- Allievi B
- Chitignano
-
1 - 1
- Tuscar
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Mencattini, Hyskaj J., Hyskaj A., Chianucci, Proietti, Sassoli. A disp.: Battisti, Ibraimi, Kebe, Malaj, Et Tamra. All.: Riccardo Mazzi.
TUSCAR: Donati, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Brogi, Dridi, Chiatti, Rusu. A disp.: Panozzi, Carresi, Mocanu, Fini. All.: Alvaro Frappi.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETI: Proietti, Dridi.
Chitignano e Tuscar cercano continuità dopo le belle e importanti prove rispettivamente contro Tegoleto e Cortona Camucia: alla fine arriva un pareggio che muove la classifica di entrambe, ma che alla fine non accontenta nessuno. Il primo tempo vede subito il possesso palla della Tuscar: fino al 15' si segnalano infatti solo azioni della squadra di Alvaro Frappi, che prova ad impensierire la retroguardia di casa con tiri dalla distanza e su punizione. Al 19' prima palla-gol per il Chitignano: sulla destra va via Mencattini, che tira ad incrociare e la palla esce di poco fuori. Poco dopo un tiro da lontano della Tuscar non impensierisce Cutini, che para. Al 26' recupera palla Antonio Hyskaj, che lancia in maniera millimetrica per Proietti, che insacca in pallonetto il gol del vantaggio locale. Scossa, la Tuscar prova a ripartire, ma fatica a rendersi pericolosa e al 35' rischia ancora quando un tiro di Hyskaj J. è parato dal portiere ospite. Nel secondo tempo nella Tuscar entra Fini, che porta maggiore pressione ai portatori locali. Al 12' arriva così il pareggio ospite quando Dridi, ben lanciato, si trova a tu per tu con Cutini e insacca con un pallonetto per un gol simile a quello del Chitignano. Per il resto il gioco ristagna molto a centrocampo e le migliori occasioni sono su punizione: ci prova su piazzato Hyskaj J., ma si supera il portiere della Tuscar Donati. Poi sostituzioni, punizioni e tiri da fuori: il gol è nell'aria da entrambe le parti, ma alla fine non arriva e si va negli spogliatoi sull'1-1 finale. Ottima prova di squadra del Chitignano; bene, specie in avvio e nella ripresa, anche la Tuscar.
Calciatoripiù: Hyskaj A. e Proietti (Chitignano), Chiatti (Tuscar).
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Verola, Vannini, Certini, Mencattini, Hyskaj J., Hyskaj A., Chianucci, Proietti, Sassoli. A disp.: Battisti, Ibraimi, Kebe, Malaj, Et Tamra. All.: Riccardo Mazzi. <br >TUSCAR: Donati, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Brogi, Dridi, Chiatti, Rusu. A disp.: Panozzi, Carresi, Mocanu, Fini. All.: Alvaro Frappi.<br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br >
RETI: Proietti, Dridi.
Chitignano e Tuscar cercano continuità dopo le belle e importanti prove rispettivamente contro Tegoleto e Cortona Camucia: alla fine arriva un pareggio che muove la classifica di entrambe, ma che alla fine non accontenta nessuno. Il primo tempo vede subito il possesso palla della Tuscar: fino al 15' si segnalano infatti solo azioni della squadra di Alvaro Frappi, che prova ad impensierire la retroguardia di casa con tiri dalla distanza e su punizione. Al 19' prima palla-gol per il Chitignano: sulla destra va via Mencattini, che tira ad incrociare e la palla esce di poco fuori. Poco dopo un tiro da lontano della Tuscar non impensierisce Cutini, che para. Al 26' recupera palla Antonio Hyskaj, che lancia in maniera millimetrica per Proietti, che insacca in pallonetto il gol del vantaggio locale. Scossa, la Tuscar prova a ripartire, ma fatica a rendersi pericolosa e al 35' rischia ancora quando un tiro di Hyskaj J. è parato dal portiere ospite. Nel secondo tempo nella Tuscar entra Fini, che porta maggiore pressione ai portatori locali. Al 12' arriva così il pareggio ospite quando Dridi, ben lanciato, si trova a tu per tu con Cutini e insacca con un pallonetto per un gol simile a quello del Chitignano. Per il resto il gioco ristagna molto a centrocampo e le migliori occasioni sono su punizione: ci prova su piazzato Hyskaj J., ma si supera il portiere della Tuscar Donati. Poi sostituzioni, punizioni e tiri da fuori: il gol è nell'aria da entrambe le parti, ma alla fine non arriva e si va negli spogliatoi sull'1-1 finale. Ottima prova di squadra del Chitignano; bene, specie in avvio e nella ripresa, anche la Tuscar. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hyskaj A.</b> e <b>Proietti </b>(Chitignano), <b>Chiatti </b>(Tuscar).