- Juniores Provinciali GIR.B
- Toscana
-
1 - 4
- Bagno a Ripoli
TOSCANA: Santoni, Chiti, Pini, Grassi, Durano, Chimenti, Tegas, Rillo, Gori, Vidili, Muscafà. A disp.: Mocano, Chiaramonte, Coli, Erba. All.: Moscarini.
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Rondilone, Francesconi, Checcucci, Orlandi, Ronchi, Righi, Morozzi, Traversi, Alba Martinez, Piva. A disp.: Cortellini, Rabatti, Vendali, Haxhia, Coppolano, Migliorini. All.: Sardi.
ARBITRO: Capanni di Firenze.
RETI: 20' Ronchi, 33' Morozzi, 48' rig. Tegas, 55' rig. Traversi, 76' Alba Martinez.
Bella partita per il Bagno a Ripoli che espugna il campo di un Toscana rimaneggiato, con troppi assenti per provare a giocarsela contro i più quotati avversari. I ragazzi di Mister Moscarini hanno comunque dato tutto, rimanendo in partita fino alla metà del secondo tempo e mostrando evidenti progressi rispetto alla prima parte del campionato. Gli ospiti dal canto loro hanno giocato con ordine, rischiando davvero pochissimo e meritando quindi i tre punti. Pronti via e sin dalle prime battute si capisce quale sarà l'andamento del match; i ragazzi di Mister Sardi in fatti prendono in mano le redini del gioco, spingendo con continuità e trovando il goal del vantaggio con Ronchi intorno al 20'. La pressione degli ospiti è costante e al 33' arriva il raddoppio con Morozzi che non sbaglia da buona posizione. Nella ripresa ci si aspetta la reazione del Toscana che infatti si concretizza dopo appena tre minuti. Gori viene atterrato in area, è rigore, si incarica della battuta Tegas che spiazza il portiere realizzando il goal dell'1-2. La partita è riaperta ma il Bagno ci mette soltanto sette minuti a chiuderla nuovamente. Rogore anche per gli ospiti, batte Traversi che non sbaglia: 3-1. Il Toscana accusa il colpo e non riesce più a rendersi pericoloso, aspettando gli avversari e limitandosi alla fase di contenimento. Gli ospiti dal canto loto invece continuano a spingere alla ricerca del goal della tranquillità; al 75' ci pensa Alba Martinez a chiudere i conti con un bel rasoterra in corsa. Nei minuti finali non succede più nulla, tre punti per il Bagno, Toscana ancora all'ultimo posto.
Calciatoripiù: tra i locali bene Gori, per gli ospiti Traversi.
TOSCANA: Santoni, Chiti, Pini, Grassi, Durano, Chimenti, Tegas, Rillo, Gori, Vidili, Muscafà. A disp.: Mocano, Chiaramonte, Coli, Erba. All.: Moscarini.
<br >BAGNO A RIPOLI: Tucci, Rondilone, Francesconi, Checcucci, Orlandi, Ronchi, Righi, Morozzi, Traversi, Alba Martinez, Piva. A disp.: Cortellini, Rabatti, Vendali, Haxhia, Coppolano, Migliorini. All.: Sardi.
<br >
ARBITRO: Capanni di Firenze.
<br >
RETI: 20' Ronchi, 33' Morozzi, 48' rig. Tegas, 55' rig. Traversi, 76' Alba Martinez.
Bella partita per il Bagno a Ripoli che espugna il campo di un Toscana rimaneggiato, con troppi assenti per provare a giocarsela contro i più quotati avversari. I ragazzi di Mister Moscarini hanno comunque dato tutto, rimanendo in partita fino alla metà del secondo tempo e mostrando evidenti progressi rispetto alla prima parte del campionato. Gli ospiti dal canto loro hanno giocato con ordine, rischiando davvero pochissimo e meritando quindi i tre punti. Pronti via e sin dalle prime battute si capisce quale sarà l'andamento del match; i ragazzi di Mister Sardi in fatti prendono in mano le redini del gioco, spingendo con continuità e trovando il goal del vantaggio con Ronchi intorno al 20'. La pressione degli ospiti è costante e al 33' arriva il raddoppio con Morozzi che non sbaglia da buona posizione. Nella ripresa ci si aspetta la reazione del Toscana che infatti si concretizza dopo appena tre minuti. Gori viene atterrato in area, è rigore, si incarica della battuta Tegas che spiazza il portiere realizzando il goal dell'1-2. La partita è riaperta ma il Bagno ci mette soltanto sette minuti a chiuderla nuovamente. Rogore anche per gli ospiti, batte Traversi che non sbaglia: 3-1. Il Toscana accusa il colpo e non riesce più a rendersi pericoloso, aspettando gli avversari e limitandosi alla fase di contenimento. Gli ospiti dal canto loto invece continuano a spingere alla ricerca del goal della tranquillità; al 75' ci pensa Alba Martinez a chiudere i conti con un bel rasoterra in corsa. Nei minuti finali non succede più nulla, tre punti per il Bagno, Toscana ancora all'ultimo posto. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Gori</b>, per gli ospiti <b>Traversi</b>.