- Allievi B
- Tuscar
-
1 - 1
- Bibbiena
TUSCAR: Nappo, Aquilani (Nocentini), Renzetti, Tani, Belardi, Sperti, Evirati (Karim), Ferrucci, Tiezzi, Biagiolini (Kustaj), Cerciello (Lanternini). All.: Gianni Mattesini.
BIBBIENA: Magni Vannini, Fani, Vezzosi, Mencattini, Ciabatti, Bertelli, Menci, Diani, Gualdani, Barbini, Capacci. A disp.: Burroni, Agostini, Ristori. All.: Daniele Bendoni.
ARBITRO: Pino di Arezzo.
RETI: Aquilani, Ciabatti.
Finisce in parità la sfida tra Tuscar e Bibbiena, una bella partita molto combattuta sia nel primo che nel secondo tempo. Ha un ottimo approccio al match la formazione gialloverde di Gianni Mattesini: al 14' la Tuscar passa in vantaggio con un colpo di testa di Aquilani dopo una spizzata di Cerciello su calcio di punizione battuto da centrocampo da Biagiolini. La rete dà forza ai locali, comunque il Bibbiena non sta a guardare e cresce con il passare dei minuti. Gli ospiti iniziano a costruire buone occasioni da gol e centrano anche un palo. La Tuscar risponde con delle pericolose azioni di contropiede con azioni di Tiezzi, Biagiolini, Cerciello e Evirati, ma senza fortuna. A tempo quasi scaduto la formazione di mister Bendoni riesce ad impattare il risultato con un colpo di testa di Ciabatti su calcio di punizione dalla sinistra. Le due squadre vanno così all'intervallo sul punteggio di 1-1. Punteggio che poi di fatto rimarrà invariato fino alla fine del match. Nella seconda frazione di gioco non mancano le occasioni da gol da una parte e dall'altra. Ci prova la Tuscar in contropiede con Tiezzi e poi con Lanternini, il cui tiro viene deviato di un soffio in angolo. Per il Bibbiena da segnalare un gol non convalidato per fuorigioco a Bertelli.
Calciatoripiù: Biagiolini, Tiezzi, Cerciello e Aquilani (Tuscar).
TUSCAR: Nappo, Aquilani (Nocentini), Renzetti, Tani, Belardi, Sperti, Evirati (Karim), Ferrucci, Tiezzi, Biagiolini (Kustaj), Cerciello (Lanternini). All.: Gianni Mattesini.<br >BIBBIENA: Magni Vannini, Fani, Vezzosi, Mencattini, Ciabatti, Bertelli, Menci, Diani, Gualdani, Barbini, Capacci. A disp.: Burroni, Agostini, Ristori. All.: Daniele Bendoni.<br >
ARBITRO: Pino di Arezzo.<br >
RETI: Aquilani, Ciabatti.
Finisce in parità la sfida tra Tuscar e Bibbiena, una bella partita molto combattuta sia nel primo che nel secondo tempo. Ha un ottimo approccio al match la formazione gialloverde di Gianni Mattesini: al 14' la Tuscar passa in vantaggio con un colpo di testa di Aquilani dopo una spizzata di Cerciello su calcio di punizione battuto da centrocampo da Biagiolini. La rete dà forza ai locali, comunque il Bibbiena non sta a guardare e cresce con il passare dei minuti. Gli ospiti iniziano a costruire buone occasioni da gol e centrano anche un palo. La Tuscar risponde con delle pericolose azioni di contropiede con azioni di Tiezzi, Biagiolini, Cerciello e Evirati, ma senza fortuna. A tempo quasi scaduto la formazione di mister Bendoni riesce ad impattare il risultato con un colpo di testa di Ciabatti su calcio di punizione dalla sinistra. Le due squadre vanno così all'intervallo sul punteggio di 1-1. Punteggio che poi di fatto rimarrà invariato fino alla fine del match. Nella seconda frazione di gioco non mancano le occasioni da gol da una parte e dall'altra. Ci prova la Tuscar in contropiede con Tiezzi e poi con Lanternini, il cui tiro viene deviato di un soffio in angolo. Per il Bibbiena da segnalare un gol non convalidato per fuorigioco a Bertelli. <b>
Calciatoripiù: Biagiolini, Tiezzi, Cerciello</b> e <b>Aquilani </b>(Tuscar).