- Juniores Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 0
- Club Sportivo Firenze
SAN GIUSTO LB: Susini, Pernice, Cei, Hibraliu, Peyla, Angiolucci, Colonna, Cambi, Madonia, Rosales, Ciampi N.. A disp.: Ciuffi, Verdiani, Tancredi, Conti, Misuri, Ciampi A., Maci, Lugano, Maiorana. All.: Enzo Di Ruberto.
CS FIRENZE: Paoli, Angeli, Lamanna, Costa, Parigi, Chiocchini, Becattini, Forlenza, Ascoli, Picone, Scardigli. A disp.: Matalone, Alba, Paoletti, Stavarache, Piccioni, Luci. All.: Guido Arcangeli.
ARBITRO: Lorenzo Salusest della sezione di Firenze.
RETI: Rosales, Rosales, Colonna.
Il San Giusto si impone con un netto 3-0 su un CS Firenze decisamente non nella migliore giornata. Il San Giusto è riuscito a imporre il proprio gioco, e grazie ad alcuni accorgimenti tattici di mister Di Ruberto, è riuscito ad imbrigliare il CS Firenze e a vincere con pieno merito questo scontro. I padroni di casa partono forte fin da subito e arrivano alla conclusione con Rosales, che scambia molto bene con Madonia, ma il suo tiro non trova la via del goal. Successivamente, gli ospiti si guadagnano un corner e, sugli sviluppi dello stesso, la difesa respinge la sfera che finisce sui piedi di Rosales il quale si fa sessanta metri palla al piedi prima di depositare la sfera in rete. Il CS Firenze subisce il colpo ma non riesce a rialzarsi e ad alzare il proprio baricentro. Poco dopo i locali realizzano la rete del 2-0 con lo stesso Rosales che sfrutta alla perfezione un passaggio di Colonna. Sul finire del primo tempo il San Giusto si rende nuovamente pericoloso con due conclusioni, una del solito Rosales e una di Madonia. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo un po' affaticato, tuttavia il CS Firenze stenta ad alzare il ritmo e a trovare la giusta concentrazione per riaprire la partita. Poco dopo il fischio d'inizio della ripresa, Rosales avrebbe l'opportunità di mettere a segno la personale tripletta ma colpisce male la sfera da ottima posizione e spedisce così la palla sul fondo. Gli ospiti riescono ad andare a segno sugli sviluppi di un calcio di punizione, tuttavia l'arbitro annulla la marcatura per una posizione di offside che sembrava non esserci. Oltre a questa situazione, tuttavia, il San Giusto rischia poco o niente. I padroni di casa mettono la parola fine all'incontro con la rete di Colonna il quale è molto bravo a sfruttare uno splendido lancio in profondità di Cambi. È il punto esclamativo sulla buona prova della squadra ordinatamente disposta in campo dall'espertto tecnico giallorosso.
Calciatoripiù: Nel San Giusto vi sono da fare grandi elogi per tutta la squadra, con una nota di merito per Cambi e per Colonna. Nel CS Firenze è da segnalare la prestazione di Costa.
SAN GIUSTO LB: Susini, Pernice, Cei, Hibraliu, Peyla, Angiolucci, Colonna, Cambi, Madonia, Rosales, Ciampi N.. A disp.: Ciuffi, Verdiani, Tancredi, Conti, Misuri, Ciampi A., Maci, Lugano, Maiorana. All.: Enzo Di Ruberto. <br >CS FIRENZE: Paoli, Angeli, Lamanna, Costa, Parigi, Chiocchini, Becattini, Forlenza, Ascoli, Picone, Scardigli. A disp.: Matalone, Alba, Paoletti, Stavarache, Piccioni, Luci. All.: Guido Arcangeli. <br >
ARBITRO: Lorenzo Salusest della sezione di Firenze. <br >
RETI: Rosales, Rosales, Colonna.
Il San Giusto si impone con un netto 3-0 su un CS Firenze decisamente non nella migliore giornata. Il San Giusto è riuscito a imporre il proprio gioco, e grazie ad alcuni accorgimenti tattici di mister Di Ruberto, è riuscito ad imbrigliare il CS Firenze e a vincere con pieno merito questo scontro. I padroni di casa partono forte fin da subito e arrivano alla conclusione con Rosales, che scambia molto bene con Madonia, ma il suo tiro non trova la via del goal. Successivamente, gli ospiti si guadagnano un corner e, sugli sviluppi dello stesso, la difesa respinge la sfera che finisce sui piedi di Rosales il quale si fa sessanta metri palla al piedi prima di depositare la sfera in rete. Il CS Firenze subisce il colpo ma non riesce a rialzarsi e ad alzare il proprio baricentro. Poco dopo i locali realizzano la rete del 2-0 con lo stesso Rosales che sfrutta alla perfezione un passaggio di Colonna. Sul finire del primo tempo il San Giusto si rende nuovamente pericoloso con due conclusioni, una del solito Rosales e una di Madonia. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo un po' affaticato, tuttavia il CS Firenze stenta ad alzare il ritmo e a trovare la giusta concentrazione per riaprire la partita. Poco dopo il fischio d'inizio della ripresa, Rosales avrebbe l'opportunità di mettere a segno la personale tripletta ma colpisce male la sfera da ottima posizione e spedisce così la palla sul fondo. Gli ospiti riescono ad andare a segno sugli sviluppi di un calcio di punizione, tuttavia l'arbitro annulla la marcatura per una posizione di offside che sembrava non esserci. Oltre a questa situazione, tuttavia, il San Giusto rischia poco o niente. I padroni di casa mettono la parola fine all'incontro con la rete di Colonna il quale è molto bravo a sfruttare uno splendido lancio in profondità di Cambi. È il punto esclamativo sulla buona prova della squadra ordinatamente disposta in campo dall'espertto tecnico giallorosso. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Giusto vi sono da fare grandi elogi per tutta la squadra, con una nota di merito per <b>Cambi </b>e per <b>Colonna</b>. Nel CS Firenze è da segnalare la prestazione di <b>Costa</b>.