- Allievi Provinciali GIR.A
- San Giusto
-
2 - 1
- Audace Legnaia
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Tazzioli, Battistini, Caso S., Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Durazzi, Susini, Verdi, Matarrese, Cipriani. A disp.: Ristori, Brede, Daniele, Baldini, Russo R., Russo M., Raimondi. All.: Scianca.
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Galli, Calabrese, Lipari, Bencini, Pozzi, Mendoza, Aourir, Fedi, Lopez, Giachi. A disp.: Vannini, Fiori, Travagliati, Baglioni. All.: De Morsiert.
ARBITRO: Alaimo di Firenze.
RETI: Lopez, Verdi, Matarrese.
Vittoria sofferta ma meritata per il San Giusto, che batte di misura un combattivo Audace Legnaia. Una vittoria molto importante per la squadra di Scianca, che accorcia il gap in classifica dietro la capolista Lastrigiana. Il primo tempo si chiude sullo 0-0; i locali colpiscono subito una traversa con Nisticò e poi mancano di un soffio il gol con Matarrese, fermato da un'ottima parata di Paoletti. Ad inizio secondo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio, a sorpresa, grazie ad un calcio di rigore molto generoso concesso dal direttore di gara. Dagli undici metri Lopez batte Tazzioli. Il gol incassato suona la carica nella testa dei locali, che reagiscono in maniera immediata, veemente, giocando un gran secondo tempo. Verdi va subito al tiro da fuori area, Paoletti devia la sfera che si insacca però all'angolino. 1-1. Passano pochi minuti e la rimonta si completa: bomber Cipriani colpisce il palo, prima di tutti arriva Matarrese che spinge in rete il gol da tre punti. Nel finale di gara ancora Cipriani e Matarrese vanno vicino al terzo gol, ma il risultato non cambia più e così la squadra scandiccese sfrutta al meglio il mezzo passo falso della capolista.
Calciatoripiù: Nisticò, Rinaldi, Verdi (San Giusto L.B.) Bencini, Lopez (A.Legnaia).
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Tazzioli, Battistini, Caso S., Nisticò, Rinaldi, Schiraldi, Durazzi, Susini, Verdi, Matarrese, Cipriani. A disp.: Ristori, Brede, Daniele, Baldini, Russo R., Russo M., Raimondi. All.: Scianca.<br >AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Galli, Calabrese, Lipari, Bencini, Pozzi, Mendoza, Aourir, Fedi, Lopez, Giachi. A disp.: Vannini, Fiori, Travagliati, Baglioni. All.: De Morsiert.<br >
ARBITRO: Alaimo di Firenze.<br >
RETI: Lopez, Verdi, Matarrese.
Vittoria sofferta ma meritata per il San Giusto, che batte di misura un combattivo Audace Legnaia. Una vittoria molto importante per la squadra di Scianca, che accorcia il gap in classifica dietro la capolista Lastrigiana. Il primo tempo si chiude sullo 0-0; i locali colpiscono subito una traversa con Nisticò e poi mancano di un soffio il gol con Matarrese, fermato da un'ottima parata di Paoletti. Ad inizio secondo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio, a sorpresa, grazie ad un calcio di rigore molto generoso concesso dal direttore di gara. Dagli undici metri Lopez batte Tazzioli. Il gol incassato suona la carica nella testa dei locali, che reagiscono in maniera immediata, veemente, giocando un gran secondo tempo. Verdi va subito al tiro da fuori area, Paoletti devia la sfera che si insacca però all'angolino. 1-1. Passano pochi minuti e la rimonta si completa: bomber Cipriani colpisce il palo, prima di tutti arriva Matarrese che spinge in rete il gol da tre punti. Nel finale di gara ancora Cipriani e Matarrese vanno vicino al terzo gol, ma il risultato non cambia più e così la squadra scandiccese sfrutta al meglio il mezzo passo falso della capolista.<br ><b>
Calciatoripiù: Nisticò, Rinaldi, Verdi (San Giusto L.B.) Bencini, Lopez (A.Legnaia). <br ></b>