• Giovanissimi B GIR.C
  • Casellina
  • 4 - 3
  • Audace Legnaia


CASELLINA: Parigi, Masini, Casati, Vitiello, D'Amore, Berchielli, Trimboli, Milli, De Marco, Tortelli, Magni. A disp.: Guidotti, Bini, Caputo, Marconi. All.: Scalise.

AUDACE LEGNAIA: Boddi, Marenni, Montelapici, Conti, Mazzalupo, Costantini, Alberti, Tavano L., Cenni, Abazzi, Bazzani. A disp.: Vannoni, Gherardini, Gufoni, De Paivas, Tavano S. All.: Berisha.


RETI: 2 Abazzi, Cenni, 3 Milli, De Marco.



Partita con tanti goal e tante emozioni tra Casellina e Audace Legnaia. I padroni di casa la spuntano anche se gli ospiti forse avrebbero meritato il pareggio e tornano a casa a mani vuote più per qualche indecisione del proprio estremo difensore che per demeriti generali della squadra. I ragazzi di Mister Berisha giocano un buon primo tempo, passando in vantaggio al quarto d'ora con Abazzi. I locali dopo la partenza sprint degli avversari riorganizzano le idee, alzano il baricentro del proprio gioco proponendosi in avanti spesso e volentieri. Al 22' è Milli, vero mattatore del match, a pareggiare i conti con un bel diagonale. Pronta risposta del Legnaia che, ancora con Abazzi, torna in vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco anche se gli ospiti danno l'impressione di poter difendersi con successo. Nel giro di 5' però, complice la disattenzione di Boddi che si fa distrarre dalla tifoseria avversaria, il Casellina ribalta il risultato con due goal di Milli. Il 3-2 taglia le gambe agli ospiti che devono incassare anche la quarta rete realizzata da Demarco con un bel colpo di testa. Risultato in cassaforte e partita chiusa; allo scadere però l'Audace accorcia le distanze con Cenni e si prepara all'assalto finale. Non c'è più tempo però, il direttore di gara decreta la fine del match forse addirittura qualche secondo in anticipo; 4-3 il finale, tre punti Casellina, l'appuntamento è ora per il primo week end di gennaio.

CASELLINA: Parigi, Masini, Casati, Vitiello, D'Amore, Berchielli, Trimboli, Milli, De Marco, Tortelli, Magni. A disp.: Guidotti, Bini, Caputo, Marconi. All.: Scalise. <br >AUDACE LEGNAIA: Boddi, Marenni, Montelapici, Conti, Mazzalupo, Costantini, Alberti, Tavano L., Cenni, Abazzi, Bazzani. A disp.: Vannoni, Gherardini, Gufoni, De Paivas, Tavano S. All.: Berisha. <br > RETI: 2 Abazzi, Cenni, 3 Milli, De Marco. Partita con tanti goal e tante emozioni tra Casellina e Audace Legnaia. I padroni di casa la spuntano anche se gli ospiti forse avrebbero meritato il pareggio e tornano a casa a mani vuote pi&ugrave; per qualche indecisione del proprio estremo difensore che per demeriti generali della squadra. I ragazzi di Mister Berisha giocano un buon primo tempo, passando in vantaggio al quarto d'ora con Abazzi. I locali dopo la partenza sprint degli avversari riorganizzano le idee, alzano il baricentro del proprio gioco proponendosi in avanti spesso e volentieri. Al 22' &egrave; Milli, vero mattatore del match, a pareggiare i conti con un bel diagonale. Pronta risposta del Legnaia che, ancora con Abazzi, torna in vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco anche se gli ospiti danno l'impressione di poter difendersi con successo. Nel giro di 5' per&ograve;, complice la disattenzione di Boddi che si fa distrarre dalla tifoseria avversaria, il Casellina ribalta il risultato con due goal di Milli. Il 3-2 taglia le gambe agli ospiti che devono incassare anche la quarta rete realizzata da Demarco con un bel colpo di testa. Risultato in cassaforte e partita chiusa; allo scadere per&ograve; l'Audace accorcia le distanze con Cenni e si prepara all'assalto finale. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per&ograve;, il direttore di gara decreta la fine del match forse addirittura qualche secondo in anticipo; 4-3 il finale, tre punti Casellina, l'appuntamento &egrave; ora per il primo week end di gennaio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI