• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 3 - 0
  • Rinascita Doccia


RIFREDI: Poggini, Scuderi, Matteuzzi, Cianchi, Ciofaro, Diani, Conti, Filipponi, Agostino, Stabile, Timonieri. A disp.: Burian, Costi, Caprio, Loria. All.: Bernocchi.

RINASCITA DOCCIA: Capannoli, Bellucci L., Colichini, Petani, Arlia, Bellucci R., Baldini, Mannini, Tirinnanzi, Recchia, Trapassi. A disp.: Miccoli, Barani, Baku. All.: Sacchi.


ARBITRO: Bugiani di Firenze.


RETI: 20' Stabile, 41' e 66' Timonieri.



Vittoria rotonda per il Rifredi che conto il Rinascita Doccia gioca un'ottima partita, costruendo molto e concedendo pochissimo agli avversari. Gli ospiti ci hanno provato ma quest'oggi di fronte a se hanno trovato un avversario più determinato e più brillante. Per quanto visto in campo quindi il risultato appare giusto anche se i ragazzi di Mister Sacchi avrebbero meritato quanto meno, il goal della bandiera. Partono bene i locali, aggredendo gli avversari nello spazio e arrivando spesso e volentieri nei pressi dell'area avversaria con scambi rapidi di prima. Il goal del vantaggio arriva al 20' con Stabile che salta un avversario e appoggia la palla in rete. Timida reazione del Doccia ma la difesa locale fa buona guardia. Il Rifredi continua a macinare gioco, con la difesa ospite spesso e volentieri in apprensione. Al 41' raddoppio dei locali con Timonieri. L'intervallo non giova al Doccia che anche nella ripresa non riesce quasi mai ad impensierire la difesa avversaria; nell'unica buona opportunità Baldini calcia a lato. È invece ancora il Rifredi a colpire, ancora con Timonieri che al 66' trova la doppietta personale con un gran tiro da fuori area. Sul 3-0 la partita può dirsi chiusa anche se i ragazzi di Mister Bernocchi avrebbero l'occasione di incrementare il parziale con Agostino che sbaglia da buona posizione. Non c'è più tempo, arriva il triplice fischio, adesso la sosta, se ne riparla a gennaio.
Calciatoripiù: Timonieri 7,5:
due goal e un apporto costante al gioco della squadra. Baldini 6,5: è l'unico che ci prova.

RIFREDI: Poggini, Scuderi, Matteuzzi, Cianchi, Ciofaro, Diani, Conti, Filipponi, Agostino, Stabile, Timonieri. A disp.: Burian, Costi, Caprio, Loria. All.: Bernocchi. <br >RINASCITA DOCCIA: Capannoli, Bellucci L., Colichini, Petani, Arlia, Bellucci R., Baldini, Mannini, Tirinnanzi, Recchia, Trapassi. A disp.: Miccoli, Barani, Baku. All.: Sacchi. <br > ARBITRO: Bugiani di Firenze. <br > RETI: 20' Stabile, 41' e 66' Timonieri. Vittoria rotonda per il Rifredi che conto il Rinascita Doccia gioca un'ottima partita, costruendo molto e concedendo pochissimo agli avversari. Gli ospiti ci hanno provato ma quest'oggi di fronte a se hanno trovato un avversario pi&ugrave; determinato e pi&ugrave; brillante. Per quanto visto in campo quindi il risultato appare giusto anche se i ragazzi di Mister Sacchi avrebbero meritato quanto meno, il goal della bandiera. Partono bene i locali, aggredendo gli avversari nello spazio e arrivando spesso e volentieri nei pressi dell'area avversaria con scambi rapidi di prima. Il goal del vantaggio arriva al 20' con Stabile che salta un avversario e appoggia la palla in rete. Timida reazione del Doccia ma la difesa locale fa buona guardia. Il Rifredi continua a macinare gioco, con la difesa ospite spesso e volentieri in apprensione. Al 41' raddoppio dei locali con Timonieri. L'intervallo non giova al Doccia che anche nella ripresa non riesce quasi mai ad impensierire la difesa avversaria; nell'unica buona opportunit&agrave; Baldini calcia a lato. &Egrave; invece ancora il Rifredi a colpire, ancora con Timonieri che al 66' trova la doppietta personale con un gran tiro da fuori area. Sul 3-0 la partita pu&ograve; dirsi chiusa anche se i ragazzi di Mister Bernocchi avrebbero l'occasione di incrementare il parziale con Agostino che sbaglia da buona posizione. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, arriva il triplice fischio, adesso la sosta, se ne riparla a gennaio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Timonieri 7,5:</b> due goal e un apporto costante al gioco della squadra. <b>Baldini 6,5:</b> &egrave; l'unico che ci prova.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI