- Allievi Provinciali GIR.A
- Vinci
-
2 - 0
- Montespertoli
VINCI: Zaccardo, Cerboni, Benvenuti, Giampieri, Zipoli, Colitti, Lavecchia, Sciortino, Aziwo, Turcu, Mori. A disp.:Volpi, Mazzanti, Lupi, Montevidoni, Cioli, Echgdali. All.: Fiorineschi.
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Lepri, Cinelli, Mazzone, Magazzini, Assunti, Gori, Ciari, Romanelli, Ndini. A disp.: Cagnina, Pastore, Paciscopi, Frangioni, Melegari. All.: Gori.
RETI: Lavecchia, Cioli.
Succede tutto nel secondo tempo, nella gara d'alta classifica tra Vinci e Montespertoli. Il primo tempo è molto equilibrato sul piano del gioco, ma privo di nitide palle-gol, da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo il Vinci trova subito il gol, su una disattenzione difensiva ospite, con Lavecchia. La squadra ospite prova a reagire e crea alcune insidie alla porta locale, con Ciari, Assunti e Pastore, ma Zaccardo è sempre molto attento e la sua porta rimane inviolata. A pochi minuti dal termine l'arbitro (nettamente insufficiente la sua direzione) accorda un calcio di rigore al Vinci, per un fallo in area su Mori (secondo gli ospiti molto generoso) e Cioli chiude la partita dagli undici metri.
Calciatoripiù: Giampieri, Sciortino (Vinci). Ciari, Assunti (Montespertoli).
VINCI: Zaccardo, Cerboni, Benvenuti, Giampieri, Zipoli, Colitti, Lavecchia, Sciortino, Aziwo, Turcu, Mori. A disp.:Volpi, Mazzanti, Lupi, Montevidoni, Cioli, Echgdali. All.: Fiorineschi. <br >MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Lepri, Cinelli, Mazzone, Magazzini, Assunti, Gori, Ciari, Romanelli, Ndini. A disp.: Cagnina, Pastore, Paciscopi, Frangioni, Melegari. All.: Gori. <br >
RETI: Lavecchia, Cioli.
Succede tutto nel secondo tempo, nella gara d'alta classifica tra Vinci e Montespertoli. Il primo tempo è molto equilibrato sul piano del gioco, ma privo di nitide palle-gol, da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo il Vinci trova subito il gol, su una disattenzione difensiva ospite, con Lavecchia. La squadra ospite prova a reagire e crea alcune insidie alla porta locale, con Ciari, Assunti e Pastore, ma Zaccardo è sempre molto attento e la sua porta rimane inviolata. A pochi minuti dal termine l'arbitro (nettamente insufficiente la sua direzione) accorda un calcio di rigore al Vinci, per un fallo in area su Mori (secondo gli ospiti molto generoso) e Cioli chiude la partita dagli undici metri.<br ><b>
Calciatoripiù: Giampieri, Sciortino (Vinci). Ciari, Assunti (Montespertoli). </b>