• Allievi B GIR.B
  • Settignanese
  • 2 - 6
  • Audace Galluzzo


SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallo, Romagnoli, Marchese, Bellino, Carrino, Morandini, Gazzini, Gallizzo, Martinelli. A disp.: Paolieri. All.: De Luca.

AUDACE GALLUZZO: Juliano, Pezzetta, Stiattese, Cairo, Mele, Occhiuto, Tacconi, De Martino, Barontini, Palladino, Becagli. A disp.: Gori, Di Lena. All.: Merlini.


ARBITRO: De Nicolais di Firenze.


RETI: 14', 53' e 62' Becagli, 27' 70' Occhiuto, 25' e 38' Gazzini, 77' Palladino.



Il Galluzzo espugna il Romagnoli di Coverciano senza particolari problemi; i ragazzi di Mister Merlini, in formazione decisamente rimaneggiata, giocano un ottimo secondo tempo legittimando la vittoria. La prima frazione di gioco era stata decisamente combattuta ed equilibrata, con i padroni di casa a giocarsela contro i più quotati avversari. Ammirevole la prestazione dei rosso-neri che, nonostante la palese inferiorità sul piano tecnico, danno tutto trovando per due volte il pareggio. A sbloccare il risultato è comunque il Galluzzo con Becagli intorno al quarto d'ora. Pronta reazione della Settignanese con Gazzini, il migliore dei suoi, che non sbaglia da buona posizione. La partita è divertente con continui capovolgimenti di fronte; al 27' ospiti nuovamente in vantaggio con Occhiuto che non sbaglia da posizione defilata. I ragazzi di Mister Di Luca non ci stanno e ancora Gazzini, intorno al 40' trova il 2-2 con un bel tiro dalla distanza. Il primo tempo si conclude così sul 2-2. Nella ripresa però i locali accusano la stanchezza e allora gli ospiti mettono in cassaforte il risultato con i goal di Bagcagli, due per la definitiva tripletta personale, e Occhiuto. Sul 5-2 la partita ha ben poco da dire, c'è comunque ancora tempo anche per il goal di Palladino che fissa il risultato, sul definitivo 6-2. Nei minuti finali non succede più nulla, tre punti Galluzzo, al vertice della classifica alla pausa natalizia. La seconda parte del campionato ci dirà qualcosa in più sull'esito del torneo.
Calciatoripiù
: tra i locali ottimo Gazzini; bene anche Martinelli. Tra gli ospiti sugli scudi Becagli e De Martino.

SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallo, Romagnoli, Marchese, Bellino, Carrino, Morandini, Gazzini, Gallizzo, Martinelli. A disp.: Paolieri. All.: De Luca. <br >AUDACE GALLUZZO: Juliano, Pezzetta, Stiattese, Cairo, Mele, Occhiuto, Tacconi, De Martino, Barontini, Palladino, Becagli. A disp.: Gori, Di Lena. All.: Merlini. <br > ARBITRO: De Nicolais di Firenze. <br > RETI: 14', 53' e 62' Becagli, 27' 70' Occhiuto, 25' e 38' Gazzini, 77' Palladino. Il Galluzzo espugna il Romagnoli di Coverciano senza particolari problemi; i ragazzi di Mister Merlini, in formazione decisamente rimaneggiata, giocano un ottimo secondo tempo legittimando la vittoria. La prima frazione di gioco era stata decisamente combattuta ed equilibrata, con i padroni di casa a giocarsela contro i pi&ugrave; quotati avversari. Ammirevole la prestazione dei rosso-neri che, nonostante la palese inferiorit&agrave; sul piano tecnico, danno tutto trovando per due volte il pareggio. A sbloccare il risultato &egrave; comunque il Galluzzo con Becagli intorno al quarto d'ora. Pronta reazione della Settignanese con Gazzini, il migliore dei suoi, che non sbaglia da buona posizione. La partita &egrave; divertente con continui capovolgimenti di fronte; al 27' ospiti nuovamente in vantaggio con Occhiuto che non sbaglia da posizione defilata. I ragazzi di Mister Di Luca non ci stanno e ancora Gazzini, intorno al 40' trova il 2-2 con un bel tiro dalla distanza. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul 2-2. Nella ripresa per&ograve; i locali accusano la stanchezza e allora gli ospiti mettono in cassaforte il risultato con i goal di Bagcagli, due per la definitiva tripletta personale, e Occhiuto. Sul 5-2 la partita ha ben poco da dire, c'&egrave; comunque ancora tempo anche per il goal di Palladino che fissa il risultato, sul definitivo 6-2. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla, tre punti Galluzzo, al vertice della classifica alla pausa natalizia. La seconda parte del campionato ci dir&agrave; qualcosa in pi&ugrave; sull'esito del torneo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali ottimo <b>Gazzini</b>; bene anche <b>Martinelli</b>. Tra gli ospiti sugli scudi <b>Becagli </b>e <b>De Martino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI