• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 1 - 4
  • Isolotto


FIRENZE OVEST: Del Sere, Seidita, Schipani, Terzo, Zuffi, Calamai, Fossi, Rogolino, Ghini, Ferri, Avdo. A disp.: Innocenti, Municchi. All.: Marco Gaggioli.
ISOLOTTO: Lauri, Certi, Battistoni, Fraschini, Bartolini, Della Scala, Bibbiani, Sarri, Rondinone, Fusi, Marinaj. A disp.: Bacci, Lanni, Natali, Ricapito, Di Pasquale, Josef. All.: Massimo Bruni.
Arbitro: Calzolari di Firenze.

RETI: 10' pt Marinaj, 40' pt Fusi, 42' pt Rondinone, 20' st Ghini, 22' st Lanni



Grazie di cuore Mister, che paghi le colpe della società. Grazie al Berte e a tutti quelli che ci hanno seguito. Recita così lo striscione che i ragazzi del Firenze Ovest hanno appeso a bordo campo prima dell'inizio della partita. Partita che non ha avuto molto da dire, con l'Isolotto più presente in campo e la squadra di casa già proiettata al futuro. Passano appena dieci minuti e l'Isolotto è in vantaggio, con Rondinone che lancia bene Marinaj che appena entrato in area fa partire un diagonale che si infila all'angolino basso. Flebile la reazione del Firenze Ovest, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prende la parte alta della traversa con Fossi. Negli ultimi cinque minuti, l'Isolotto dilaga. Prima Fusi raccoglie al volo un calcio d'angolo dalla sinistra e la mette dentro di forza e precisione, poi appena prima del riposo è Rondinone a segnare in contropiede evitando l'uscita del portiere e l'intervento dei difensori. Il secondo tempo si apre con un Firenze Ovest più convinto, ma ugualmente poco preciso. La possibile rimonta è firmata Ghini, che raccoglie un bel cross dalla destra di Fossi e tocca la palla in rete. Le speranze però finiscono presto, perchè appena due minuti dopo Lanni trasforma il rigore del 4 a 1, dopo che Ricapito è stato messo giù. La partita non ha più molto da dire. Dopo un paio di mischie in area sugli sviluppi di calci d'angolo e qualche battibecco di troppo, l'arbitro, insufficiente per tutta la durata della partita, fischia la fine e cala il sipario della stagione. Ringrazio il Mister, tutti i dirigenti e lo staff, i ragazzi e i genitori per questi due anni passati insieme al polveroso, bagnato, freddo, soleggiato o piovoso campo del Firenze Ovest.
Calciatoripiù: le mamme del Firenze Ovest; Rondinone, Fusi, Marinaj (Isolotto).


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Del Sere, Seidita, Schipani, Terzo, Zuffi, Calamai, Fossi, Rogolino, Ghini, Ferri, Avdo. A disp.: Innocenti, Municchi. All.: Marco Gaggioli.<br >ISOLOTTO: Lauri, Certi, Battistoni, Fraschini, Bartolini, Della Scala, Bibbiani, Sarri, Rondinone, Fusi, Marinaj. A disp.: Bacci, Lanni, Natali, Ricapito, Di Pasquale, Josef. All.: Massimo Bruni.<br >Arbitro: Calzolari di Firenze.<br > RETI: 10' pt Marinaj, 40' pt Fusi, 42' pt Rondinone, 20' st Ghini, 22' st Lanni Grazie di cuore Mister, che paghi le colpe della societ&agrave;. Grazie al Berte e a tutti quelli che ci hanno seguito. Recita cos&igrave; lo striscione che i ragazzi del Firenze Ovest hanno appeso a bordo campo prima dell'inizio della partita. Partita che non ha avuto molto da dire, con l'Isolotto pi&ugrave; presente in campo e la squadra di casa gi&agrave; proiettata al futuro. Passano appena dieci minuti e l'Isolotto &egrave; in vantaggio, con Rondinone che lancia bene Marinaj che appena entrato in area fa partire un diagonale che si infila all'angolino basso. Flebile la reazione del Firenze Ovest, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prende la parte alta della traversa con Fossi. Negli ultimi cinque minuti, l'Isolotto dilaga. Prima Fusi raccoglie al volo un calcio d'angolo dalla sinistra e la mette dentro di forza e precisione, poi appena prima del riposo &egrave; Rondinone a segnare in contropiede evitando l'uscita del portiere e l'intervento dei difensori. Il secondo tempo si apre con un Firenze Ovest pi&ugrave; convinto, ma ugualmente poco preciso. La possibile rimonta &egrave; firmata Ghini, che raccoglie un bel cross dalla destra di Fossi e tocca la palla in rete. Le speranze per&ograve; finiscono presto, perch&egrave; appena due minuti dopo Lanni trasforma il rigore del 4 a 1, dopo che Ricapito &egrave; stato messo gi&ugrave;. La partita non ha pi&ugrave; molto da dire. Dopo un paio di mischie in area sugli sviluppi di calci d'angolo e qualche battibecco di troppo, l'arbitro, insufficiente per tutta la durata della partita, fischia la fine e cala il sipario della stagione. Ringrazio il Mister, tutti i dirigenti e lo staff, i ragazzi e i genitori per questi due anni passati insieme al polveroso, bagnato, freddo, soleggiato o piovoso campo del Firenze Ovest. <b> Calciatoripi&ugrave;: le mamme del Firenze Ovest; Rondinone, Fusi, Marinaj (Isolotto).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI