievi elite nel loro cammino verso l'importantissima salvezza. Arrivano però dalla corazzata 2002 i giovanissimi Medina e Ceccantini. Solita partenza sprint per i padroni di casa, decisi a far propria la partita. Al 14' tiro di Ristori fuori di poco. Al 18', sugli sviluppi di un angolo, è Diani a mettere a lato da buonissima posizione. Al 25' si sblocca il risultato: Burroni serve in profondità Ristori e il bomber con un tiro incrociato fa palo gol e porta in vantaggio i suoi. Non passano cinque minuti ed ancora Ristori, su un lancio lungo di Bertelli, anticipa Tedeschi ed insacca per il 2-0. Allo scadere discesa elegante di Vezzosi sulla sinistra, palla in mezzo ma questa volta Tedeschi non si fa sorprendere e para il tiro un po' debole dell'attaccante rossoblù. Nella ripresa sempre Bibbiena in avanti, è subito Agostini a rendersi pericoloso con un tiro a fil di palo. Al 54' Diani mette dentro per un compagno ma Tegliai, nel tentativo di liberare, batte di testa il proprio portiere Tedeschi. Al 62' ancora Diani spara a rete e trova un gol da cineteca. Al 72' Diani, scatenato, ci prova ancora di sinistro da fuori ma la palla finisce alta di un soffio. Allo scadere è Menci a tentare il gol dell'ex al volo ma la palla finisce a lato. Il bravo arbitro Paolini manda tutti negli spogliatoi dopo quattro minuti di recupero. Calciatorepiù: Diani, motorino del centrocampo, segna un gol stupendo.
E.C.
BIBBIENA: Magni Vannini, Fani, Vezzosi, Mencattini (55' Ceccattini), Bertelli, Massai, Menci, Diani, Ristori, Agostini (53' Medina), Burroni D. (44' Gualdani). A disp.: Limoni. All.: Daniele Bendoni.<br >ETRURIA CAP.: Tedeschi, Nanni, Ferrazzano, Lamarca (63' Guadagni), Ferrini, Tegliai, Tortora (55' Santicioli), Marruchi, Laboni, Treghini (41' Burroni G.), Morresi (58' Ciccopiedi). All. Carboni Nicola.<br >
ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br >
RETI: 25' e 30' Ristori, 54' autorete pro Bibbiena, 62' Diani.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa si aggiudicano per 4-0 la sfida con l'Etruria Capolona. Mister Bendoni deve fare a meno di molti suoi giocatori impegnati ad aiutare gli allievi elite nel loro cammino verso l'importantissima salvezza. Arrivano però dalla corazzata 2002 i giovanissimi Medina e Ceccantini. Solita partenza sprint per i padroni di casa, decisi a far propria la partita. Al 14' tiro di Ristori fuori di poco. Al 18', sugli sviluppi di un angolo, è Diani a mettere a lato da buonissima posizione. Al 25' si sblocca il risultato: Burroni serve in profondità Ristori e il bomber con un tiro incrociato fa palo gol e porta in vantaggio i suoi. Non passano cinque minuti ed ancora Ristori, su un lancio lungo di Bertelli, anticipa Tedeschi ed insacca per il 2-0. Allo scadere discesa elegante di Vezzosi sulla sinistra, palla in mezzo ma questa volta Tedeschi non si fa sorprendere e para il tiro un po' debole dell'attaccante rossoblù. Nella ripresa sempre Bibbiena in avanti, è subito Agostini a rendersi pericoloso con un tiro a fil di palo. Al 54' Diani mette dentro per un compagno ma Tegliai, nel tentativo di liberare, batte di testa il proprio portiere Tedeschi. Al 62' ancora Diani spara a rete e trova un gol da cineteca. Al 72' Diani, scatenato, ci prova ancora di sinistro da fuori ma la palla finisce alta di un soffio. Allo scadere è Menci a tentare il gol dell'ex al volo ma la palla finisce a lato. Il bravo arbitro Paolini manda tutti negli spogliatoi dopo quattro minuti di recupero. <b>Calciatorepiù: Diani</b>, motorino del centrocampo, segna un gol stupendo.
E.C.