- Allievi Provinciali GIR.A
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Giglio Rosso
LIMITE: Pucci T., De Mare, Branzi, Driss, Cesk, Balducci, Pucci M., Renieri, Diomaiuta, Delli, Bindi. All.: Andrea Ferretti.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Bercigli, Menichetti, Mariti, Tagliagambe, Innocenti, Kumaraku, Angelini, Asmodeo, Mancini, Angeletti. A disp.: Beneventano, Fiscella, Giani, Barone. All.: Luciano Ancillotti.
RETI: Fiscella.
Primo tempo che si chiude sullo 0-0, ma le due squadre creano diverse occasioni, ma i legni delle due porte negano il gol. Il Limite colpisce un palo con Driss, mentre gli ospiti colpiscono prima un palo con Kumaraku e poi una traversa con Innocenti. Nel secondo tempo i locali, in formazione rimaneggiatissima, rimangolo in dieci, a causa dell'infortunio di Pucci Mattia. Il Giglio Rosso prende in mano la situazione, con un uomo in più, e al 20' Fiscella, dopo un bello scamnbio con Giani, con il piatto sinistro riesce a superare Pucci T. Nel finale il Giglio Rosso avrebbe l'occasione per chiudere la partita, ma lo stesso Fiscella sbaglia un calcio di rigore e la gara si chiude così sullo 0-1. Vittoria meritata per la squadra di Ancillotti, per i locali resta un buon primo tempo e il rammarico di non aver potuto proseguito la gara nella ripresa in undici contro undici.
Calciatoripiù: Driss e Pucci T. (Limite e C.), Tagliagambe (Giglio Rosso).
LIMITE: Pucci T., De Mare, Branzi, Driss, Cesk, Balducci, Pucci M., Renieri, Diomaiuta, Delli, Bindi. All.: Andrea Ferretti.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Bercigli, Menichetti, Mariti, Tagliagambe, Innocenti, Kumaraku, Angelini, Asmodeo, Mancini, Angeletti. A disp.: Beneventano, Fiscella, Giani, Barone. All.: Luciano Ancillotti.<br >
RETI: Fiscella.
Primo tempo che si chiude sullo 0-0, ma le due squadre creano diverse occasioni, ma i legni delle due porte negano il gol. Il Limite colpisce un palo con Driss, mentre gli ospiti colpiscono prima un palo con Kumaraku e poi una traversa con Innocenti. Nel secondo tempo i locali, in formazione rimaneggiatissima, rimangolo in dieci, a causa dell'infortunio di Pucci Mattia. Il Giglio Rosso prende in mano la situazione, con un uomo in più, e al 20' Fiscella, dopo un bello scamnbio con Giani, con il piatto sinistro riesce a superare Pucci T. Nel finale il Giglio Rosso avrebbe l'occasione per chiudere la partita, ma lo stesso Fiscella sbaglia un calcio di rigore e la gara si chiude così sullo 0-1. Vittoria meritata per la squadra di Ancillotti, per i locali resta un buon primo tempo e il rammarico di non aver potuto proseguito la gara nella ripresa in undici contro undici.<br ><b>
Calciatoripiù: Driss e Pucci T. (Limite e C.), Tagliagambe (Giglio Rosso). </b>