- Allievi B GIR.L
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 3
- San Giusto Le Bagnese
EURO CALCIO: Stan, Vislim, Maita, Miri, Balinca, Manti, Zekaj, Brajani, Naim, Nocentini, El Rahli. A disp.: Omuri. All.: Ferraiolo.
SAN GIUSTO: Pieri, Beneventi, Ceccarelli, Monaco, Lazzerini, Scognamiglio, Benvenuti, Soldaini, Malfucci, Morelli, Boafa. A disp.: Vegliante, Mecchella, Mignani, Rorandelli, Emelino, Fancelli, Lascialfari, Pattini, Belgodere. All.: Mecchella.
ARBITRO: Zarhari di Firenze.
RETI: Boafa, Marcucci 2.
Il San Giusto si impone esternamente sul campo dell'Euro Calcio per 3-0. Partita dalla poche emozioni, giocata soprattutto in mezzo al campo e con vari falli che spezzano il gioco. Infatti per mezz'ora le due squadre non riescono minimamente ad impensierirsi. Al 35' però si sblocca il risultato a favore degli ospiti grazie a Boafa che, su un cross dalla destra, gira al volo battendo il portiere. Prova a reagire subito la squadra di casa con una doppia occasione con Rahli e Manti, ma entrambi non inquadrano lo specchio. Termina così la prima frazione sullo 0-1. La ripresa si apre ed il San Giusto chiude la pratica in dieci minuti portandosi sul definitivo 0-3. Entrambe le reti vengono messe a segno da Marcucci che batte il portiere dopo una bella azione personale e con un tiro al volo su cross.
Calciatoripiù: Manti (Euro Calcio). Lazzerini, Marcucci e Ceccatelli (San Giusto).
EURO CALCIO: Stan, Vislim, Maita, Miri, Balinca, Manti, Zekaj, Brajani, Naim, Nocentini, El Rahli. A disp.: Omuri. All.: Ferraiolo.<br >SAN GIUSTO: Pieri, Beneventi, Ceccarelli, Monaco, Lazzerini, Scognamiglio, Benvenuti, Soldaini, Malfucci, Morelli, Boafa. A disp.: Vegliante, Mecchella, Mignani, Rorandelli, Emelino, Fancelli, Lascialfari, Pattini, Belgodere. All.: Mecchella.<br >
ARBITRO: Zarhari di Firenze.<br >
RETI: Boafa, Marcucci 2.
Il San Giusto si impone esternamente sul campo dell'Euro Calcio per 3-0. Partita dalla poche emozioni, giocata soprattutto in mezzo al campo e con vari falli che spezzano il gioco. Infatti per mezz'ora le due squadre non riescono minimamente ad impensierirsi. Al 35' però si sblocca il risultato a favore degli ospiti grazie a Boafa che, su un cross dalla destra, gira al volo battendo il portiere. Prova a reagire subito la squadra di casa con una doppia occasione con Rahli e Manti, ma entrambi non inquadrano lo specchio. Termina così la prima frazione sullo 0-1. La ripresa si apre ed il San Giusto chiude la pratica in dieci minuti portandosi sul definitivo 0-3. Entrambe le reti vengono messe a segno da Marcucci che batte il portiere dopo una bella azione personale e con un tiro al volo su cross. <b>
Calciatoripiù: Manti</b> (Euro Calcio). <b>Lazzerini, Marcucci </b>e <b>Ceccatelli</b> (San Giusto).