- Allievi Provinciali GIR.A
-
Croce Verde Viareggio
-
1 - 1
-
Cascine Sportiva
CROCE V. VIAREGGIO: Chiesa, Di Emilio, Paolinelli, Pezzoli, Cortopassi, Baccelli, Villalba, Gori, Papi, Badrine, D. Bonuccelli. A disp.: Larini, Solangi, Bertozzi. All.: Angelo Galli.
CASCINE: Filippi, Lupi, Terreni, Gabbanini, Andreini, La Guardia, Salvadori, Pallini, Matteo Lazzerini II, Marchetti, Landi. A disp.: Pioli, Tremolanti. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Masi di Pontedera
RETI: Villalba, Salvadori.
Il Cascine pareggia in extremis sul campo della Croce Verde e riesce così ad evitare una sconfitta che ad un certo punto sembrava il risultato più probabile; in una gara generosa e sofferta i ragazzi di mister Zuchegna che non si sono arresi dopo l'iniziale svantaggio dimostrando così di avere un gran carattere. È buona la gara della Croce Verde che, nonostante le tante assenze, ha creato tanto e questo non può però non far crescere il rammarico per non aver portato a casa il successo pieno. Dopo un primo tempo combattuto, ma chiuso a reti inviolate, nella ripresa i padroni di casa riescono finalmente a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Villalba che è abile a finalizzare a dovere una veloce azione di contropiede della propria squadra. Il Cascine però non ci sta e nel finale agguanta il pareggio con la rete direttamente su calcio piazzato di Salvadori. CALCIATORIPIÙ: Paolinelli, Papi (Croce Verde), Andreini (Cascine).
CROCE V. VIAREGGIO: Chiesa, Di Emilio, Paolinelli, Pezzoli, Cortopassi, Baccelli, Villalba, Gori, Papi, Badrine, D. Bonuccelli. A disp.: Larini, Solangi, Bertozzi. All.: Angelo Galli.<br >CASCINE: Filippi, Lupi, Terreni, Gabbanini, Andreini, La Guardia, Salvadori, Pallini, Matteo Lazzerini II, Marchetti, Landi. A disp.: Pioli, Tremolanti. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >
ARBITRO: Masi di Pontedera<br >
RETI: Villalba, Salvadori.
Il Cascine pareggia in extremis sul campo della Croce Verde e riesce così ad evitare una sconfitta che ad un certo punto sembrava il risultato più probabile; in una gara generosa e sofferta i ragazzi di mister Zuchegna che non si sono arresi dopo l'iniziale svantaggio dimostrando così di avere un gran carattere. È buona la gara della Croce Verde che, nonostante le tante assenze, ha creato tanto e questo non può però non far crescere il rammarico per non aver portato a casa il successo pieno. Dopo un primo tempo combattuto, ma chiuso a reti inviolate, nella ripresa i padroni di casa riescono finalmente a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Villalba che è abile a finalizzare a dovere una veloce azione di contropiede della propria squadra. Il Cascine però non ci sta e nel finale agguanta il pareggio con la rete direttamente su calcio piazzato di Salvadori. <b>CALCIATORIPIÙ: Paolinelli, Papi</b> (Croce Verde), <b>Andreini </b>(Cascine).