- Allievi Provinciali GIR.A
- Montespertoli
-
0 - 2
- Ponte a Greve
MONTESPERTOLI: Secci, Frangioni, Mazzone, Cinelli, Paciscopi, Magazzini, Indini, Gori, Melegari, Romanelli, Assunti, Cagnina, Porru.: All.: Gori.
PONTE A GREVE: Intinella, Tondi, Lunghi, Certini, Agnetta, Risicato, Innocenti, Veliz, Mattia, Bonanno. A disp.: Masi, Ballini, Messi. All.: Galingani.
RETI: Innocenti, Certini
Il primo tempo, nonostante il vento, viene controllato dal Ponte a Greve, che sfodera una buona prestazione con molte triangolazioni tra i propri effettivi; Bonanno, molto sfortunato, colpisce due legni. Il Montespertoli, che nella prima frazione gioca una gara di copertura e rimessa, capitola quando Innocenti finalizza un triangolo con Mattia. La ripresa è più divertente, i calciatori di casa cercano il pareggio e giocano un buon calcio fino a metà del tempo, quando il direttore di gara punisce con l'espulsione una scorrettezza di Assunti, il migliore dei suoi fino a quel momento. Il Ponte a Greve sfrutta la superiorità numerica e raddoppia con Certini, che punta la porta e realizza dopo una progressione in velocità. Agnetta costruisce poi l'occasione dello 0-3 - che sarebbe parso un passivo eccessivo per i locali -, ma pecca di ingenuità sparando addosso al portiere anziché servire uno dei due compagni soli a centro area. CALCIATORIPIÙ: Innocenti, Certini, Veliz (Ponte a Greve), Melegari, Magazzini (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Secci, Frangioni, Mazzone, Cinelli, Paciscopi, Magazzini, Indini, Gori, Melegari, Romanelli, Assunti, Cagnina, Porru.: All.: Gori.<br >PONTE A GREVE: Intinella, Tondi, Lunghi, Certini, Agnetta, Risicato, Innocenti, Veliz, Mattia, Bonanno. A disp.: Masi, Ballini, Messi. All.: Galingani.<br >
RETI: Innocenti, Certini
Il primo tempo, nonostante il vento, viene controllato dal Ponte a Greve, che sfodera una buona prestazione con molte triangolazioni tra i propri effettivi; Bonanno, molto sfortunato, colpisce due legni. Il Montespertoli, che nella prima frazione gioca una gara di copertura e rimessa, capitola quando Innocenti finalizza un triangolo con Mattia. La ripresa è più divertente, i calciatori di casa cercano il pareggio e giocano un buon calcio fino a metà del tempo, quando il direttore di gara punisce con l'espulsione una scorrettezza di Assunti, il migliore dei suoi fino a quel momento. Il Ponte a Greve sfrutta la superiorità numerica e raddoppia con Certini, che punta la porta e realizza dopo una progressione in velocità. Agnetta costruisce poi l'occasione dello 0-3 - che sarebbe parso un passivo eccessivo per i locali -, ma pecca di ingenuità sparando addosso al portiere anziché servire uno dei due compagni soli a centro area. <b>CALCIATORIPIÙ: Innocenti, Certini, Veliz (Ponte a Greve), Melegari, Magazzini (Montespertoli).</b>