- Juniores Provinciali GIR.B
- Floriagafir Bellariva
-
5 - 2
- Club Sportivo Firenze
FLORIAGAFIR: Chirici, Capparelli M., Bonini, Lovigno, Petri, Zoppi, Stiattesi, Mattolini, Barzagli, Grazzini, Cipparrone. A disp.: Capparelli P., Mannini, Scipani, Zoli, Matera, Russo. All.: Alteri.
CS FIRENZE: Ceccherini, Rossi, Selvi, Magazzini, Poli, Tagliaferri, Longobardo, Forni, Senili, Bartolucci, Palai. A disp.: Gemelli, Neroni, Rigazzi, Barbini, Bernardi, Vento. All.: Moretti.
ARBITRO: Romoli di Firenze.
RETI: 15' e 42' Barzagli, 20' e 35' Longobardo, 30' rig. e 51' Mattolini, 86' Grazzini.
Vittoria rotonda per la Floriagafir contro un Club un po' rinunciatario certamente non nella sua giornata migliore che è calato vistosamente alla distanza dopo 45' positivi. I locali hanno meritato la vittoria giocando un buon calcio palla a terra, mentre gli ospiti si sono affidati ai lanci lunghi. Dopo un quarto d'ora di studio con le squadre che si affrontano a centro campo, al 16' è la Floria a colpire con Barzagli che di testa, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente. Il Club non ci sta e reagisce subito trovando il goal del pareggio con un bel goal di Longobardo. Passano dieci minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio con Mattolini che realizza un calcio di rigore. La partita in questa fase è molto bella con continui capovolgimenti di fronte; al 35' ancora Longobardo trova il goal che porta il risultato sul 2-2, goal che però è parso viziato da una posizione di off-side da parte dell'attaccante.. I padroni di casa hanno comunque qualcosa in più e giocano determinati a chiudere in vantaggio la frazione. é Barzagli, sempre lui, a segnare il goal del 3-2: l'azione è innescata da Mattolini che suggerisce a Stiattesi, palla per il numero nove che da buona posizione non sbaglia. Nella ripresa il Club non riesce a rientrare in partita, faticando vistosamente sulle iniziative degli avversari e capitolando al 51' quando ancora Mattolini realizza il 4-2 per la doppietta personale. La partita è chiusa, la Floria si limita al possesso palla anche se nel finale c'è gloria anche per Grazzini che si libera di un avversario e batte a rete. 5-2 il risultato definitivo, applausi per i padroni di casa, il Club avrebbe dovuto crederci anche nella seconda frazione.
Calciatoripiù: tra i locali sugli scudi la coppia Barzagli Mattolini. Nel Club bene Longobardo con una doppietta.
FLORIAGAFIR: Chirici, Capparelli M., Bonini, Lovigno, Petri, Zoppi, Stiattesi, Mattolini, Barzagli, Grazzini, Cipparrone. A disp.: Capparelli P., Mannini, Scipani, Zoli, Matera, Russo. All.: Alteri.
<br >CS FIRENZE: Ceccherini, Rossi, Selvi, Magazzini, Poli, Tagliaferri, Longobardo, Forni, Senili, Bartolucci, Palai. A disp.: Gemelli, Neroni, Rigazzi, Barbini, Bernardi, Vento. All.: Moretti.
<br >
ARBITRO: Romoli di Firenze.
<br >
RETI: 15' e 42' Barzagli, 20' e 35' Longobardo, 30' rig. e 51' Mattolini, 86' Grazzini.
Vittoria rotonda per la Floriagafir contro un Club un po' rinunciatario certamente non nella sua giornata migliore che è calato vistosamente alla distanza dopo 45' positivi. I locali hanno meritato la vittoria giocando un buon calcio palla a terra, mentre gli ospiti si sono affidati ai lanci lunghi. Dopo un quarto d'ora di studio con le squadre che si affrontano a centro campo, al 16' è la Floria a colpire con Barzagli che di testa, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente. Il Club non ci sta e reagisce subito trovando il goal del pareggio con un bel goal di Longobardo. Passano dieci minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio con Mattolini che realizza un calcio di rigore. La partita in questa fase è molto bella con continui capovolgimenti di fronte; al 35' ancora Longobardo trova il goal che porta il risultato sul 2-2, goal che però è parso viziato da una posizione di off-side da parte dell'attaccante.. I padroni di casa hanno comunque qualcosa in più e giocano determinati a chiudere in vantaggio la frazione. é Barzagli, sempre lui, a segnare il goal del 3-2: l'azione è innescata da Mattolini che suggerisce a Stiattesi, palla per il numero nove che da buona posizione non sbaglia. Nella ripresa il Club non riesce a rientrare in partita, faticando vistosamente sulle iniziative degli avversari e capitolando al 51' quando ancora Mattolini realizza il 4-2 per la doppietta personale. La partita è chiusa, la Floria si limita al possesso palla anche se nel finale c'è gloria anche per Grazzini che si libera di un avversario e batte a rete. 5-2 il risultato definitivo, applausi per i padroni di casa, il Club avrebbe dovuto crederci anche nella seconda frazione. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali sugli scudi la coppia <b>Barzagli Mattolini</b>. Nel Club bene <b>Longobardo </b>con una doppietta.