• Terza Categoria GIR.C
  • San Vincenzo a Torri
  • 0 - 2
  • Fibbiana


SAN VINCENZO: Ghezzi, Terreni, Ianne, Di Francesca, Catella, Bortone, Lenzi, Castellani, Ciulli, Saurini. A disp.: Settimelli, Ricci, Leporatti, Montuori.

FIBBIANA: Sozzi, Antonacci, Barbera, Masoni M., Terreni, Galimberti, Gronchi, Resta, Masoni M., Recusani, Arinci. A disp.: Romano, Dei, Mariotti, Nardini P., Bocciolini. All.: Nardini.


RETI: 80' Galimberti, 88' Dei.



Il Fibbiana espugna il campo di un San vincenzo che non riesce a dare continuità ai propri risutati. Dopo la bella vittoria della settimana scorsa nel derby contro la Romola infatti i ragazzi di Mister Cigni devono arrendersi di fronte ad un avversario determinato che con questi tre punti scavalca in classifica generale proprio i padroni di casa. Girone C decisamente equilibrato, alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale ci sarà da divertirsi. La partita: le squadre scendono in campo con determinazione e il match è sostanzialmente equilibrato; i padroni di casa provano a prendere in mano le redini del gioco ma il Fibbiana risponde colpo su colpo non concedendo niente agli avversari e affacciandosi spesso e volentieri in avanti. Nel secondo tempo il copione non cambia; le squadre si affrontano a viso aperto senza però riuscire a pungere in avanti. L'episodio che decide il match intorno al 75': Montuori cade in area avversaria, la panchina di casa chiede il rigore ma l'arbitro estrae il secondo cartellino giallo, per simulazione, ai danni del numero Quindici, decretandone quindi l'espulsione. Il rigore in effetti non c'era ma la decisione dell'arbitro è apparsa comunque eccessiva. In inferiorità numerica il San Vincenzo crolla e il Fibbiana ha così gioco facile nel trovare il goal del vantaggio all'80' con Galimberti, per poi raddoppiare pochi minuti dopo con una punizione di Dei. Nel recupero traversa di Lenzi ma la partita ormai non ha più nulla da dire. Tre punti Fibbiana, alla prossima.
Calciatoripiù: Lenzi 6,5:
ci prova, anche se non riesce quasi mai ad impensierire la difesa avversaria. Galimberti 7: sblocca il risultato regalando la vittoria ai suoi.

SAN VINCENZO: Ghezzi, Terreni, Ianne, Di Francesca, Catella, Bortone, Lenzi, Castellani, Ciulli, Saurini. A disp.: Settimelli, Ricci, Leporatti, Montuori. <br >FIBBIANA: Sozzi, Antonacci, Barbera, Masoni M., Terreni, Galimberti, Gronchi, Resta, Masoni M., Recusani, Arinci. A disp.: Romano, Dei, Mariotti, Nardini P., Bocciolini. All.: Nardini. <br > RETI: 80' Galimberti, 88' Dei. Il Fibbiana espugna il campo di un San vincenzo che non riesce a dare continuit&agrave; ai propri risutati. Dopo la bella vittoria della settimana scorsa nel derby contro la Romola infatti i ragazzi di Mister Cigni devono arrendersi di fronte ad un avversario determinato che con questi tre punti scavalca in classifica generale proprio i padroni di casa. Girone C decisamente equilibrato, alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale ci sar&agrave; da divertirsi. La partita: le squadre scendono in campo con determinazione e il match &egrave; sostanzialmente equilibrato; i padroni di casa provano a prendere in mano le redini del gioco ma il Fibbiana risponde colpo su colpo non concedendo niente agli avversari e affacciandosi spesso e volentieri in avanti. Nel secondo tempo il copione non cambia; le squadre si affrontano a viso aperto senza per&ograve; riuscire a pungere in avanti. L'episodio che decide il match intorno al 75': Montuori cade in area avversaria, la panchina di casa chiede il rigore ma l'arbitro estrae il secondo cartellino giallo, per simulazione, ai danni del numero Quindici, decretandone quindi l'espulsione. Il rigore in effetti non c'era ma la decisione dell'arbitro &egrave; apparsa comunque eccessiva. In inferiorit&agrave; numerica il San Vincenzo crolla e il Fibbiana ha cos&igrave; gioco facile nel trovare il goal del vantaggio all'80' con Galimberti, per poi raddoppiare pochi minuti dopo con una punizione di Dei. Nel recupero traversa di Lenzi ma la partita ormai non ha pi&ugrave; nulla da dire. Tre punti Fibbiana, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lenzi 6,5:</b> ci prova, anche se non riesce quasi mai ad impensierire la difesa avversaria. <b>Galimberti 7:</b> sblocca il risultato regalando la vittoria ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI