• Giovanissimi B
  • Aglianese
  • 9 - 1
  • Olmi


AGLIANESE: Macaluso, Tascone, Salerno, Noferi, Parabita, Capobianco, Carli, Lotti, Bandini, Giovannelli, Quaranta. A disp.: Bardelli, Sensi, Gianassi, Baiocchi. All.: Marco Maccioni.
OLMI: Venturi, Ciappi, Piccoli, Coppini, Aiuti, Biancalani, Depadova, Vannacci, Dalle Piane, Reali, Cardini. A disp.: Pascarella, Drovandi, Sarti. All.: Leopoldo Vannacci.

RETI: Carli 3, Giovannelli 3, Lotti, Tascone, Salerno; Dalle Piane.



Grazie ad un ottimo primo tempo l'Aglianese batte senza grossi problemi il fanalino di coda Olmi. La compagine nero verde gioca praticamente per tutta la prima frazione di gioco nella metà campo avversaria, ed il parziale potrebbe essere anche più ampio. Il risultato viene sbloccato al 7' da Carli autore di una bella discesa sulla fascia che si è conclusa con il gol. Dopodiché la gara continua a senso unico e le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di sei a zero. Nella ripresa l'intensità delle azioni nero verdi cala, mentre gli Olmi si difendono con più ordine. Comunque sia la squadra guidata da mister Vannacci deve capitolare altre tre volte prima di trovare, in contropiede, il gol della bandiera con Dalle Piane. Grazie a questa vittoria l'Aglianese rimane nella parte medio alta della classifica. Gli Olmi invece restano relegati all'ultimo posto in graduatoria.
Calciatoripiù
: sono andati estremamente bene Carli e Giovannelli per quanto riguarda i padroni di casa. Per gli ospiti invece buona la prestazione di Dalle Piane.

L.T. AGLIANESE: Macaluso, Tascone, Salerno, Noferi, Parabita, Capobianco, Carli, Lotti, Bandini, Giovannelli, Quaranta. A disp.: Bardelli, Sensi, Gianassi, Baiocchi. All.: Marco Maccioni.<br >OLMI: Venturi, Ciappi, Piccoli, Coppini, Aiuti, Biancalani, Depadova, Vannacci, Dalle Piane, Reali, Cardini. A disp.: Pascarella, Drovandi, Sarti. All.: Leopoldo Vannacci. <br > RETI: Carli 3, Giovannelli 3, Lotti, Tascone, Salerno; Dalle Piane. Grazie ad un ottimo primo tempo l'Aglianese batte senza grossi problemi il fanalino di coda Olmi. La compagine nero verde gioca praticamente per tutta la prima frazione di gioco nella met&agrave; campo avversaria, ed il parziale potrebbe essere anche pi&ugrave; ampio. Il risultato viene sbloccato al 7' da Carli autore di una bella discesa sulla fascia che si &egrave; conclusa con il gol. Dopodich&eacute; la gara continua a senso unico e le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di sei a zero. Nella ripresa l'intensit&agrave; delle azioni nero verdi cala, mentre gli Olmi si difendono con pi&ugrave; ordine. Comunque sia la squadra guidata da mister Vannacci deve capitolare altre tre volte prima di trovare, in contropiede, il gol della bandiera con Dalle Piane. Grazie a questa vittoria l'Aglianese rimane nella parte medio alta della classifica. Gli Olmi invece restano relegati all'ultimo posto in graduatoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sono andati estremamente bene <b>Carli e Giovannelli </b>per quanto riguarda i padroni di casa. Per gli ospiti invece buona la prestazione di <b>Dalle Piane.</b> L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI