- Allievi Provinciali GIR.A
- Vinci
-
1 - 1
- Audace Legnaia
VINCI: Zaccardo, Lupi, Cappelli, Giampieri, La Vecchia, Pulizi, Ciotti, Sciortino, Aziwu, Montevisoni, Mori. A disp.: Giuntini, Riccio, Zipoli, Cerbone. All.: Giovanni Fiorineschi.
A.LEGNAIA: Formazione non pervenuta.
RETI: Aziwu.
Una Legnaia veramente audace' strappa un buon pareggio sul campo del Vinci, al termine di una gara un po' sfortunata per i padroni di casa. Il Vinci infatti parte bene e sembra poter centrare la vittoria che sarebbe molto importante per continuare la propria rincorsa alla capolista Lastrigiana. Aziwu infatti indovina il giusto guizzo per portare in vantaggio i suoi ed il subentrato Cerbone sfiora il raddoppio, centrando però il palo. La Legnaia però dà battaglia e crede nell'impresa fino all'ultimo, approfittando quindi prontamente di una disattenzione difensiva avversaria per fissare il punteggio sul definitivo 1-1.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa meritano un plauso particolare l'autore del goal Aziwu e Giampieri.
VINCI: Zaccardo, Lupi, Cappelli, Giampieri, La Vecchia, Pulizi, Ciotti, Sciortino, Aziwu, Montevisoni, Mori. A disp.: Giuntini, Riccio, Zipoli, Cerbone. All.: Giovanni Fiorineschi. <br >A.LEGNAIA: Formazione non pervenuta. <br >
RETI: Aziwu.
Una Legnaia veramente audace' strappa un buon pareggio sul campo del Vinci, al termine di una gara un po' sfortunata per i padroni di casa. Il Vinci infatti parte bene e sembra poter centrare la vittoria che sarebbe molto importante per continuare la propria rincorsa alla capolista Lastrigiana. Aziwu infatti indovina il giusto guizzo per portare in vantaggio i suoi ed il subentrato Cerbone sfiora il raddoppio, centrando però il palo. La Legnaia però dà battaglia e crede nell'impresa fino all'ultimo, approfittando quindi prontamente di una disattenzione difensiva avversaria per fissare il punteggio sul definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa meritano un plauso particolare l'autore del goal <b>Aziwu </b>e <b>Giampieri</b>.