- Allievi B
- Etruria Capolona
-
0 - 2
- Olmoponte Arezzo
ETRURIA CAP.: Grappolini M., Palarchi, Cerofolini, Casali, Franchini, Mugnai, D'Ambrosio, Grappolini L., Bianchini, Rossini, Memoli. A disp.: Mennella, Mori Giacomo, Mori Gianmarco. All.: Nico Pernici.
OLMOPONTE: Cioban, Berto A., Mori, Bulletti, Resti, Shehaj, Malentacca, Scapecchi, Berto G., Singali, Francini. A disp.: Bulgarelli, Meucci, Lazzerini, Borgogni. All.: Gianni Ghiandai.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: Francini, Singali.
Vittoria esterna per l'Olmoponte, che espugna il campo dell'Etruria Capolona con il più classico dei risultati. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 ed è tutto sommato equilibrato, con una leggera supremazia ospite: le migliori occasioni sono per Scapecchi (due conclusioni ribattute), poi l'Olmoponte si fa pericoloso su diversi calci d'angolo. Nel finale di tempo, però, palla-gol clamorosa per l'Etruria con Memoli a tu per tu con il portiere, ma alla fine recupera e salva Mori in scivolata. Nel secondo tempo al 15' un cross da destra è ricevuto da Francini, che stoppa e tira per lo 0-1. L'Etruria rimane in dieci per l'espulsione di Casali, poi Singali dalla distanza sigla il raddoppio dieci minuti dopo il primo gol. E' il segnale di un secondo tempo nettamente di marca Olmoponte, che tiene in mano le redini del match e controlla a centrocampo fino al triplice fischio della signorina Verardi.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Singali e Bulletti (Olmoponte).
ETRURIA CAP.: Grappolini M., Palarchi, Cerofolini, Casali, Franchini, Mugnai, D'Ambrosio, Grappolini L., Bianchini, Rossini, Memoli. A disp.: Mennella, Mori Giacomo, Mori Gianmarco. All.: Nico Pernici.<br >OLMOPONTE: Cioban, Berto A., Mori, Bulletti, Resti, Shehaj, Malentacca, Scapecchi, Berto G., Singali, Francini. A disp.: Bulgarelli, Meucci, Lazzerini, Borgogni. All.: Gianni Ghiandai.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: Francini, Singali.
Vittoria esterna per l'Olmoponte, che espugna il campo dell'Etruria Capolona con il più classico dei risultati. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 ed è tutto sommato equilibrato, con una leggera supremazia ospite: le migliori occasioni sono per Scapecchi (due conclusioni ribattute), poi l'Olmoponte si fa pericoloso su diversi calci d'angolo. Nel finale di tempo, però, palla-gol clamorosa per l'Etruria con Memoli a tu per tu con il portiere, ma alla fine recupera e salva Mori in scivolata. Nel secondo tempo al 15' un cross da destra è ricevuto da Francini, che stoppa e tira per lo 0-1. L'Etruria rimane in dieci per l'espulsione di Casali, poi Singali dalla distanza sigla il raddoppio dieci minuti dopo il primo gol. E' il segnale di un secondo tempo nettamente di marca Olmoponte, che tiene in mano le redini del match e controlla a centrocampo fino al triplice fischio della signorina Verardi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Singali </b>e <b>Bulletti </b>(Olmoponte).