- Juniores Regionali GIR.B
- Don Bosco Fossone
-
3 - 2
- Zenith Audax
DON BOSCO FOSSONE: Daniele Mallegni, Ciandri, Freschi, Castelli, Giorgi, Davide Mallegni, Pellistri, Bassani, Tosi, Micheloni, Vivaldi. A disp.: Fialdini, Meloni, Orlandi, Bogazzi, Borelli, Zeni, Verdini, Antonelli. All.: Marco Tarantino.
ZENITH AUDAX: Muca, Braccini, Fratoni, Pannilunghi, Michienzi, Presenti, Ferroni, Frosini, Pacini, Falteri, Castronuovo. A disp.: Baroncelli, Mari, Maremmi, Ramundi. All.: Fabrizio Bellandi.
ARBITRO: Puvia di Carrara
RETI: Mallegni 2, Castronuovo, Falteri, Ciandri rig.
NOTE: espulsi Pacini, Verdini e Frosini.
Un rigore, cinque reti e tre espulsi: sarebbe ingiusto chiedere qualche emozione in più ai primi 90' di Don Bosco Fossone e Zenith Audax: sorridono i carraresi che, due volte avanti e due volte raggiunti, nel finale strappano il successo col rigore di Ciandri. Il doppio rintocco di Mallegni, due punizioni splendide e pressoché identiche, vale l'1-0 e il 2-1 locale. Nel mezzo, a ridosso del primo vantaggio, il pari di Castronuovo che calcia al volo col destro dal vertice sinistro dell'area: pallone sotto l'incrocio, nel senso che sbatte proprio sotto il legno, poi a terra più o meno intorno alla linea e quindi lì a ballonzolare. Ben appostato, Puvia convalida. Il carattere degli azzurrogranata si prende di nuovo il primo piano a ridosso del 2-1: Ramundi dà il via alla ripartenza di Falteri che vince il duello con l'ultimo avversario grazie a un dribbling secco al limite, entra in area e scavalca Daniele Mallegni con un pallonetto morbido. Il portiere tocca soltanto e la Zenith riacchiappa il pari. Ma un episodio condanna i pratesi: un mani in mischia vale il rigore decisivo che Ciandri scaraventa in porta con tutta la gioia di chi si prende i tre punti.
Calciatoripiù: Daniele Mallegni (Don Bosco), Falteri, Ferroni (Zenith Audax).
esseti
DON BOSCO FOSSONE: Daniele Mallegni, Ciandri, Freschi, Castelli, Giorgi, Davide Mallegni, Pellistri, Bassani, Tosi, Micheloni, Vivaldi. A disp.: Fialdini, Meloni, Orlandi, Bogazzi, Borelli, Zeni, Verdini, Antonelli. All.: Marco Tarantino.<br >ZENITH AUDAX: Muca, Braccini, Fratoni, Pannilunghi, Michienzi, Presenti, Ferroni, Frosini, Pacini, Falteri, Castronuovo. A disp.: Baroncelli, Mari, Maremmi, Ramundi. All.: Fabrizio Bellandi.<br >
ARBITRO: Puvia di Carrara<br >
RETI: Mallegni 2, Castronuovo, Falteri, Ciandri rig.<br >NOTE: espulsi Pacini, Verdini e Frosini.
Un rigore, cinque reti e tre espulsi: sarebbe ingiusto chiedere qualche emozione in più ai primi 90' di Don Bosco Fossone e Zenith Audax: sorridono i carraresi che, due volte avanti e due volte raggiunti, nel finale strappano il successo col rigore di Ciandri. Il doppio rintocco di Mallegni, due punizioni splendide e pressoché identiche, vale l'1-0 e il 2-1 locale. Nel mezzo, a ridosso del primo vantaggio, il pari di Castronuovo che calcia al volo col destro dal vertice sinistro dell'area: pallone sotto l'incrocio, nel senso che sbatte proprio sotto il legno, poi a terra più o meno intorno alla linea e quindi lì a ballonzolare. Ben appostato, Puvia convalida. Il carattere degli azzurrogranata si prende di nuovo il primo piano a ridosso del 2-1: Ramundi dà il via alla ripartenza di Falteri che vince il duello con l'ultimo avversario grazie a un dribbling secco al limite, entra in area e scavalca Daniele Mallegni con un pallonetto morbido. Il portiere tocca soltanto e la Zenith riacchiappa il pari. Ma un episodio condanna i pratesi: un mani in mischia vale il rigore decisivo che Ciandri scaraventa in porta con tutta la gioia di chi si prende i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Daniele Mallegni</b> (Don Bosco), <b>Falteri, Ferroni</b> (Zenith Audax).
esseti