• Giovanissimi B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 0 - 2
  • Firenze Ovest


LASTRIGIANA:

FIRENZE OVEST: Parziani, Vocri, Magrini, Caldi, Pascoli M., Vercigli, Fallani, Di Giorgio, Fei, Pascoli A., Farese. A disp.: Rossi, Staderini, Conti, Kalib, Pecora. All.: Petteruti.


RETI: 16' Di Giorgio, 42' Farese.



Il Firenze Ovest espugna il campo della Lastrigiana con un goal per tempo. I padroni di casa, nonostante

il cambio in panchina, non riescono a tornare alla vittoria trovando la seconda sconfitta consecutiva. Il risultato, per quanto visto in campo, appare quello più giusto anche perché i locali non sono quasi mai riusciti ad andare al tiro con la difesa ospite pressochè disoccupata. Dopo dieci minuti di studio con le squadre che sembrano aspettarsi, al 16' è il Firenze Ovest a passare in vantaggio con un gran bel colpo di testa di Di Giorgio che trova l'angolino dove il portiere avversario non può proprio arrivare. La reazione della Lastrigiana stenta a concretizzarsi e allora gli ospiti provano a prendere in mano le redini del gioco. Dopo aver sfiorato il raddoppio in apertura di ripresa con Pascoli i ragazzi di Mister Petteruti passano nuovamente con Farese: l'azione è molta bella, tutta in velocità con scambi di prima; il numero undici riceve palla al limite dell'area e lascia partire un gran destro in corsa che si insacca all'incrocio dei pali. Nulla da fare per la retroguardia locale, con gli ospiti in grande spolvero. Firenze Ovest ancora pericoloso in un paio di occasioni con Pascoli ma il risultato non cambia più. Arriva così il 60' e il fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. Il campionato si ferma per la sosta natalizia, l'appuntamento è per il primo week end di gennaio.
Calciatoripiù
: giornata no per la Lastrigiana di Mister Fissi, nel Firenze Ovest sugli scudi Pascoli e Farese, gran partita la loro.

LASTRIGIANA: <br >FIRENZE OVEST: Parziani, Vocri, Magrini, Caldi, Pascoli M., Vercigli, Fallani, Di Giorgio, Fei, Pascoli A., Farese. A disp.: Rossi, Staderini, Conti, Kalib, Pecora. All.: Petteruti. <br > RETI: 16' Di Giorgio, 42' Farese. Il Firenze Ovest espugna il campo della Lastrigiana con un goal per tempo. I padroni di casa, nonostante <br >il cambio in panchina, non riescono a tornare alla vittoria trovando la seconda sconfitta consecutiva. Il risultato, per quanto visto in campo, appare quello pi&ugrave; giusto anche perch&eacute; i locali non sono quasi mai riusciti ad andare al tiro con la difesa ospite pressoch&egrave; disoccupata. Dopo dieci minuti di studio con le squadre che sembrano aspettarsi, al 16' &egrave; il Firenze Ovest a passare in vantaggio con un gran bel colpo di testa di Di Giorgio che trova l'angolino dove il portiere avversario non pu&ograve; proprio arrivare. La reazione della Lastrigiana stenta a concretizzarsi e allora gli ospiti provano a prendere in mano le redini del gioco. Dopo aver sfiorato il raddoppio in apertura di ripresa con Pascoli i ragazzi di Mister Petteruti passano nuovamente con Farese: l'azione &egrave; molta bella, tutta in velocit&agrave; con scambi di prima; il numero undici riceve palla al limite dell'area e lascia partire un gran destro in corsa che si insacca all'incrocio dei pali. Nulla da fare per la retroguardia locale, con gli ospiti in grande spolvero. Firenze Ovest ancora pericoloso in un paio di occasioni con Pascoli ma il risultato non cambia pi&ugrave;. Arriva cos&igrave; il 60' e il fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. Il campionato si ferma per la sosta natalizia, l'appuntamento &egrave; per il primo week end di gennaio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: giornata no per la <b>Lastrigiana </b>di Mister Fissi, nel <b>Firenze Ovest</b> sugli scudi <b>Pascoli </b>e <b>Farese</b>, gran partita la loro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI