• Allievi B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 8 - 0
  • Etruria Capolona


U.T.CHIMERA: Luzzi, Frescucci, Lambardi, Moneti, De Luca, Vitali, Kasami, Nocentini, Squarcialupi, Vitiello, Donati. A disp.: Romanelli, Gori, Ciloni, Tundrea. All.: Rigacci.
ETRURIA CAP.: Mennella, Cerofolini, Rossi, Casali, Palarchi, Braconi, Bianchini, D'Ambrosio, Mazzoni, Rossini, Ahsan. A disp.: Cecchi, Galletti, Carloni, Cianfrocca. All.: Carboni.

ARBITRO: Prassler di Arezzo.

RETI: Kasami 3, Tundrea 2, Vitiello, Donati, De Luca.



Il punteggio la dice lunga sulla differenza tecnica, tattica e fisica fra le due squadre: il Chimera ha dimostrato di stare bene sotto tutti i profili ed è andato in gol con grande facilità; l'Etruria Capolona, invece, pur dimostrando di essere migliore di altre squadre, con questo Chimera ha dovuto arrendersi. Il portiere di casa Luzzi si è sporcato i guantoni nell'unica occasione che i difensori di casa hanno concesso all'Etruria e questo è successo sul punteggio di 6-0. Il primo tempo è stato un po' più equilibrato, con alcune occasioni sprecate dagli avanti del Chimera, ma al 15' Kasami mette alle spalle di Mennella per l'1-0. Al 31' Nocentini serve Vitiello, che segna un bel gol; al 41' Kasami fa doppietta con un tiro in diagonale. Nella ripresa il Chimera dilaga: al 50' il nuovo entrato Tundrea segna il quarto gol, al 53' bella rete di Donati con un tiro che picchia sul palo interno e poi finisce in fondo al sacco. Al 62' palla-gol per l'Etruria Capolona, ma Luzzi devia in calcio d'angolo. Al 69' Tundrea segna la sua doppietta, al 70' gran palo colpito da Lambardi. Infine, all'82', c'è gloria anche per De Luca, che con un piattone mette alle spalle del portiere per il gol che chiude la contesa. Calciatorepiù: nel Chimera è piaciuto molto Lambardi, sia come esterno basso che alto, ma tutti hanno giocato nettamente sopra la sufficienza.

V.R. U.T.CHIMERA: Luzzi, Frescucci, Lambardi, Moneti, De Luca, Vitali, Kasami, Nocentini, Squarcialupi, Vitiello, Donati. A disp.: Romanelli, Gori, Ciloni, Tundrea. All.: Rigacci.<br >ETRURIA CAP.: Mennella, Cerofolini, Rossi, Casali, Palarchi, Braconi, Bianchini, D'Ambrosio, Mazzoni, Rossini, Ahsan. A disp.: Cecchi, Galletti, Carloni, Cianfrocca. All.: Carboni.<br > ARBITRO: Prassler di Arezzo.<br > RETI: Kasami 3, Tundrea 2, Vitiello, Donati, De Luca. Il punteggio la dice lunga sulla differenza tecnica, tattica e fisica fra le due squadre: il Chimera ha dimostrato di stare bene sotto tutti i profili ed &egrave; andato in gol con grande facilit&agrave;; l'Etruria Capolona, invece, pur dimostrando di essere migliore di altre squadre, con questo Chimera ha dovuto arrendersi. Il portiere di casa Luzzi si &egrave; sporcato i guantoni nell'unica occasione che i difensori di casa hanno concesso all'Etruria e questo &egrave; successo sul punteggio di 6-0. Il primo tempo &egrave; stato un po' pi&ugrave; equilibrato, con alcune occasioni sprecate dagli avanti del Chimera, ma al 15' Kasami mette alle spalle di Mennella per l'1-0. Al 31' Nocentini serve Vitiello, che segna un bel gol; al 41' Kasami fa doppietta con un tiro in diagonale. Nella ripresa il Chimera dilaga: al 50' il nuovo entrato Tundrea segna il quarto gol, al 53' bella rete di Donati con un tiro che picchia sul palo interno e poi finisce in fondo al sacco. Al 62' palla-gol per l'Etruria Capolona, ma Luzzi devia in calcio d'angolo. Al 69' Tundrea segna la sua doppietta, al 70' gran palo colpito da Lambardi. Infine, all'82', c'&egrave; gloria anche per De Luca, che con un piattone mette alle spalle del portiere per il gol che chiude la contesa. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nel Chimera &egrave; piaciuto molto <b>Lambardi</b>, sia come esterno basso che alto, ma tutti hanno giocato nettamente sopra la sufficienza. V.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI