- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
3 - 1
- Limite e Capraia
FIRENZE OVEST: Del Sere, Municchi, Schipani, Terzo, Zuffi, Calamai, Avdo, Rosolino, Fossi, Ferri, Fallani. Sono entrati: Innocenti, Seidita, Pecora. A disp.: Bruno, Ghini. All.: Giaggioli.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Peluso, Dazzi, Uobelaid, Cesk, Giova, Pucci M., Demore, Diomaiuta, Renieri, Delli. Sono entrati: Cacciatore, Branzi. A disp: Bindi, Saccarelli. All.: Ferretti.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: 19' Rosolino, 45' rig. Terzo, 78' Pucci M., 80' Seidita.
Mattinata primaverile la scorsa domenica a Peretola su un fondo del terreno perfettamente agibile. Azioni subito vivaci da entrambi le parti e dopo vari tentativi al 19' Ovest in vantaggio: palla innescata dall' out destro, gran tiro di Rosolino dalla lunga distanza, Pucci T.. si fa sfuggire il pallone dalle mani con sfera che finisce in rete. Non c'è reazione immediata dei giallo-rossi ospiti che si limitano ad attacchi molto sterili e poco incisivi negli ultimi sedici metri. Al 36', su un errore dei centrali locali, Diomaiuta si presenta tutto solo davanti a Del Sere ma calcia incredibilmente oltre la traversa. E così il primo tempo si conclude sul minimo vantaggio dei padroni di casa. Ripartono in avanti nella ripresa gli allievi di Giaggioli e raddoppiano al 5' quando il direttore di gara concede un giusto penalty ai padroni di casa per fallo in area su un giocatore di casa, dagli undici metri con un preciso rasoterra la trasformazione è di Terzo. S'impegnano i ragazzi di Ferretti ma non riescono ad impegnare la retroguardia avversaria. Al 25' su veloce contropiede è Ferri ad impegnare severamente il guardiano del Limite. Ultimi minuti di gioco con squadre molto allungate, al 38' Pucci M. accorcia le distanze con un preciso diagonale ma al 40' Seidita, con un preciso colpo di testa, sigla il definitivo 3-1 per la propria squadra. Alla fine risultato complessivamente giusto, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Schipani, Rosolino, Ferri (Firenze Ovest), Cesk, Diomaiuta (Limite C.).
Vittorio Zoi
FIRENZE OVEST: Del Sere, Municchi, Schipani, Terzo, Zuffi, Calamai, Avdo, Rosolino, Fossi, Ferri, Fallani. Sono entrati: Innocenti, Seidita, Pecora. A disp.: Bruno, Ghini. All.: Giaggioli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Peluso, Dazzi, Uobelaid, Cesk, Giova, Pucci M., Demore, Diomaiuta, Renieri, Delli. Sono entrati: Cacciatore, Branzi. A disp: Bindi, Saccarelli. All.: Ferretti.<br >
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.<br >
RETI: 19' Rosolino, 45' rig. Terzo, 78' Pucci M., 80' Seidita.
Mattinata primaverile la scorsa domenica a Peretola su un fondo del terreno perfettamente agibile. Azioni subito vivaci da entrambi le parti e dopo vari tentativi al 19' Ovest in vantaggio: palla innescata dall' out destro, gran tiro di Rosolino dalla lunga distanza, Pucci T.. si fa sfuggire il pallone dalle mani con sfera che finisce in rete. Non c'è reazione immediata dei giallo-rossi ospiti che si limitano ad attacchi molto sterili e poco incisivi negli ultimi sedici metri. Al 36', su un errore dei centrali locali, Diomaiuta si presenta tutto solo davanti a Del Sere ma calcia incredibilmente oltre la traversa. E così il primo tempo si conclude sul minimo vantaggio dei padroni di casa. Ripartono in avanti nella ripresa gli allievi di Giaggioli e raddoppiano al 5' quando il direttore di gara concede un giusto penalty ai padroni di casa per fallo in area su un giocatore di casa, dagli undici metri con un preciso rasoterra la trasformazione è di Terzo. S'impegnano i ragazzi di Ferretti ma non riescono ad impegnare la retroguardia avversaria. Al 25' su veloce contropiede è Ferri ad impegnare severamente il guardiano del Limite. Ultimi minuti di gioco con squadre molto allungate, al 38' Pucci M. accorcia le distanze con un preciso diagonale ma al 40' Seidita, con un preciso colpo di testa, sigla il definitivo 3-1 per la propria squadra. Alla fine risultato complessivamente giusto, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Schipani, Rosolino, Ferri (Firenze Ovest), Cesk, Diomaiuta (Limite C.)</b>.
Vittorio Zoi