- Allievi Provinciali GIR.A
- Montespertoli
-
1 - 2
- Lastrigiana
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzoni, Lepri, Galli, Bastianacci, Assunti, Cinelli, Ndini, Gori, Akoush. A disp.: Frangioni, Magazzini, Melegari, Pastore, Cagnina. All.: Gori.
LASTRIGIANA: Relli, Dolfi, Morosino, Rossi, Bragantini, Esposito, Bandinelli, Ridolfi, Isidori, Madonia, Chiesi. A disp.: Fois, Allori, Baldini, Bisa, Fiorenza. All.: Michele Massimillo.
RETI: Bandinelli, Galli, Madonia.
Vittoria meritata per la squadra di Massimillo, che passa per 1-2 sull'insidioso campo di Montespertoli, mantenendo la vetta della classifica e sfruttando al meglio i pareggi delle dirette concorrenti. Partenza subito aggressiva della capolista, che parte subito all'attacco: Madonia e Ridolfi si rendono subito pericolosi, poi arriva due volte al tiro anche Chesi da lontano, con una certa pericolosità. I locali non stanno comunque a guardare e prima Akoush e poi Gori creano qualche insidia alla porta difesa da Relli. Il gol è nell'aria e a segnarlo è la Lastrigiana: angolo di Madonia e colpo di testa vincente di Bandinelli, che piazza la palla all'angolino. I locali accusano il colpo, gli ospiti potrebbero subito raddoppiare: punizione di Madonia e da due passi Dolfi, sempre di testa, mette incredibilmente fuori. Nel secondo tempo subito Ridolfi sbaglia gol quasi fatto, dalla parte opposta però il Montespertoli trova il gol del pareggio: angolo di Akoush, colpo di testa vincente dell'avanzato Galli, che realizza l'1-1. La partita si infiamma, le due squadre rimangono in dieci: vanno fuori Galli per i locali e il portiere Relli per gli ospiti, in seguito ad un battibecco che poteva essere controllato in maniera diversa dall'arbitro. Ma la Lastrigiana non si accontenta del punto, vuole in tutti modi la vittoria e la trova con un gol d'astuzia. Bandinelli conquista un calcio di punizione al limite dell'area, batte velocemente per Madonia che scarta il portiere e segna il gol decisivo. Poco dopo il gol viene espulso Bastianacci per proteste e la partita si chiude senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Galli, Gori, Akoush (Montespertoli), Rossi, Morosino (Lastrigiana).
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzoni, Lepri, Galli, Bastianacci, Assunti, Cinelli, Ndini, Gori, Akoush. A disp.: Frangioni, Magazzini, Melegari, Pastore, Cagnina. All.: Gori.<br >LASTRIGIANA: Relli, Dolfi, Morosino, Rossi, Bragantini, Esposito, Bandinelli, Ridolfi, Isidori, Madonia, Chiesi. A disp.: Fois, Allori, Baldini, Bisa, Fiorenza. All.: Michele Massimillo. <br >
RETI: Bandinelli, Galli, Madonia.
Vittoria meritata per la squadra di Massimillo, che passa per 1-2 sull'insidioso campo di Montespertoli, mantenendo la vetta della classifica e sfruttando al meglio i pareggi delle dirette concorrenti. Partenza subito aggressiva della capolista, che parte subito all'attacco: Madonia e Ridolfi si rendono subito pericolosi, poi arriva due volte al tiro anche Chesi da lontano, con una certa pericolosità. I locali non stanno comunque a guardare e prima Akoush e poi Gori creano qualche insidia alla porta difesa da Relli. Il gol è nell'aria e a segnarlo è la Lastrigiana: angolo di Madonia e colpo di testa vincente di Bandinelli, che piazza la palla all'angolino. I locali accusano il colpo, gli ospiti potrebbero subito raddoppiare: punizione di Madonia e da due passi Dolfi, sempre di testa, mette incredibilmente fuori. Nel secondo tempo subito Ridolfi sbaglia gol quasi fatto, dalla parte opposta però il Montespertoli trova il gol del pareggio: angolo di Akoush, colpo di testa vincente dell'avanzato Galli, che realizza l'1-1. La partita si infiamma, le due squadre rimangono in dieci: vanno fuori Galli per i locali e il portiere Relli per gli ospiti, in seguito ad un battibecco che poteva essere controllato in maniera diversa dall'arbitro. Ma la Lastrigiana non si accontenta del punto, vuole in tutti modi la vittoria e la trova con un gol d'astuzia. Bandinelli conquista un calcio di punizione al limite dell'area, batte velocemente per Madonia che scarta il portiere e segna il gol decisivo. Poco dopo il gol viene espulso Bastianacci per proteste e la partita si chiude senza ulteriori sussulti. <br ><b>
Calciatoripiù: Galli, Gori, Akoush (Montespertoli), Rossi, Morosino (Lastrigiana).<br ></b>