- Allievi Provinciali GIR.A
- Florence S.C.
-
1 - 4
- Vinci
FLORENCE S.C.: Falciani, Scarica, Brazzini, Merolla, Gabbrielli, Bolis, Bertelli, Basile, Barone, Visconti, Benci. A disp.: Fusco, Romano, Vuturo. All.: Vuturo.
VINCI: Zaccardo, Benvenuti, Cappelli, Sciortino, Zipoli, Colitti, Ciolli, La Vecchia, Aziwo, Turcu, Mori. A disp.: Volpi, Giuntini, Cerboni, Montevidoni, Riccio. All.: Fiorineschi.
RETI: 20' Mori, 30' rig. Merolla, 37', 66' Aziwo, 58' Montevidoni.
Per il Vinci questa gara poteva sembrare una formalità visto che i ragazzi di Fiorineschi affrontavano il fanalino di coda Florence. La gara però è stata in bilico per un tempo e più e fino al terzo gol realizzato dagli empolesi i ragazzi di Vuturo hanno giocato con grinta e determinazione e sono stati sempre in partita. Fin dal primo minuto gli ospiti attaccano e passano in vantaggio al 20' con Mori lesto a ribadire in rete di testa una palla respinta dalla traversa su punizione di La Vecchia. Dopo cinque minuti gli ospiti potrebbero raddoppiare se l'arbitro avesse assegnato il calcio di rigore per un netto fallo commesso su Mori ma fra le proteste dei ragazzi del Vinci il direttore di gara faceva cenno di continuare. Così la Florence riesce a raggiungere il pareggio su rigore concesso per un fallo commesso su Benci da Zaccardo che Merolla realizza. A pochi minuti dalla fine del primo tempo gli ospiti tornano in vantaggio con assist di Mori per Aziwo che tu per tu con Falciani non sbaglia. La ripresa inizia con sostituzioni da una parte e dall'altra e dopo aver reclamato per la mancata concessione di un nuovo rigore per i padroni di casa per fallo commesso su Mori da parte di Brazzini mentre il giocatore del Vinci sta per tirare in porta i ragazzi di Fiorineschi vanno a segno prima con Montevidoni e poi con Aziwo, autore di una doppietta e di una buona prestazione.
CALCIATORIPIU': Merolla (Florence), Mori (Vinci)
FLORENCE S.C.: Falciani, Scarica, Brazzini, Merolla, Gabbrielli, Bolis, Bertelli, Basile, Barone, Visconti, Benci. A disp.: Fusco, Romano, Vuturo. All.: Vuturo.<br >VINCI: Zaccardo, Benvenuti, Cappelli, Sciortino, Zipoli, Colitti, Ciolli, La Vecchia, Aziwo, Turcu, Mori. A disp.: Volpi, Giuntini, Cerboni, Montevidoni, Riccio. All.: Fiorineschi.<br >
RETI: 20' Mori, 30' rig. Merolla, 37', 66' Aziwo, 58' Montevidoni.
Per il Vinci questa gara poteva sembrare una formalità visto che i ragazzi di Fiorineschi affrontavano il fanalino di coda Florence. La gara però è stata in bilico per un tempo e più e fino al terzo gol realizzato dagli empolesi i ragazzi di Vuturo hanno giocato con grinta e determinazione e sono stati sempre in partita. Fin dal primo minuto gli ospiti attaccano e passano in vantaggio al 20' con Mori lesto a ribadire in rete di testa una palla respinta dalla traversa su punizione di La Vecchia. Dopo cinque minuti gli ospiti potrebbero raddoppiare se l'arbitro avesse assegnato il calcio di rigore per un netto fallo commesso su Mori ma fra le proteste dei ragazzi del Vinci il direttore di gara faceva cenno di continuare. Così la Florence riesce a raggiungere il pareggio su rigore concesso per un fallo commesso su Benci da Zaccardo che Merolla realizza. A pochi minuti dalla fine del primo tempo gli ospiti tornano in vantaggio con assist di Mori per Aziwo che tu per tu con Falciani non sbaglia. La ripresa inizia con sostituzioni da una parte e dall'altra e dopo aver reclamato per la mancata concessione di un nuovo rigore per i padroni di casa per fallo commesso su Mori da parte di Brazzini mentre il giocatore del Vinci sta per tirare in porta i ragazzi di Fiorineschi vanno a segno prima con Montevidoni e poi con Aziwo, autore di una doppietta e di una buona prestazione. <br ><b>CALCIATORIPIU': Merolla (Florence), Mori (Vinci)</b>