• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 2 - 0
  • Montespertoli


CERTALDO: Fazili, Borghesi, Fazili, Bandini, Pratesi, Renieri, Pampalone, Zannelli, Hosay, Rosi, Tirinnanzi. A disp.: Merlini, Iacopini, Kamberay, Hosay. All.: Giuseppe Casciola.

MONTESPERTOLI: Formazione non pervenuta


RETI: Tirinnanzi, Hosay Davide



Vittoria meritata per il Certaldo di mister Casciola, che si impone per 2-0 sul Montespertoli in casa. Buon primo tempo da parte della formazione di casa, che prima ha una buona occasione con Rosi, fallita di un soffio, e poi perviene al vantaggio grazie a Tirinnanzi. Poco più tardi è invece Davide Hosay a raddoppiare per i suoi, colpendo in modo decisivo le velleità di rimonta degli avversari. Nella ripresa la formazione di casa bada a controllare gli attacchi ospiti e rischia quindi molto poco sulla difensiva. Le migliori occasioni infatti capitano ancora alla squadra locale, in particolare sempre con Tirinnanzi, il più pericoloso dei suoi.

CALCIATORI PIU': Tirinnanzi, già citato, è sempre una spina nel fianco della difesa ospite. Bene anche Hosay D., autore dell'altro gol, e Bandini in difesa.

CERTALDO: Fazili, Borghesi, Fazili, Bandini, Pratesi, Renieri, Pampalone, Zannelli, Hosay, Rosi, Tirinnanzi. A disp.: Merlini, Iacopini, Kamberay, Hosay. All.: Giuseppe Casciola. <br >MONTESPERTOLI: Formazione non pervenuta <br > RETI: Tirinnanzi, Hosay Davide Vittoria meritata per il Certaldo di mister Casciola, che si impone per 2-0 sul Montespertoli in casa. Buon primo tempo da parte della formazione di casa, che prima ha una buona occasione con Rosi, fallita di un soffio, e poi perviene al vantaggio grazie a Tirinnanzi. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; invece Davide Hosay a raddoppiare per i suoi, colpendo in modo decisivo le velleit&agrave; di rimonta degli avversari. Nella ripresa la formazione di casa bada a controllare gli attacchi ospiti e rischia quindi molto poco sulla difensiva. Le migliori occasioni infatti capitano ancora alla squadra locale, in particolare sempre con Tirinnanzi, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi. <br ><b>CALCIATORI PIU': Tirinnanzi</b>, gi&agrave; citato, &egrave; sempre una spina nel fianco della difesa ospite. Bene anche <b>Hosay D.</b>, autore dell'altro gol, e <b>Bandini</b> in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI