- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Primaveragori
-
0 - 5
- Bellaria Cappuccini
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Carbone, Bordin, Subashi, Russo, Mansaku, Gjoka, Signorini, Diop, Scannapieco, Meneci. A disp.: Gljici, De Lucia, Innocenti, De Montis. All.: Luca Daini Palesi.
BELLARIA CAPPUCCINI: Romano, Mannucci, Notarpasquale, Bimbi, Mazziotti, Turini, Signorini, Puccioni, Dyoum, Fiorentini, Taraj. A disp.: Vita, Peccerilli, Vivaldi, Calvani. All.: Masimiliano Vivaldi.
ARBITRO:
RETI: 3 Dyoum, Fiorentini, Peccerilli.
Comincia bene il nuovo ciclo della Bellaria di mister Massimiliano Vivaldi, che dopo gli strepitosi risultati raggiunti lo scorso anno nella categoria Giovanissimi B si ritrova a dover trovare nuovi equilibri e competitività dopo le partenze estive di alcuni dei giocatori più rappresentativi. Molte novità anche in casa del Primaveragori, dove mister Daini Palesi dovrà lavorare molto e con la competenza che lo contraddistinguono per rendere competitivo il suo organico. Per la cronaca, Bellaria trascinata alla vittoria dallo scatenato Dyoum, imprendibile e capace di realizzare ben tre gol nel primo tempo. Strada in discesa per i pontederesi anche nella ripresa, durante la quale arriva il quarto gol di Fiorentini, in rete con un bel tiro dalla trequarti ed infine Peccerilli, che approfitta dello sbilanciamento in avanti del generoso Primaveragori per fissare il punteggio sullo 0-5 finale.
CALCIATORE PIU': Dyoum (Bellaria Cappuccini).
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Carbone, Bordin, Subashi, Russo, Mansaku, Gjoka, Signorini, Diop, Scannapieco, Meneci. A disp.: Gljici, De Lucia, Innocenti, De Montis. All.: Luca Daini Palesi.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Romano, Mannucci, Notarpasquale, Bimbi, Mazziotti, Turini, Signorini, Puccioni, Dyoum, Fiorentini, Taraj. A disp.: Vita, Peccerilli, Vivaldi, Calvani. All.: Masimiliano Vivaldi.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 3 Dyoum, Fiorentini, Peccerilli.
Comincia bene il nuovo ciclo della Bellaria di mister Massimiliano Vivaldi, che dopo gli strepitosi risultati raggiunti lo scorso anno nella categoria Giovanissimi B si ritrova a dover trovare nuovi equilibri e competitività dopo le partenze estive di alcuni dei giocatori più rappresentativi. Molte novità anche in casa del Primaveragori, dove mister Daini Palesi dovrà lavorare molto e con la competenza che lo contraddistinguono per rendere competitivo il suo organico. Per la cronaca, Bellaria trascinata alla vittoria dallo scatenato Dyoum, imprendibile e capace di realizzare ben tre gol nel primo tempo. Strada in discesa per i pontederesi anche nella ripresa, durante la quale arriva il quarto gol di Fiorentini, in rete con un bel tiro dalla trequarti ed infine Peccerilli, che approfitta dello sbilanciamento in avanti del generoso Primaveragori per fissare il punteggio sullo 0-5 finale.<br ><b>CALCIATORE PIU': Dyoum (Bellaria Cappuccini).</b>