• Allievi B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 3 - 0
  • Atletico Levane


U.T.CHIMERA: Luzzi, Capacci, Lambardi, Moneti, Nocentini, Gori, Frescucci, Vitali, Bao, Vitiello, Donati. A disp.: Squarcialupi, Romanelli, Tundrea, Palmitessa, Kasami, Fuster. All.: Rigacci.
ATL.LEVANE: Franchini, Vannuccini, Tulliani, Ferrucci, Romagnoli, Elfateh, Pisano, Grassi, Bucciarelli, Guesma, Mele. A disp.: Ciobanu, Giocondo, Ajazaj. All.: Brogialdi.

ARBITRO: Grotti di Arezzo.

RETI: Frescucci, Donati, Tundrea.



Il Chimera porta a casa i tre punti battendo fra le mura amiche un ostico Atletico Levane. I ragazzi di Rigacci giocano una buona gara, riscattando così la sfortunata gara di Sinalunga. L'Atletico Levane, nonostante gli sforzi, non riesce però quasi mai a portare minacce a Luzzi, che ha dovuto fare un solo vero intervento nel finale di gara, mettendo la palla in calcio d'angolo. C'è però anche da dire che sul 2-0 il Levane è rimasto in dieci uomini per l'espulsione per proteste di Guesma. Nel primo tempo, dopo alcuni bei cross di Donati, al 15' Frescucci segna il suo primo gol stagionale su servizio di Vitiello. Poi la gara continua sulla stessa falsariga con il Chimera che attacca e l'Atletico che si difende senza riuscire ad impensierire l'ottima difesa dei padroni di casa. Nella ripresa, al 41', bella azione del Chimera orchestrata dal solito Vitiello, che serve Donati, il quale con un bel diagonale trafigge Franchini. Al 53' si registra la più ghiotta occasione per l'Atletico Levane con Guesma che però mette a lato. Al 61' lo stesso Guesma viene espulso e al 67' il Chimera cala il tris: su una palla che sembrava finire sul fondo si avventa Tundrea che porta il risultato sul 3-0. Nei minuti di recupero buona occasione per gli ospiti: la palla è sui piedi di Bucciarelli, che tira in porta ma Luzzi gli dice di no. Subito dopo arriva il triplice fischio.
Calciatoripiù
: per il Chimera ottima prova di tutta la squadra, per l'Atletico Levane il più pimpante è parso Bucciarelli.

V.R. U.T.CHIMERA: Luzzi, Capacci, Lambardi, Moneti, Nocentini, Gori, Frescucci, Vitali, Bao, Vitiello, Donati. A disp.: Squarcialupi, Romanelli, Tundrea, Palmitessa, Kasami, Fuster. All.: Rigacci.<br >ATL.LEVANE: Franchini, Vannuccini, Tulliani, Ferrucci, Romagnoli, Elfateh, Pisano, Grassi, Bucciarelli, Guesma, Mele. A disp.: Ciobanu, Giocondo, Ajazaj. All.: Brogialdi.<br > ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br > RETI: Frescucci, Donati, Tundrea. Il Chimera porta a casa i tre punti battendo fra le mura amiche un ostico Atletico Levane. I ragazzi di Rigacci giocano una buona gara, riscattando cos&igrave; la sfortunata gara di Sinalunga. L'Atletico Levane, nonostante gli sforzi, non riesce per&ograve; quasi mai a portare minacce a Luzzi, che ha dovuto fare un solo vero intervento nel finale di gara, mettendo la palla in calcio d'angolo. C'&egrave; per&ograve; anche da dire che sul 2-0 il Levane &egrave; rimasto in dieci uomini per l'espulsione per proteste di Guesma. Nel primo tempo, dopo alcuni bei cross di Donati, al 15' Frescucci segna il suo primo gol stagionale su servizio di Vitiello. Poi la gara continua sulla stessa falsariga con il Chimera che attacca e l'Atletico che si difende senza riuscire ad impensierire l'ottima difesa dei padroni di casa. Nella ripresa, al 41', bella azione del Chimera orchestrata dal solito Vitiello, che serve Donati, il quale con un bel diagonale trafigge Franchini. Al 53' si registra la pi&ugrave; ghiotta occasione per l'Atletico Levane con Guesma che per&ograve; mette a lato. Al 61' lo stesso Guesma viene espulso e al 67' il Chimera cala il tris: su una palla che sembrava finire sul fondo si avventa Tundrea che porta il risultato sul 3-0. Nei minuti di recupero buona occasione per gli ospiti: la palla &egrave; sui piedi di Bucciarelli, che tira in porta ma Luzzi gli dice di no. Subito dopo arriva il triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Chimera ottima prova di <b>tutta la squadra</b>, per l'Atletico Levane il pi&ugrave; pimpante &egrave; parso <b>Bucciarelli</b>. V.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI