- Allievi B GIR.I
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 1
- Molinense
SAN LORENZO CG: Gabriel, Daika, Puccini N., Diaz, Amin, Barucci, Caffagna, Fratini, Piscione, Giacomelli, Abbatamaggio. A disp.: Puccini T., Martinelli, Geroni, Angeli. All.: Valerio Scarlini.
MOLINENSE: Massai, Gori, Ruggero, Peruzzi, Vettori, Benvneuti, Mannucci, Cespoli, Rossi, Ponti, De Mattia. A disp.: Tardugno, Boddi, Pesci, Conciarelli, Lecci, onobrodu, Chellini. All.: Andrea Pinzauti.
RETI: Piscione, Abbatamaggio, De Mattia.
Il San Lorenzo batte di misura la Molinense. La prima frazione di gioco è interamente targata San Lorenzo che costruisce molto senza però riuscire a incidere con pericolosità dalle parti di Massai. Dalla parte opposta, la Molinense lascia qualsiasi tipo di iniziativa agli avversari difendendo bassa per evitare passaggi filtranti, anche se la formazione di mister Scarlini riesce a scardinare questa tattica con le molteplici conclusioni dalla distanza che scaldano i guantoni dell'estremo difensore ospite. Dopo una serie di tentativi a vuoto, Piscione sblocca il risultato concludendo nel migliore dei modi una fitta rete di passaggi in velocità, superando Massai con estrema freddezza da distanza ravvicinata. La Molinense prova subito a reagire ma quando si sbilancia per attaccare con molti effettivi, lascia vere e proprie praterie agli avversari che approfittano e ringraziano: come nel caso del gol del raddoppio, quando Abbatamaggio scatta in mezzo alla coppia difensiva di mister Pinzauti e fredda per la seconda volta il numero uno giallo-blu. L'ultimo sussulto della prima frazione porta la firma di Rossi che segna ma in posizione irregolare, costringendo il direttore di gara ad annullare il gol. Finisce il primo tempo con la formazione di casa sul doppio vantaggio e in totale controllo della situazione. Il risultato di 2-0 rilassa forse un po' troppo il San Lorenzo perché in apertura di ripresa la Molinense riesce a rientrare in partita grazie a un eurogol di De Mattia: l'attaccante s'inventa una mezza rovesciata nel cuore dell'area di rigore per impattare alla perfezione il cross di Ponti dalla corsia laterale, indirizzando il pallone sotto la traversa senza lasciare alcuno scampo ad un immobile Gabriel che deve solamente applaudire il gesto tecnico dell'avversario. A questo punto la Molinense prende una buona dose di coraggio e pesca la rete del pareggio di Peruzzi, l'arbitro si avvicina e annulla nuovamente tra le proteste della rappresentanza giallo-blu. Dopo il pericolo scampato, Piscione e Abbatamaggio possono chiuderla ma in entrambi i casi non mettono potenza e precisione nei rispettivi tentativi, lasciando ancora in vita la Molinense che può provare il disperato forcing finale. L'arrembaggio nei minuti conclusivi porta Rossi a calciare a botta sicura ma un superlativo salvataggio di un difensore locale lascia l'amato in bocca al giocatore di mister Pinzauti, considerando che è l'ultima emozione di questa gara che regala tre punti fondamentali alla formazione allenata da Valerio Scarlini.
Calciatoripiù: il gruppo del San Lorenzo è il vero migliore in campo. Ponti e De Mattia hanno il merito di confezionare un gol capolavoro ma non basta (Molinense).
SAN LORENZO CG: Gabriel, Daika, Puccini N., Diaz, Amin, Barucci, Caffagna, Fratini, Piscione, Giacomelli, Abbatamaggio. A disp.: Puccini T., Martinelli, Geroni, Angeli. All.: Valerio Scarlini. <br >MOLINENSE: Massai, Gori, Ruggero, Peruzzi, Vettori, Benvneuti, Mannucci, Cespoli, Rossi, Ponti, De Mattia. A disp.: Tardugno, Boddi, Pesci, Conciarelli, Lecci, onobrodu, Chellini. All.: Andrea Pinzauti. <br >
RETI: Piscione, Abbatamaggio, De Mattia.
Il San Lorenzo batte di misura la Molinense. La prima frazione di gioco è interamente targata San Lorenzo che costruisce molto senza però riuscire a incidere con pericolosità dalle parti di Massai. Dalla parte opposta, la Molinense lascia qualsiasi tipo di iniziativa agli avversari difendendo bassa per evitare passaggi filtranti, anche se la formazione di mister Scarlini riesce a scardinare questa tattica con le molteplici conclusioni dalla distanza che scaldano i guantoni dell'estremo difensore ospite. Dopo una serie di tentativi a vuoto, Piscione sblocca il risultato concludendo nel migliore dei modi una fitta rete di passaggi in velocità, superando Massai con estrema freddezza da distanza ravvicinata. La Molinense prova subito a reagire ma quando si sbilancia per attaccare con molti effettivi, lascia vere e proprie praterie agli avversari che approfittano e ringraziano: come nel caso del gol del raddoppio, quando Abbatamaggio scatta in mezzo alla coppia difensiva di mister Pinzauti e fredda per la seconda volta il numero uno giallo-blu. L'ultimo sussulto della prima frazione porta la firma di Rossi che segna ma in posizione irregolare, costringendo il direttore di gara ad annullare il gol. Finisce il primo tempo con la formazione di casa sul doppio vantaggio e in totale controllo della situazione. Il risultato di 2-0 rilassa forse un po' troppo il San Lorenzo perché in apertura di ripresa la Molinense riesce a rientrare in partita grazie a un eurogol di De Mattia: l'attaccante s'inventa una mezza rovesciata nel cuore dell'area di rigore per impattare alla perfezione il cross di Ponti dalla corsia laterale, indirizzando il pallone sotto la traversa senza lasciare alcuno scampo ad un immobile Gabriel che deve solamente applaudire il gesto tecnico dell'avversario. A questo punto la Molinense prende una buona dose di coraggio e pesca la rete del pareggio di Peruzzi, l'arbitro si avvicina e annulla nuovamente tra le proteste della rappresentanza giallo-blu. Dopo il pericolo scampato, Piscione e Abbatamaggio possono chiuderla ma in entrambi i casi non mettono potenza e precisione nei rispettivi tentativi, lasciando ancora in vita la Molinense che può provare il disperato forcing finale. L'arrembaggio nei minuti conclusivi porta Rossi a calciare a botta sicura ma un superlativo salvataggio di un difensore locale lascia l'amato in bocca al giocatore di mister Pinzauti, considerando che è l'ultima emozione di questa gara che regala tre punti fondamentali alla formazione allenata da Valerio Scarlini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il gruppo del San Lorenzo è il vero migliore in campo. <b>Ponti</b> e<b> De Mattia</b> hanno il merito di confezionare un gol capolavoro ma non basta (Molinense).