- Allievi B GIR.I
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- Atletico Impruneta
SAN PIERO A SIEVE: Pantuliano, Nika, Barletti, Castagnoli, Zoppi, Maretti, Luparini, Gucci, Marhaben, Zani, Marucelli. A disp.: Giorgi, Malvolti, Alexa Daniel, Alexa Marian, Barni. All.: Gabriele Landi.
ATLETICO IMPRUNETA: Uhrim, Degli Innocenti, Rossi, Torrini, Casini, Gimignani, Fagotti, Checchi, Bartelloni, Martin, Gasparri. A disp.: Stacchiotti, Perini, Di Maggio, Betti, Frosini, Mericchi. All.: Jacopo Del Bene.
ARBITRO: Tommaso Golfieri della sezione di Prato.
RETI: Marhaben, Marhaben.
Dopo il pareggio con il Limite e Capraia nello scorso turno di campionato, il San Piero a Sieve ritrova i tre punti con una bella vittoria sull'Atletico Impruneta, i quali gli permettono di balzare a 7 punti in classifica. L'Atletico Impruneta ha, invece, una battuta di arresto dopo la vittoria di misura contro la Sales, pertanto rimane fermo a quota 6. Ai padroni di casa bastano un goal per tempo, entrambi segnati da Marhaben, per vincere questo incontro. Il primo goal di Marhaben arriva in seguito ad un bel cross di Luparini. Il secondo nasce sugli sviluppi di un corner che porta la sfera a carambolare sulla traversa e poi, sulla respinta, il più lesto di tutti ad intervenire sul pallone e a deviarlo in rete è il solito Marhaben. Al momento del triplice fischio, il San Piero a Sieve può festeggiare una vittoria tutto sommato meritata.
Calciatoripiù: Nel San Piero a Sieve sono positive le prestazioni di Marhaben e Nika.
SAN PIERO A SIEVE: Pantuliano, Nika, Barletti, Castagnoli, Zoppi, Maretti, Luparini, Gucci, Marhaben, Zani, Marucelli. A disp.: Giorgi, Malvolti, Alexa Daniel, Alexa Marian, Barni. All.: Gabriele Landi. <br >ATLETICO IMPRUNETA: Uhrim, Degli Innocenti, Rossi, Torrini, Casini, Gimignani, Fagotti, Checchi, Bartelloni, Martin, Gasparri. A disp.: Stacchiotti, Perini, Di Maggio, Betti, Frosini, Mericchi. All.: Jacopo Del Bene.<br >
ARBITRO: Tommaso Golfieri della sezione di Prato. <br >
RETI: Marhaben, Marhaben.
Dopo il pareggio con il Limite e Capraia nello scorso turno di campionato, il San Piero a Sieve ritrova i tre punti con una bella vittoria sull'Atletico Impruneta, i quali gli permettono di balzare a 7 punti in classifica. L'Atletico Impruneta ha, invece, una battuta di arresto dopo la vittoria di misura contro la Sales, pertanto rimane fermo a quota 6. Ai padroni di casa bastano un goal per tempo, entrambi segnati da Marhaben, per vincere questo incontro. Il primo goal di Marhaben arriva in seguito ad un bel cross di Luparini. Il secondo nasce sugli sviluppi di un corner che porta la sfera a carambolare sulla traversa e poi, sulla respinta, il più lesto di tutti ad intervenire sul pallone e a deviarlo in rete è il solito Marhaben. Al momento del triplice fischio, il San Piero a Sieve può festeggiare una vittoria tutto sommato meritata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Piero a Sieve sono positive le prestazioni di <b>Marhaben</b> e <b>Nika</b>.