• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Giusto
  • 3 - 0
  • Montespertoli


SAN GIUSTO L.B.: Tazzioli, Durazzi, Caso S., Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Russo, Caso D., Verdi, Matarrese, Cipriani. A disp.: Ristori, Brede, Battistini, Daniele, Russo, Raimondi, Bazzani. All.: Scianca.
MONTESPERTOLI: Secci, Paciscopi, Frangioni, Cinelli, Mazzone, Yang, Melegari, Pastore, Gori, Romanelli, Ciari. A disp.: Cagnina, Ndini, Porru. All.: Gori.

RETI: Matarrese, Brede 2.



Il San Giusto manda un chiaro messaggio alla Lastrigiana, preparandosi allo scontro diretto di sabato prossimo con una prestazione superlativa. Già nel primo tempo la squadra di Scianca sembra poter fare propria la partita, fallendo in almeno tre occasioni il punto dell'1-0. A fine primo tempo poi le cose sembrano mettersi male per gli scandiccesi: dopo una palla persa Cipriani rincorre il proprio avversario e commette un fallo, che l'arbitro giudica (erroneamente) di reazione ed espelle il bomber locale, che sarà così assente nella partita più importante dell'anno. Nel secondo tempo gli ospiti provano ad approfittare dell'uomo in più e con Ciari e Porru vanno vicino al gol dello 0-1. Poi mister Scianca opera diversi cambi e la freschezza dei nuovi entrati (di Bazzani e Brede soprattutto) risulterà decisiva. Al 60' Matarrese segna il gol del vantaggio, con un bellissimo calcio di punizione. Poi è Brede che mette fine alla partita, segnando una bella doppietta, sempre imbeccato da Bazzani.

Calciatoripiù
: ottima prestazione collettiva per la squadra di Scianca, che per 40' ha giocato con un uomo in meno ed è riuscita comunque a vincere una partita delicatissima. Buona prova anche per il Montespertoli, che in formazione rimaneggiata ha veramente dato tutto.

SAN GIUSTO L.B.: Tazzioli, Durazzi, Caso S., Nistic&ograve;, Rinaldi, Schiraldi, Russo, Caso D., Verdi, Matarrese, Cipriani. A disp.: Ristori, Brede, Battistini, Daniele, Russo, Raimondi, Bazzani. All.: Scianca.<br >MONTESPERTOLI: Secci, Paciscopi, Frangioni, Cinelli, Mazzone, Yang, Melegari, Pastore, Gori, Romanelli, Ciari. A disp.: Cagnina, Ndini, Porru. All.: Gori.<br > RETI: Matarrese, Brede 2. Il San Giusto manda un chiaro messaggio alla Lastrigiana, preparandosi allo scontro diretto di sabato prossimo con una prestazione superlativa. Gi&agrave; nel primo tempo la squadra di Scianca sembra poter fare propria la partita, fallendo in almeno tre occasioni il punto dell'1-0. A fine primo tempo poi le cose sembrano mettersi male per gli scandiccesi: dopo una palla persa Cipriani rincorre il proprio avversario e commette un fallo, che l'arbitro giudica (erroneamente) di reazione ed espelle il bomber locale, che sar&agrave; cos&igrave; assente nella partita pi&ugrave; importante dell'anno. Nel secondo tempo gli ospiti provano ad approfittare dell'uomo in pi&ugrave; e con Ciari e Porru vanno vicino al gol dello 0-1. Poi mister Scianca opera diversi cambi e la freschezza dei nuovi entrati (di Bazzani e Brede soprattutto) risulter&agrave; decisiva. Al 60' Matarrese segna il gol del vantaggio, con un bellissimo calcio di punizione. Poi &egrave; Brede che mette fine alla partita, segnando una bella doppietta, sempre imbeccato da Bazzani. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione collettiva per la squadra di Scianca, che per 40' ha giocato con un uomo in meno ed &egrave; riuscita comunque a vincere una partita delicatissima. Buona prova anche per il Montespertoli, che in formazione rimaneggiata ha veramente dato tutto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI