- Allievi Provinciali GIR.A
- San Giusto
-
5 - 0
- Firenze Ovest
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Tazzioli, Battistini, Caso S., Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Brede, Susini, Verdi, Caso D., Cipriani. A disp.: Ristori, Daniele, Russo M., Russo R., Raimondi, Matarrese, Bazzani. All.: Scianca.
FIRENZE OVEST: Del Sere, Staderini, Municchi, Rogolino, Zuffi, Calamai, Seidita, Ferri, Ghini, Fossi, Avdo. A disp.: Lana. All.: Marco Gaggioli.
RETI: Verdi, Cipriani 2, Brede, Rinaldi.
Partita vinta con pieno merito dalla squadra di Scianca, che batte con un netto 5-0 un Firenze Ovest molto combattivo ma in formazione largamente rimaneggiata. Al 10' Verdi sblocca la situazione, poi gli ospiti reagiscono, se la giocano, ma non riescono a creare insidie alla porta di Tazzioli. A fine primo tempo i locali mettono al sicuro i tre punti con bomber Cipriani. Il numero undici locale è davvero scatenato e ad inizio secondo tempo mette a segno il gol della sicurezza, 3-0. La partita in pratica nella ripresa non ha storia e Brede cala il poker, prima che nel finale Rinaldi metta a segno il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Cipriani, Rinaldi, Brede, Schiraldi (San Giusto), Staderini, Ferri (Firenze Ovest).
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Tazzioli, Battistini, Caso S., Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Brede, Susini, Verdi, Caso D., Cipriani. A disp.: Ristori, Daniele, Russo M., Russo R., Raimondi, Matarrese, Bazzani. All.: Scianca.<br >FIRENZE OVEST: Del Sere, Staderini, Municchi, Rogolino, Zuffi, Calamai, Seidita, Ferri, Ghini, Fossi, Avdo. A disp.: Lana. All.: Marco Gaggioli.<br >
RETI: Verdi, Cipriani 2, Brede, Rinaldi.
Partita vinta con pieno merito dalla squadra di Scianca, che batte con un netto 5-0 un Firenze Ovest molto combattivo ma in formazione largamente rimaneggiata. Al 10' Verdi sblocca la situazione, poi gli ospiti reagiscono, se la giocano, ma non riescono a creare insidie alla porta di Tazzioli. A fine primo tempo i locali mettono al sicuro i tre punti con bomber Cipriani. Il numero undici locale è davvero scatenato e ad inizio secondo tempo mette a segno il gol della sicurezza, 3-0. La partita in pratica nella ripresa non ha storia e Brede cala il poker, prima che nel finale Rinaldi metta a segno il definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù: Cipriani, Rinaldi, Brede, Schiraldi (San Giusto), Staderini, Ferri (Firenze Ovest).</b>