- Allievi Provinciali GIR.B
- Valentino Mazzola
-
3 - 2
- Virtus Poggibonsi
V.MAZZOLA: Motroni, Viano, Nannini, Pasqui, Giuliani, Pianigiani, Sampieri, Kokora, Ricci, Riccioli, Parri. A disp.: Saletti, Pagliantini, Turchi, Hodza M., Chiappone, Casini, Cherici. All.: Baroni.
V.POGGIBONSI: Restituto, Isirdi, Piacenti, Nardi, Pallari, Aiazzi, Mori, Rossi, Puccio, Giorgio, Benelli. A disp.: Cibecchini, Anselmi, Migliorini, Sessa. All.: Sabatini.
ARBITRO: Valenti Federico.
RETI: Kokora, Riccioli, Cherici, Puccio 2.
Il Valentino Mazzola soffre ma riscatta prontamente la batosta di Monteriggioni, vincendo in formazione rimaneggiata contro una Virtus in palla, capace di lottare su ogni pallone e soprattutto di schierare nelle proprie fila un Puccio incontenibile, vera rivelazione del campionato. Pronti via e Sampieri prende un palo per i padroni di casa, che si portano subito in avanti per sbloccare l'incontro. Devono fare i conti però con una difesa ben organizzata e soprattutto con un Puccio che fa reparto da solo e che inventa un gol strepitoso alla metà del tempo, dopo aver scartato due avversari. Subito il gol, il Mazzola si ributta in avanti a testa bassa sbagliando diverse reti, e trovando alla fine la rete del meritato pareggio con Kokora, in mischia. Nel secondo tempo si annovera un altro legno colpito per i padroni di casa, ed un bel gol su schema da calcio di punizione di Riccioli. La rete di Cherici su grande assist di Pagliantini sembra chiudere i conti, ma è ancora Puccio a riaprire il match con una rete che replica quella splendida del primo tempo. Gli ultimi minuti sono di fuoco: il Mazzola attacca ancora ma la Virtus Poggibonsi si difende ed è sempre pericolosa nelle ripartenze. All'ultimo minuto un traversone di Sessa non trova nessuno che riesce a spingerlo dentro in area, ed il sogno del pareggio si spenge. Rimane comunque la grande prestazione degli ospiti, capaci di tenere testa con una grande prova di gruppo ad una formazione ben più blasonata.
CalciatoriPiù: Per la capolista nota di merito a Nannini ed ai '95 Motroni, Pagliantini e Cherici; per la Virtus Poggibonsi ottima prova di Nardi, Pallari e Restituto, oltre al man-of-the-match Puccio.
V.MAZZOLA: Motroni, Viano, Nannini, Pasqui, Giuliani, Pianigiani, Sampieri, Kokora, Ricci, Riccioli, Parri. A disp.: Saletti, Pagliantini, Turchi, Hodza M., Chiappone, Casini, Cherici. All.: Baroni.<br >V.POGGIBONSI: Restituto, Isirdi, Piacenti, Nardi, Pallari, Aiazzi, Mori, Rossi, Puccio, Giorgio, Benelli. A disp.: Cibecchini, Anselmi, Migliorini, Sessa. All.: Sabatini.<br >
ARBITRO: Valenti Federico.<br >
RETI: Kokora, Riccioli, Cherici, Puccio 2.
Il Valentino Mazzola soffre ma riscatta prontamente la batosta di Monteriggioni, vincendo in formazione rimaneggiata contro una Virtus in palla, capace di lottare su ogni pallone e soprattutto di schierare nelle proprie fila un Puccio incontenibile, vera rivelazione del campionato. Pronti via e Sampieri prende un palo per i padroni di casa, che si portano subito in avanti per sbloccare l'incontro. Devono fare i conti però con una difesa ben organizzata e soprattutto con un Puccio che fa reparto da solo e che inventa un gol strepitoso alla metà del tempo, dopo aver scartato due avversari. Subito il gol, il Mazzola si ributta in avanti a testa bassa sbagliando diverse reti, e trovando alla fine la rete del meritato pareggio con Kokora, in mischia. Nel secondo tempo si annovera un altro legno colpito per i padroni di casa, ed un bel gol su schema da calcio di punizione di Riccioli. La rete di Cherici su grande assist di Pagliantini sembra chiudere i conti, ma è ancora Puccio a riaprire il match con una rete che replica quella splendida del primo tempo. Gli ultimi minuti sono di fuoco: il Mazzola attacca ancora ma la Virtus Poggibonsi si difende ed è sempre pericolosa nelle ripartenze. All'ultimo minuto un traversone di Sessa non trova nessuno che riesce a spingerlo dentro in area, ed il sogno del pareggio si spenge. Rimane comunque la grande prestazione degli ospiti, capaci di tenere testa con una grande prova di gruppo ad una formazione ben più blasonata.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Per la capolista nota di merito a <b>Nannini </b>ed ai '95 <b>Motroni</b>, <b>Pagliantini </b>e <b>Cherici</b>; per la Virtus Poggibonsi ottima prova di <b>Nardi</b>, <b>Pallari </b>e <b>Restituto</b>, oltre al man-of-the-match <b>Puccio</b>.