- Allievi Provinciali GIR.A
- Giglio Rosso
-
0 - 0
- San Giusto
GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini, Beneventano, Caraballo, Tagliagambe, Innocenti, Kumaraku, Angelini, Giani, Fiscella, Mariti. A disp.: Cervelli, Menichetti, Asmodeo, Monteanu. All.: Ancillotti.
SAN GIUSTO L.B.: Tazzioli, Durazzi, Daniele, Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Bazzani, Susini, Verdi, Matarrese, Cipriani. A disp.: Batistini, Ristori, Baldini, Russo M., Russo R., Brede, Raimondi. All.: Scianca.
Finisce in parità, sullo 0-0, una partita molto tattica tra Giglio Rosso e San Giusto. Una partita non bella, bloccata a centrocampo e dove le due difese hanno sempre prevalso sui reparti avanzati avversari. Nel primo tempo sono i locali a giocare un po' meglio, anche se le occasioni da gol scarseggiano. Nella ripresa invece è il San Giusto a serrare i tempi, a costringere i locali sulla difensiva e a reclamare per un dubbio fallo in area ai danni di Brede, lanciato a rete. Alla fine però prevale l'agonismo sull'aspetto tecnico e le due squadre devono accontentarsi di uno 0-0 che ci può stare per quello che si è visto in campo. Buono anche l'arbitraggio.
Calciatoripiù: per il Giglio Rosso ottima prova di Tagliagambe, Kumaraku, Fiscella. Sottotono invece i giocatori ospiti, che potevano fare di più.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini, Beneventano, Caraballo, Tagliagambe, Innocenti, Kumaraku, Angelini, Giani, Fiscella, Mariti. A disp.: Cervelli, Menichetti, Asmodeo, Monteanu. All.: Ancillotti.<br >SAN GIUSTO L.B.: Tazzioli, Durazzi, Daniele, Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Bazzani, Susini, Verdi, Matarrese, Cipriani. A disp.: Batistini, Ristori, Baldini, Russo M., Russo R., Brede, Raimondi. All.: Scianca.
Finisce in parità, sullo 0-0, una partita molto tattica tra Giglio Rosso e San Giusto. Una partita non bella, bloccata a centrocampo e dove le due difese hanno sempre prevalso sui reparti avanzati avversari. Nel primo tempo sono i locali a giocare un po' meglio, anche se le occasioni da gol scarseggiano. Nella ripresa invece è il San Giusto a serrare i tempi, a costringere i locali sulla difensiva e a reclamare per un dubbio fallo in area ai danni di Brede, lanciato a rete. Alla fine però prevale l'agonismo sull'aspetto tecnico e le due squadre devono accontentarsi di uno 0-0 che ci può stare per quello che si è visto in campo. Buono anche l'arbitraggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Giglio Rosso ottima prova di <b>Tagliagambe, Kumaraku, </b><b>Fiscella</b>. Sottotono invece i giocatori ospiti, che potevano fare di più.